*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
Peggio, molto peggio... Ho già la lima per i suoi canini a portata di mano e il paletto di frassino per porre definitivamente fine all'esistenza del vampirla... :twisted:

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!PANZER!!!!.......LO SAPEVO!!!..........LA STORIA DELL'ANTRO....ERA TUTTA UNA TRAPPOLA! SONO TUTTI D'ACCORDO PER ELIMINARTI!!!!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Winterhawk ha scritto:
Peggio, molto peggio... Ho già la lima per i suoi canini a portata di mano e il paletto di frassino per porre definitivamente fine all'esistenza del vampirla... :twisted:

Noooo!!!!
Non puoi levare i canini a Panzer, equivarrebbe a distruggerlo!!!:!: :!: :!:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
DBR ha scritto:
:smile: tu e fellow...se non ci foste bisognerebbe inventarvi!

Si vede che sei un "giovane". Fellow è una piacevole, molto piacevole, novità. Prima era meno "espansiva".
La regina del doppio senso e della replica sagace è sempre stata SOX. E' sempre brillante e non riesci mai a metterla in imbarazzo. E' stata la prima a capire che qui si scherza e ci si diverte. Null'altro. ;-)
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
Mi piace la "controparte diurna" della cripta ... tanti vampiri di piacevole compagnia con altri impossibili da rintracciare di notte... ;-) 8-)
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
BRETT ha scritto:
Si vede che sei un "giovane". Fellow è una piacevole, molto piacevole, novità. Prima era meno "espansiva".
La regina del doppio senso e della replica sagace è sempre stata SOX. E' sempre brillante e non riesci mai a metterla in imbarazzo. E' stata la prima a capire che qui si scherza e ci si diverte. Null'altro. ;-)

su fellow mi trovi d'accordo, caro lord (brett) sinclair. Ha sorpreso pure me. Sox purtroppo si vede poco..
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
Chiedi al colpevole, che sta aggirandosi per la cripta diurna ignorandomi deliberatamente. Ma l'ira funesta lo colpirà ugualmente. :fatti-so: Achille per l'assassinio di Patroclo ad opera di Ettore era tranquillo a confronto di come sono io ora... :duello:

Non ti ignora è solo impegnato con le sue gherls. :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo