*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
buongiorno amici miei!
390.gif

bello leggervi ed immaginarvi con i pannoloni e cateteri mentre correte ancora in brighellina!!!!
c029.gif
se il mondo potesse provare ciò che provo la felicità la gioia che sento forse tanto odio nn ci sarebbe!


@pdor
lo so che ora mi taglierai le ruote della macchina e della brighellina ma io sono felice!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
No perche stanotte non ho propio dormito...
Cmq lo scooter ce l'ho gia ...e la bici me la compro come sempre con i dindi miei come d'altronde i componenti...
:mrgreen::mrgreen:
o-o

non voglio segarti ma ti pensi che quel visigoto di mio figlio stanotte mi abbia lasciato dormire più di due ore???? eppure prima delle 8.00 ero già in ufficio!!!!!:)))::)))::)))::)))::))):
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
buongiorno amici miei!
390.gif

bello leggervi ed immaginarvi con i pannoloni e cateteri mentre correte ancora in brighellina!!!!
c029.gif
se il mondo potesse provare ciò che provo la felicità la gioia che sento forse tanto odio nn ci sarebbe!


@pdor
lo so che ora mi taglierai le ruote della macchina e della brighellina ma io sono felice!

allora aspetto che Pdor ti tagli le gomme.... io ho già preparato la tanica di benzina e l'accendino.... per la tua auto e la tua bici!!!!!
 

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
non voglio segarti ma ti pensi che quel visigoto di mio figlio stanotte mi abbia lasciato dormire più di due ore???? eppure prima delle 8.00 ero già in ufficio!!!!!:)))::)))::)))::)))::))):


:mrgreen::mrgreen: infatti non ho specificato che ero stanco!
IO sono gia abbastanza riposato dopo aver dormito almeno 1 ora!
Ma ho colto l'occasione per non andarci e fare anche qualche giro in bici...
E va be..sto alla 5° assenza con questa!o-o
 

Bomber70

Biker grossissimus
buongiorno amici miei!
390.gif

bello leggervi ed immaginarvi con i pannoloni e cateteri mentre correte ancora in brighellina!!!!

c029.gif
se il mondo potesse provare ciò che provo la felicità la gioia che sento forse tanto odio nn ci sarebbe!​



@pdor

lo so che ora mi taglierai le ruote della macchina e della brighellina ma io sono felice!
Concordo con te, nonostante ondate di malditesta ed una notte insonne, sento la gioia e la felicità che si spandono su tutto e tutti...la forza dell'amore prevarrà e un gigantesco abbraccio ci unirà in una lieta amicizia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo