*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
quello di dolomia non trattasi di gabbiano che vola per il sol gusto di farlo, ma di rapace in cerca di cibarie........sarebbe come a di' .....un biker che fa dh e l'altro che fa xc.....:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

correggoti! il mio avatar è un cornacchione; e le cornacchie e i gracchi, a ben guardarli, sono degli oziosi perdigiorno, che volano più per il gusto di farlo che altro.

Quando proprio hanno da fare, infatti, tengono i piedi saldamente a terra.. come me nelle discese!
 
M

mares

Ospite
......certo che con una frm sul town hill.......mah, non aggiungo altro, se no mi bannano......oppure mi boicotta il ristorante l'11 serao-o o-o o-o o-o o-o
l'FRM di mario è bella 'gnorante e non teme gradini ne percorsi FR. E' un prototipo che dovrebbe andare in produzione per il 2008. Inoltre è estremamente pedalabile in salita e oggi ce l'ha dimostrato facendo avanti e indietro + volte sui salitoni di Castel Gandolfo per farsi perdonare da Ale (è stato lui a trascinarci in quel borgo, ameno si, ma a 200 m sopra il lago) o-o
 
D

dolomia

Ospite
domanda lampo che non mi va di piazzare in officina...

In laboratorio mi hanno perso il magnetino del ciclocomputer sigma. Devo piantare una grana o ne metto su uno qualsiasi (anche se non bello come quelli sigma)?
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
l'FRM di mario è bella 'gnorante e non teme gradini ne percorsi FR. E' un prototipo che dovrebbe andare in produzione per il 2008. Inoltre è estremamente pedalabile in salita e oggi ce l'ha dimostrato facendo avanti e indietro + volte sui salitoni di Castel Gandolfo per farsi perdonare da Ale (è stato lui a trascinarci in quel borgo, ameno si, ma a 200 m sopra il lago) o-o

allora ci siamo, è che frm è di regola sinonimo di xc e non fr, il che significa che non sapevo avessero testato la robustezza delle loro bighe su percorsi fr, ma essendo un prototipo il mio discorso cade, l'amico Franco Ricci Mingani finalmente debutta anche in questo settore......ed allora saran dolori per molti.....se poi fa un salto anche nel dh....parola che vado a trovarloo-o o-o o-o o-o o-o o-o
 
M

mares

Ospite
domanda lampo che non mi va di piazzare in officina...

In laboratorio mi hanno perso il magnetino del ciclocomputer sigma. Devo piantare una grana o ne metto su uno qualsiasi (anche se non bello come quelli sigma)?
te ne do io uno di quelli che s'incastrano nel raggio senza viti. il tuo era così?
ma se vai al deca a cambiare i guanti fallo presente e te lo danno senza problemi.
 
M

mares

Ospite
allora ci siamo, è che frm è di regola sinonimo di xc e non fr, il che significa che non sapevo avessero testato la robustezza delle loro bighe su percorsi fr, ma essendo un prototipo il mio discorso cade, l'amico Franco Ricci Mingani finalmente debutta anche in questo settore......ed allora saran dolori per molti.....se poi fa un salto anche nel dh....parola che vado a trovarloo-o o-o o-o o-o o-o o-o
http://mtbworld.cycling.it/popup_articolo.asp?id=2001
 
D

dolomia

Ospite
te ne do io uno di quelli che s'incastrano nel raggio senza viti. il tuo era così?
ma se vai al deca a cambiare i guanti fallo presente e te lo danno senza problemi.

denghiu! ti devi fare un giro prossimi giorni? Quei guanti invernali valgono..
 
M

mares

Ospite
John, oltre all'avatar adesso dovresti anche cambiare nick:
littlejohnathan (Livingstone) o-o
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito

letto.....ma non me ne voglia nessuno....direi che è ancora un ibrido, nel senso che la vedo più come una xc evoluta, piuttosto che una fr leggera. Se così fosse al cospetto la mia leggerina sarebbe un fr extreme. Vabbè son discorsi da bar....cmq un bel salto nella filosofia frm. Cmq una schiacciasassi è una schiacciasassi per capirci, questo è, se non fosse chiaro, il mio concetto di schiacciasassi
tredozio1qa2.jpg


tredozio qualche mese fa, dove si svolgerà il mitiko raduno, dopo quasi 800 m di dislivello in salita fatti pedalando la creaturina, piano piano.......:free: :free: :free: :free:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo