*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
....aha allora per la corsa non hai vinto un caxxo........ma nella pesca di beneficenza...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: qualcosa hai rimediato.....:))): :))): :))): :))): :))):

beh domenica scorsa c'erano 1800 iscritti... ed i primi 20 sono dei professionisti mancati (nel senso che potrebbero tranquillamente stare nel gruppo ma per un motivo od un altro vengono a rubare i polli da noi.... hai presente la pubblicità del gratta e vinci....)
alle volte in gare molto ma molto minori mi capita di stare nei premi (di categoria).... ma quando praticamente sono gare da 40-50 iscritti....
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
nn e la farai a fsrci incaxxare!!!!
nessuna delle due ti chiede l'ESTREMO SACRIFICIO!!!
l'hai già fatto tua moglie per tutte noi!!!!!!

con lo spirito decubertinianoche mi contraddistingue :))): :))): :))): :))):
devo ammettere che questa è veramente bella come risposta....o-o o-o o-o
e come dicono i mangiarane d'oltralpe.... TOUCHE!!!o-o
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
sbaglio o quello in foto di spalle coi capelli a zero eil giubbotto in spalla è il Gian:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

io ero un po' più in la e son rimasto tagliato:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


No no io ero in ufficio ........:saccio: ......ho le prove:
Guarda un pò e rovesciati dalla scrivania......però per i capelli ci siamo e per il liquido pure......il sigaro dopo pranzo....:))): :))): :))): :))): :))):
 

Allegati

  • Immagine 004.jpg
    Immagine 004.jpg
    11,4 KB · Visite: 8

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
No no io ero in ufficio ........:saccio: ......ho le prove:
Guarda un pò e rovesciati dalla scrivania......però per i capelli ci siamo e per il liquido pure......il sigaro dopo pranzo....:))): :))): :))): :))): :))):

se la foto fosse estrapolata dal contesto e non cominciassi a conoscerti direi che sembri il vice di Schicchi!!!!:))): :))): :))): :))): tra sigaro e bottiglia....:mrgreen:
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
gnori la compagnia è piacevole ma devo scappare!!
volo a fare una doccia e via..........poi torno prendo la mia biga e appunatmento per la strettata notturna romana in onnore di littlejohn!!

ci leggiamo più tardi!!!

gian nn darti al sigaro fa male.....!!!!!!!!!!!!!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
adesso saluto anch'io... dopopranzo non passo dall'ufficio e vado via diretto ma penso di riusciere a rientrare per le 18.00 (almeno spero!)o-o
buon appetito!
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
gnori la compagnia è piacevole ma devo scappare!!
volo a fare una doccia e via..........poi torno prendo la mia biga e appunatmento per la strettata notturna romana in onnore di littlejohn!!

ci leggiamo più tardi!!!

gian nn darti al sigaro fa male.....!!!!!!!!!!!!!



.....Ciao Moon.... non ti preoccupare.......sono mesi che ho smesso con le sigarette....il sigaro una tantum dopo cene "particolari" e soprattutto accompagnato da del buon Rum :))): :))): :))): :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo