*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ehm!Ehm!Lurens bomber ci son delle signore...contenetevi......Buongiorno simpatica forumendola!!!


..... "simpatica" a chi??????...
00038005.gif
 

Bomber70

Biker grossissimus
e arriva lui ... con Gentile..... ma lo volete capire o no che ALE è una scassaballe e basta!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Scassaballe...ma gentile...ci sono anche scassaballe cafoni, come me, ad esempio...comunque Alexx a me non ha ancora scassato le balle...

Comunque, la 'X' aggiuntiva a che serve? Spieghiamolo, per favore, o Massimo potrebbe pensare sia là per indicare X-rated....
32.gif
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Scassaballe...ma gentile...ci sono anche scassaballe cafoni, come me, ad esempio...comunque Alexx a me non ha ancora scassato le balle...

Comunque, la 'X' aggiuntiva a che serve? Spieghiamolo, per favore, o Massimo potrebbe pensare sia là per indicare X-rated....
32.gif

ma dai Metanolo che pensa una cosa del genere?????? ma quando mai !!!!! non è possibile un maniac... eemmhh uomo di sani principi come lui!!!!!:)))::)))::)))::)))::))):
 

Bomber70

Biker grossissimus
ma dai Metanolo che pensa una cosa del genere?????? ma quando mai !!!!! non è possibile un maniac... eemmhh uomo di sani principi come lui!!!!!:)))::)))::)))::)))::))):
Davvero, forse ho esagerato...un uomo di una purezza e rettitudine morale ineguagliate...un esempio per i più piccoli...pensa che lo hanno chiamato alla diocesi di Chiavari per fare catechismo alle cresimanti....
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Oh!Bomber anche a te ti spedisco verso la retta via ma a badilate..e' colpa mia cosa ci posso fare se siete dei bulicci patentati a Casablanca!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo