*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
.....Ciao Moon.... non ti preoccupare.......sono mesi che ho smesso con le sigarette....il sigaro una tantum dopo cene "particolari" e soprattutto accompagnato da del buon Rum :))): :))): :))): :))):

intenditore... spero almeno sia rhum dei Caraibi fatto direttamente dalla canna... ed invecchiato in maniera adeguata.... alle volte lo sorseggio anch'io accompagnadolo con un sigarillos... o-o :))):
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Ecco avete visto cosa comporta un "antro" con poche donne.....rivalità, gelosie, strategie di corteggiamento varie, malumori..:))): :))): :))): :))): :))): :))): ..hihihihihihihi....EVVIVA LE DONNE..:fatti-so: ..(speriamo non mi legga DBR)......."vino bianco e donne al fianco"..o-o ..Yeah baby Yeah

ma guarda che io non sono misogino era solo una finzione per creare un po' di scompiglio nell'antro.....e comunque a tredozio vorrei vedere due donnine "belle in carne" a pedalare...che a me piace il tipo mediterraneo:))):.....
 
ohhh....Sir.....ma che piacere ritrovarti nell'antro ultimamente.....:hail:
MA come mai?.....:-|

:augustin:

il 'ritrovarti nell'antro' mi inquieta un po come terminologia ..... Comunque. Come sai anch'io passo molte ore davanti al monitor del pc (che come diceva qualcuno da dietro non si vede :mrgreen: ) e molte volte il dito mi cade sul link del forum ..... o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo