*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
con un "avatar" così rinuncerei anche io senza pensarci su!!:-) :-)
ma l'umore nero, forse un pochino appena appena vittimistico, fa commettere errori che si pagano e nn vorrei rovinare irrimediabilmente la mia bella e nuova brighella!!! ci vuol concentrazione quando nn si hanno ancora capacità e se sei "distratta" da pensieri "neri" è molto facile rovinarsi a terra!!!:specc:
sono brava però a cadere!!!!:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


aho...mo che fai???...inizi tu????...:sculacci:

che ci passiamo i periodi neri a vicenda?....:sculacci:

VEdi di stare bene ehhh...niente nero...solo un po' di grigio tendente al bianco....:-? ....sempre positivi(e detto da me è tutto dire)....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

o-o
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
nell'antro.... a parte le elucubrazioni di Venerdì tue e di DBR (su ponti e cose varie, per la cronaca venerdì mattina sono andato all'AVIS a fare il mio dovere di cittadino in buona salute!) il resto sono stati chiacchiericci superalcolici e relativi ai giri dei Romani....

se è relativo a fatti privati.... venerdì donazione di sangue, sabato salti mortali con la famiglia, domenica mattina gara prov.le di MTB conclusasi col ritiro causa crollo fisico, lunedì intera giornata da papà, e idem martedì con la sola pausa di un'ora in MTB facendo agilità per defaticare i muscoli.
per fortuna oggi sono rientrato in ufficio!:smile:

Bravo in tutto......all'AVIS ci devo andare fine settimana questa per la donazione periodica.......per i "toghi" c'è sempre "sopressa e formaggio" :magna: e cabernet/Merlot alle 7.30 di mattina altro che Doping.....per gli altri caffelatte, brioche e succhi di frutta BLEAH!!!!
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
guarda...malgrado i tuoi segreti "dopanti", credo che ne avresti risentito anche tu...:balla-co: :smile:

Cmq meno male che mi sono portata la macchina ehhh...senno' chi mi riportava sù?...;-)


in realtà dopanti segreti nn è ho!
solo una grande voglia di fare e riuscire una testardaggine mostruosa che malgrado sia lì lì per esplodere vado avanti!!
ma dai vari resoconti credo che sarei scoppiata quanto meno ritrovata con le gambe a gelatina tremolante!!!:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
aho...mo che fai???...inizi tu????...:sculacci:

che ci passiamo i periodi neri a vicenda?....:sculacci:

VEdi di stare bene ehhh...niente nero...solo un po' di grigio tendente al bianco....:-? ....sempre positivi(e detto da me è tutto dire)....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

o-o

Oh ragazze non iniziamo eh col malumore....niente nero...solo colori "primaveri/estivi"... soprattutto nello spirito o-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Raga voi che vi buttate giù dalle colline e fate i "salti", anticipo che ho già postato su apposita sezione ma volevo il vs. parere.
Ho forse l'opportunità di portare a casa sta biga con un centone o forse gratis (nuova di pacca) ma mi sembra scarsina.
La domanda è questa; ci posso far qualcosa oltre a prenderci il pane o rischio il collo e upgradarla appena vale il costo?
Grazie boys & girls :i-want-t:

alcuni dati tecnici tipo materiale del telaio, ruote, gruppo, ecc. la forcella è una RST non è proprio il massimo ma puoi sempre montarci su una bella marzocchi... il gruppo è più una questione di peso che altro in quanto un deore non è poi tanto diverso da un XT, altro ... lasciami ragionare!o-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
aho...mo che fai???...inizi tu????...:sculacci:

che ci passiamo i periodi neri a vicenda?....:sculacci:

VEdi di stare bene ehhh...niente nero...solo un po' di grigio tendente al bianco....:-? ....sempre positivi(e detto da me è tutto dire)....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

o-o

in quanto LORENZO io penso positivo finchè son vivo e perchè son vivo!!!

in quanto sto tentando di diffondere il mio life style della firma...:))): :))): :))): :))): :))): :up: :up: :up: :up: :up:
che ci sarà mai di tanto tragico????
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
alcuni dati tecnici tipo materiale del telaio, ruote, gruppo, ecc. la forcella è una RST non è proprio il massimo ma puoi sempre montarci su una bella marzocchi... il gruppo è più una questione di peso che altro in quanto un deore non è poi tanto diverso da un XT, altro ... lasciami ragionare!o-o
Lurens di là mi hanno detto che praticamente è na ciofeca da supermercato, più che altro mi seccherebbe portarla a casa e rischiare di farmi male perchè e troppo "scarsa" per i componenti si possono sempre cambiare ma la base di partenza come telaio c'è o non vale la pena spenderci qualche soldino? :specc:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Bravo in tutto......all'AVIS ci devo andare fine settimana questa per la donazione periodica.......per i "toghi" c'è sempre "sopressa e formaggio" :magna: e cabernet/Merlot alle 7.30 di mattina altro che Doping.....per gli altri caffelatte, brioche e succhi di frutta BLEAH!!!!

qui tuma e sausissa (formaggio e salsiccia) con un paio di bicchieri di quello buono!!! (ma solo per pochi intimi:quinonsp: ) e poi la solita valanga di Kinder, Brioss, ecc.:loll:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Lurens di là mi hanno detto che praticamente è na ciofeca da supermercato, più che altro mi seccherebbe portarla a casa e rischiare di farmi male perchè e troppo "scarsa" per i componenti si possono sempre cambiare ma la base di partenza come telaio c'è o non vale la pena spenderci qualche soldino? :specc:

non volevo essere così drastico! ma in effetti se però la porti via gratis.....
qualche pezzo qua e la magari usato lo recuperi... puoi sempre cominciare a fare un qualcosa poi giunto ai limiti della bici la cambi con qualcosa di più!
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
non volevo essere così drastico! ma in effetti se però la porti via gratis.....
qualche pezzo qua e la magari usato lo recuperi... puoi sempre cominciare a fare un qualcosa poi giunto ai limiti della bici la cambi con qualcosa di più!

L'idea infatti era questa, ma mi hanno detto che rischio di ammazzarmi :pirletto: e di salti non se ne parla proprio boh!
Che dici qualche buca o argine me lo posso fare oppure la lascio dov'è?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.191
5.315
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
buongiorno gente!!!:loll: :loll:

ben tornato tostarello!!!!:loll:

buongiorno! buongiorno a tutti e ben ritrovati :prost:

grazie, ho letto del giro a manziana!!! brava, non potevi festeggiare in maniera migliore, sei fortissima! :}}}:

@Gian quella bici non è il massimo, se la compri pensando già agli upgrade non conviene; ancora non ho trovato il topic (sono indietro con gli arretrati) ... per ora ti consiglio di trovare un buon telaio, sul quale upgrade futuri non sarebbero sprecati :-)
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
buongiorno! buongiorno a tutti e ben ritrovati :prost:

grazie, ho letto del giro a manziana!!! brava, non potevi festeggiare in maniera migliore, sei fortissima! :}}}:

@Gian quella bici non è il massimo, se la compri pensando già agli upgrade non conviene; ancora non ho trovato il topic (sono indietro con gli arretrati) ... per ora ti consiglio di trovare un buon telaio, sul quale upgrade futuri non sarebbero sprecati :-)

Ciao Tostarello, il fatto è che forse arriva "gratis", la paura che mi hanno fatto venire è che possa essere pericolosa anche solo per qualche "buca" tu cosa dici mi posso fidare o è da suicidio?
Io poi non sono fanatico degli Upgrade, voglio solo capire se la posso usare in qualche giro oppure è solo da "città", grazie
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.191
5.315
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bè se è gratis perchè non prenderla? :))):
però non mi ci azzarderei in salti o drop neanche piccoli, per escursioni su sterrato invece penso possa andare così com'è o-o
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
ma l'umore nero, forse un pochino appena appena vittimistico, fa commettere errori che si pagano e nn vorrei rovinare irrimediabilmente la mia bella e nuova brighella!!! ci vuol concentrazione quando nn si hanno ancora capacità e se sei "distratta" da pensieri "neri" è molto facile rovinarsi a terra!!!:specc:
sono brava però a cadere!!!!:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:-? STRAMEGAQUOTO...mia sorella ;-)
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
L'idea infatti era questa, ma mi hanno detto che rischio di ammazzarmi :pirletto: e di salti non se ne parla proprio boh!
Che dici qualche buca o argine me lo posso fare oppure la lascio dov'è?

non posso far altro che quotare l'ologrammaticus... diciamo che quella è una bici che va bene per farci quello che già puoi fare con la tua front, patendo un po' la salita per via del peso ma godendo leggermente di più la discesa...
la morale è se vuoi farci DH lascia perdere, se vuoi farci giri tranquilli prendila (soprattutto in funzione del prezzo!) se vuoi farci degli upgrade puoi cominciare a cambiare forcella, gruppo e ruote, che poi in un futuro relativamente prossimo ti porterai sul nuvo telaio.
non ho trovato nemmeno io la discussione, però a volte domande del genere ricevono risposte negative scontate perchè postate in una sezione tecnica dove tutti abbiamo mezzi supertecnologici...
il classico esempio di quello che si presenta la prima volta in un nuovo gruppo con una bici di 5 stagioni fa e tutti lo prendono per pirla....poi magari il pirla li massacra in salita ed in discesa.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo