*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
ciao baristi!

Bella streettata romana ieri sera. Che ha coinvolto metà buona dei vampiri della kripta.. anche stasera il barman per eccellenza, le soavi Moon e Talex e er vampiro scrivente saranno a bagordare altrove. Abbiate cura degli spazi e che nessuno se ne approfitti perché poi.. TORNIAMO!
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
ciao baristi!

Bella streettata romana ieri sera. Che ha coinvolto metà buona dei vampiri della kripta.. anche stasera il barman per eccellenza, le soavi Moon e Talex e er vampiro scrivente saranno a bagordare altrove. Abbiate cura degli spazi e che nessuno se ne approfitti perché poi.. TORNIAMO!
FOTO:mrgreen:.....MAGARI DI DONNINE INVECE CHE DI MASCHIACCI:mrgreen:....PLEASE
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.199
5.324
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
FOTO:mrgreen:.....MAGARI DI DONNINE INVECE CHE DI MASCHIACCI:mrgreen:....PLEASE

ciaoooo o-o

un saluto a tutti, sono tornato ieri sera da fuori e mi sono quindi perso la streettata notturna ma oggi bel giro con little ed altri compagni di merende(dolomia, mares, moon, unclegerri, bluesman, pierfra) :freeride:
abbiamo macinato oltre 50 Km cittadini per parchi e viuzze :-)

stasera ci andremo ad abboffare :magna: ...ce lo siamo meritato :mrgreen: :mò-te-pi:

domani metto qualche foto :-o
 
D

dolomia

Ospite
ciaoooo o-o

un saluto a tutti, sono tornato ieri sera da fuori e mi sono quindi perso la streettata notturna ma oggi bel giro con little ed altri compagni di merende(dolomia, mares, moon, unclegerri, bluesman, pierfra) :freeride:
abbiamo macinato oltre 50 Km cittadini per parchi e viuzze :-)

stasera ci andremo ad abboffare :magna: ...ce lo siamo meritato :mrgreen: :mò-te-pi:

domani metto qualche foto :-o

se me le mandi si fa su un bell'albumetto. Ti mando un altro indirizzo mail mooolto capiente
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
ciaoooo o-o

un saluto a tutti, sono tornato ieri sera da fuori e mi sono quindi perso la streettata notturna ma oggi bel giro con little ed altri compagni di merende(dolomia, mares, moon, unclegerri, bluesman, pierfra) :freeride:
abbiamo macinato oltre 50 Km cittadini per parchi e viuzze :-)

stasera ci andremo ad abboffare :magna: ...ce lo siamo meritato :mrgreen: :mò-te-pi:

domani metto qualche foto :-o
solo foto di moon possibilmente...delle altre non mi importa proprio nulla:smile:..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo