*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Al sacchetto non avevo pensato.idea:si conserva e poi quando passa DBR sotto la finestra si ietta tipo bulacco very very ma very fanny.......o yeah!!!:-?:-?:-?:-?:-?
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Pienoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e ho detto tutto! :mrgreen:
Nooooooohhhhh!!!!!!!!Lo sapevo!!!!!!!Sei un Disgraziato e pigro!!!Si lamenta pure per due ore di matematica!!!!!!!Mavaffff.......Se domani non vai ti vengo a prendere.......:twisted:
P.S.Una foto della classe la hai????:
Guarda che son minorenni...
Son mica per me ma per il piccolo cialtrone Eh!Eh!Eh!Ehm!!Poi appena fan 18anni la caccia e' aperta per tutti i lorsignori!!!!!!!!
 

Bomber70

Biker grossissimus
Nooooooohhhhh!!!!!!!!Lo sapevo!!!!!!!Sei un Disgraziato e pigro!!!Si lamenta pure per due ore di matematica!!!!!!!Mavaffff.......Se domani non vai ti vengo a prendere.......:twisted:
P.S.Una foto della classe la hai????:Son mica per me ma per il piccolo cialtrone Eh!Eh!Eh!Ehm!!Poi appena fan 18anni la caccia e' aperta per tutti i lorsignori!!!!!!!!
Affiliamo i coltelli...mancan tre anni...
 

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
Nooooooohhhhh!!!!!!!!Lo sapevo!!!!!!!Sei un Disgraziato e pigro!!!Si lamenta pure per due ore di matematica!!!!!!!Mavaffff.......Se domani non vai ti vengo a prendere.......:twisted:
P.S.Una foto della classe la hai????:Son mica per me ma per il piccolo cialtrone Eh!Eh!Eh!Ehm!!Poi appena fan 18anni la caccia e' aperta per tutti i lorsignori!!!!!!!!

Niente foto..ma la vorrei fare durante l'ora fi un prof che non si fa nulla.....
Cmq sono seduto con una ragazza...ma mi hanno detto propio oggi che durante il compito hanno cambiato compreso il mio posto ! Chissaaaa:-((
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ciao Alexx, oggi, a quanto pare, sono l'unico maschietto fra tante donne. Quasi quasi metto su un harem :mrgreen:
AHHH!!!Coy!!!o-oTu si che mi dai delle gran belle soddisfazioni!!!!!!!!:yeah!:
Niente foto..ma la vorrei fare durante l'ora fi un prof che non si fa nulla.....
Cmq sono seduto con una ragazza...ma mi hanno detto propio oggi che durante il compito hanno cambiato compreso il mio posto ! Chissaaaa:-((
E cosa aspetti !??!!?Posta posta che ci sdraiamo dalle risate.........Hai visto a stare a casa che ti fan le scarpe :sculacci:vedrai che bel maschione compagniuccio di banco che ti tocchera' domani.......:sculacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo