*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bomber70

Biker grossissimus
Oh!Bomber anche a te ti spedisco verso la retta via ma a badilate..e' colpa mia cosa ci posso fare se siete dei bulicci patentati a Casablanca!!!!!!!!!
Ah, adesso se non metto la lingua in bocca e la mano al qlo a tutte le donne che incontro, sono un buliccio?

Ma un po' di dialogo, qualche battuta spiritosa...un po' di flirt, qualche limonata e i preliminari...che fine hanno fatto?
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Ah, adesso se non metto la lingua in bocca e la mano al qlo a tutte le donne che incontro, sono un buliccio?

Ma un po' di dialogo, qualche battuta spiritosa...un po' di flirt, qualche limonata e i preliminari...che fine hanno fatto?

con le bambole gonfiabili e con le mercenarie sono perdite di tempo..... credo intenda questo!!!!!!!!!!!:)))::)))::)))::))):
 

Bomber70

Biker grossissimus
con le bambole gonfiabili e con le mercenarie sono perdite di tempo..... credo intenda questo!!!!!!!!!!!:)))::)))::)))::))):
Ach, so!
32.gif
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ah, adesso se non metto la lingua in bocca e la mano al qlo a tutte le donne che incontro, sono un buliccio?

Ma un po' di dialogo, qualche battuta spiritosa...un po' di flirt, qualche limonata e i preliminari...che fine hanno fatto?
Aho!!Ma che vi siete coalizzati!!!Bhe' fra gay e' normale........o-oChi e' Dolce e chi e' Gabbana dei due non l'ho ancora capito...teneroni!!!!
Buongiorno a tutti..

553.gif
551.gif
1348.gif
PEr me niente scuola oggi..
1348.gif
551.gif
553.gif
Coma mai?Perche' piove???C'e' sciopero???Certo che sei un banfone mi ricordi qualcuno guarda che ti steccano e te la scordi la biga o lo scooter nuovi!!!!!Per non parlare che andrai a fare lo spegazzino!!!!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
bhe' contemporaneamente con un movimento rapido di busto e anca avrei evitato il diretto il gancio e schivato l'upercut ma mentre scappo ridendo ammetti che saresti un poco infuriata e un filo lusingata.......

il problema è schivare la sventagliata di AK47...mentre scappi!!!!!!!! considera che sempre Talebana è!!!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo