*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
visto che da domani pomeriggio a sabato non si lavora (ma si suda lo stesso ;-)!) mi anticipo un po' di cose.. E poi domattina lezione all'università, i bambinoni stanno in ansia per l'esame e gli faccio una bignamata riepilogativa.. ma quanto so' buono io?
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
AZZZZZ mi sto guardando allo specchio e vedo la barba incolta e i capelli lunghi sulle spalle :))): ...piu' che un DIAVOLO sembro il CRISTO :idea: ...classico LOOK stereotipo dell'HACKER :))): ;ottimo TREND per l'estate, fossi una donna mi farei :sborone: (appena riesco vi posto la foto:-? )
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
CIAUZZZZ RAGA è stata una giornatona o-o GRAN rottura di balle sul lavoro (per fortuna che mi pagano discretamente per rompermele ) sgambatona con la biga...e tutto di corsa e in fretta...come sempre...se la mia pelle potesse parlare ...urlerebbe di dolore :))): ......NOTTE TORNO ALL'INFERNO ...e ci becca in giro DAIIIIIIIII


Buena suerte a TODOS

PULS PULS PULS...sorella sento il tuo cuore che va a palla...come mai????????? :idea:
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
CIAUZZZZ RAGA è stata una giornatona o-o GRAN rottura di balle sul lavoro (per fortuna che mi pagano discretamente per rompermele ) sgambatona con la biga...e tutto di corsa e in fretta...come sempre...se la mia pelle potesse parlare ...urlerebbe di dolore :))): ......NOTTE TORNO ALL'INFERNO ...e ci becca in giro DAIIIIIIIII


Buena suerte a TODOS

PULS PULS PULS...sorella sento il tuo cuore che va a palla...come mai????????? :idea:


il mio battito regolare!!:mrgreen:
credo proprio che sia il tuo!!!!!!!!!!!!!!!!!:))): :))): :))):

buenas noche alma negra!!!!!!!!
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
notte a tutti forumendoli sonnambuli e vampiri!!!!!!!!!!!!!!!
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)


e con ciò sia cosa che...... andrò a tormentar morfeo!!
notte notte!!!!!!!!:ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf:

nn temere!
ci sarà qualcuno che la spegnerà!!!

 
D

dolomia

Ospite
Tranquillo Sir, a lasciarla da sola la luce si spegne automaticamente..

click.
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
vabbuò è giunta l'ora.... il lavoro mi attende anche se con sto 'azze e caldo l'idea di stare in auto non mi attizza granchè...:via!:
ci si sente nel tardo pomeriggio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo