*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Un annetto a zappare la terra non fa mai male, altro che palestra e moto da pista, sai che fisico che ti fai ... e si guadagna il giusto !!!!
:mrgreen: :mrgreen:
Quoto!D'estate a 16 anni per pagarmi le vacanze sono andato a lavorare da un mio zio che aveva un'impresa edile mi pagava anche molto bene e quest'esperienza che ripetevo ogni estate mi ha fatto capire tante cose nella vita........
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Di girare il mondo me ne frega il giusto!!!


Mi ci vole il cash per il mezzo che incombe!!!:mrgreen:


PS: ovviamente a benzina :))):

e allora vai a lavorare... di lavoro ce n'è finchè vuoi.... se hai veramente bisogno di tirar su due soldi.......
anzichè impastare la pasta puoi andare ad impastare il cemento!!!!...:)))::)))::))):
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Quoto!D'estate a 16 anni per pagarmi le vacanze sono andato a lavorare da un mio zio che aveva un'impresa edile mi pagava anche molto bene e quest'esperienza che ripetevo ogni estate mi ha fatto capire tante cose nella vita........
Non dirlo a me che ho fatto il manovale a fine scuola superiore per 5 lunghissimi anni, e coi soldi (e te ne danno tanti) mi ci pagai la scuola serale di informatica (dove andavo stanco morto), che mi è servita per fare il lavoro che faccio ora.
Ma si sà che se ci sono strade più corte ......
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Diciamo che in giovane eta' fare un lavoro fisico duro che ti spezza,ti fa aprire il 'terzo occhio' il mio rendimento scolastico negli anni successivi volente o nolente si era impennato...........
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Be anche io ricordo che a soli 12 anni neanche, andavo nel negozio di mio padre a ramazzare il pavimento con ettolitri di candeggina.....:mrgreen:
Devo dire che in effetti....la vita da allora la vedo in maniera molto diversa...pochi frignamenti e più talebaneria....:)))::)))::))):
 

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
Coma mai?Perche' piove???C'e' sciopero???Certo che sei un banfone mi ricordi qualcuno guarda che ti steccano e te la scordi la biga o lo scooter nuovi!!!!!Per non parlare che andrai a fare lo spegazzino!!!!

No perche stanotte non ho propio dormito...
Cmq lo scooter ce l'ho gia ...e la bici me la compro come sempre con i dindi miei come d'altronde i componenti...
:mrgreen::mrgreen:
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo