*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
quindi sei una che vive di zovirax tu:-|????


bravo...e pensa che per non spendere un patrimonio in euri, alla fine mi curavo sempre molto male, fin quando questa volta mi sono illuminata e ho deciso di farmi dare lo generico dello zovirax...Praticamente costa la metà e quindi finalmente mi sto curando come si deve...Ma vi rendete conto cmq che ladrocinio con questi farmaci di gran nome???...uno schifo....Ho comperato l'"aciclovir" che è uguale spiccicato allo zovirax ma costa la metà...:cassius:
Che vergogna ragazzi....e noi ancora a regalare soldi alle case farmaceutiche ...:razz:
 
bravo...e pensa che per non spendere un patrimonio in euri, alla fine mi curavo sempre molto male, fin quando questa volta mi sono illuminata e ho deciso di farmi dare lo generico dello zovirax...Praticamente costa la metà e quindi finalmente mi sto curando come si deve...Ma vi rendete conto cmq che ladrocinio con questi farmaci di gran nome???...uno schifo....Ho comperato l'"aciclovir" che è uguale spiccicato allo zovirax ma costa la metà...:cassius:
Che vergogna ragazzi....e noi ancora a regalare soldi alle case farmaceutiche ...:razz:

e che dire dei farmacisti che dovrebbero chiederti se vuoi il generico invece del 'griffato'? oppure dirti che su un medicinale c'e' lo sconto? oppure che i profilattici in cartoni da mille costano la meta' ........ ops
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
Io oggi ho comprato in una farmacia comunale una bombola di ossigeno portatile a 26 euri, mentre qualche settimana fa la stessa bombola della stessa marca in una farmacia privata 37 euri

-------
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
bravo...e pensa che per non spendere un patrimonio in euri, alla fine mi curavo sempre molto male, fin quando questa volta mi sono illuminata e ho deciso di farmi dare lo generico dello zovirax...Praticamente costa la metà e quindi finalmente mi sto curando come si deve...Ma vi rendete conto cmq che ladrocinio con questi farmaci di gran nome???...uno schifo....Ho comperato l'"aciclovir" che è uguale spiccicato allo zovirax ma costa la metà...:cassius:
Che vergogna ragazzi....e noi ancora a regalare soldi alle case farmaceutiche ...:razz:

in effetti ste cose fanno riflettere..............
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
minkia gian come sei serio!! ti credevo più somigliante a Lino Toffolo:mrgreen:invece sembri un boss della mafia russa:smile:


si scherza ovvio......o-o


Macchè serio....ho dovuto sforzarmi per far la foto con la webcam perchè mi faceva ridere "il soggetto"........:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): e poi vabbè che ho 40 anni ma accostarmi a Lino Toffolo va bene solo "parchè ghe piase el vin anca a lù" e....basta...:))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
allora mettici anche un bel camino acceso e una musica soft come sottofondo il resto..................................beh lavora di fantasia!

(certo il camino cò 'sto caldo però fa atmosfera via si aprono le fistre!!)

mah.... essendo il rhum una bevanda principalmente caraibica.... io lo vedo molto meglio nelle sere calde d'estate in terrazza con una brezza lieve lieve quel tanto che basta a muovere l'afa....(insomma un ponentino tranquillo di quelli che avete a Roma).
ottimo il suggerimento della pera anche se un ananas o una papaya sono più indicati....IMHOo-o o-o o-o
e per la musica ritmo del caribe!!!!:))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo