*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
belle le foto......deve essere stato un gran bel giroo-o o-o o-o


Buon giorno a tutti...
E bè..effettivamente è stato un gran bel giro...Il più lungo che io ricordi...
Io ho percorso una 70 ina di km....
LE salite erano una cifra...saranno stati 6 o 7 km di salite?...boh..
LA cosa che mi ha forse "salvato" è stato che erano tutte su asfalto..:mrgreen:
Però che gran mazzo....Specie l'ultima per andare dietro alle idee di Marione e che portava a castel gandolfo....:sculacci: Meno male che quando
proprio non ce la facevo più c'era qualcuno che mi dava qualche spintarella...:oops:

Cmq...malgrado l'ammazzata e malgrado stamane sia tutta indolenzita a partire da sopra le ginocchia fino ad arrivare al torace, lo rifarei anche oggi stesso....:-? :-? :-?
Ieri mi sono addormentata prima delle 23...e stamane svegliata prima delle 7...e quando mai io ???? :mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.191
5.315
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
buongiorno a tutti! o-o

non sono ancora riuscito a leggermi gli arretrati, me tocca pure lavorà :zapalott: ...comunque eccomi qua, reduce da un tour elbano fikisimo.
che posto fantastico per tutto, e non pensavo in tal misura per la mountain bike, ho fatto 4 giri bellissimi :bum-bum-:
 
D

dolomia

Ospite
bon direi che questi ponti hanno avuto una dimensione epica o quanto meno di risveglio per molti di noi. E ora: omaggi a tutti per un buon maggio!
 
D

dolomia

Ospite
Specie l'ultima per andare dietro alle idee di Marione e che portava a castel gandolfo....:sculacci: Meno male che quando
proprio non ce la facevo più c'era qualcuno che mi dava qualche spintarella...:oops:

Qualcuno dei tuoi cuggini, il saggio Mad (ossimoro calzantissimo) e il previdente Super ti avrebbero dato anche il buon esempio.. Ma si sa, c'era da star a fianco al più BRILLante dei pedalatori!
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Buon giorno a tutti...
E bè..effettivamente è stato un gran bel giro...Il più lungo che io ricordi...
Io ho percorso una 70 ina di km....
LE salite erano una cifra...saranno stati 6 o 7 km di salite?...boh..
LA cosa che mi ha forse "salvato" è stato che erano tutte su asfalto..:mrgreen:
Però che gran mazzo....Specie l'ultima per andare dietro alle idee di Marione e che portava a castel gandolfo....:sculacci: Meno male che quando
proprio non ce la facevo più c'era qualcuno che mi dava qualche spintarella...:oops:

Cmq...malgrado l'ammazzata e malgrado stamane sia tutta indolenzita a partire da sopra le ginocchia fino ad arrivare al torace, lo rifarei anche oggi stesso....:-? :-? :-?
Ieri mi sono addormentata prima delle 23...e stamane svegliata prima delle 7...e quando mai io ???? :mrgreen:


gran bel giro ho visto le foto!!!
ma forse ho fatto bene a nn venire un pò per via dell'umore nero e un pò il giro!!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
gran bel giro ho visto le foto!!!
ma forse ho fatto bene a nn venire un pò per via dell'umore nero e un pò il giro!!

cara Lucelunare, questo è il tipico atteggiamento autocommiserativo che non va bene per le/i bikers.... pensa che non rinuncio a pedalare nemmeno in caso di maltempo... l'unico motivo per cui rinuncio alla bici è il mio avatar!:))): :))):
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
06_444_CHILI.jpg



Raga voi che vi buttate giù dalle colline e fate i "salti", anticipo che ho già postato su apposita sezione ma volevo il vs. parere.
Ho forse l'opportunità di portare a casa sta biga con un centone o forse gratis (nuova di pacca) ma mi sembra scarsina.
La domanda è questa; ci posso far qualcosa oltre a prenderci il pane o rischio il collo e upgradarla appena vale il costo?
Grazie boys & girls :i-want-t:
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
cara Lucelunare, questo è il tipico atteggiamento autocommiserativo che non va bene per le/i bikers.... pensa che non rinuncio a pedalare nemmeno in caso di maltempo... l'unico motivo per cui rinuncio alla bici è il mio avatar!:))): :))):


con un "avatar" così rinuncerei anche io senza pensarci su!!:-) :-)
ma l'umore nero, forse un pochino appena appena vittimistico, fa commettere errori che si pagano e nn vorrei rovinare irrimediabilmente la mia bella e nuova brighella!!! ci vuol concentrazione quando nn si hanno ancora capacità e se sei "distratta" da pensieri "neri" è molto facile rovinarsi a terra!!!:specc:
sono brava però a cadere!!!!:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Bravo....io ho iniziato ma dopo un pò devo ammetterlo ho dato forfait......scusatemi.....che si dice che si dice? :mò-te-pi:

nell'antro.... a parte le elucubrazioni di Venerdì tue e di DBR (su ponti e cose varie, per la cronaca venerdì mattina sono andato all'AVIS a fare il mio dovere di cittadino in buona salute!) il resto sono stati chiacchiericci superalcolici e relativi ai giri dei Romani....

se è relativo a fatti privati.... venerdì donazione di sangue, sabato salti mortali con la famiglia, domenica mattina gara prov.le di MTB conclusasi col ritiro causa crollo fisico, lunedì intera giornata da papà, e idem martedì con la sola pausa di un'ora in MTB facendo agilità per defaticare i muscoli.
per fortuna oggi sono rientrato in ufficio!:smile:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
con un "avatar" così rinuncerei anche io senza pensarci su!!:-) :-)
ma l'umore nero, forse un pochino appena appena vittimistico, fa commettere errori che si pagano e nn vorrei rovinare irrimediabilmente la mia bella e nuova brighella!!! ci vuol concentrazione quando nn si hanno ancora capacità e se sei "distratta" da pensieri "neri" è molto facile rovinarsi a terra!!!:specc:
sono brava però a cadere!!!!:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

per esperienza ti dico che è molto più vero il contrario.... concentrandoti sulla bici fatichi e pensi molto meno al resto... ed alla fine sei più in pace e di buon humor!!!!;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo