*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
buon primo maggio gente....e siccome bisogna onorare le feste, vi scrivo dall'ufficio, ma mica sono :cry: :cry: :cry: :cry: ho tre pc a disposizione, due sulla scrivania, uno adesso lo punto su radio forum, l'altro sta smacchinando delle copie di dvd da mandare negli us e nel terzo faccio le mie solite elaborazioni, caffè, acqua a volontà e la vostra compagnia.....ovviamente dopo tutta l'acqua che ho preso stamattina sulla biga....ora c'è il sole
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
buon primo maggio gente....e siccome bisogna onorare le feste, vi scrivo dall'ufficio, ma mica sono :cry: :cry: :cry: :cry: ho tre pc a disposizione, due sulla scrivania, uno adesso lo punto su radio forum, l'altro sta smacchinando delle copie di dvd da mandare negli us e nel terzo faccio le mie solite elaborazioni, caffè, acqua a volontà e la vostra compagnia.....ovviamente dopo tutta l'acqua che ho preso stamattina sulla biga....ora c'è il sole

Giorno little :oops:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
o-o CIAUZZZZZZZZ MAGIC JOHN o-o


RAGA saluto tutti ma adesso devo andare...

E ricordatevi il diavolo non e' cosi' brutto come lo si vuol...DIPINGERE...:))): :-?


CIAUZZZZZZZZ 666 o-o
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
cambiato avatar....quel desert rat mi aveva un po' stancato....i pareri sono bene accetti....il vecchio coyote mi è più simpatico, non gliene va dritta una, ma è capa tosta
 
D

dolomia

Ospite
mi piaceva la talpa! con gli occhiali neri che si addicono al vampiro quando si espone ai raggi solari..

Giao Gk, ciao Moon. Moon: oggi è stata abbastanza tosta (soprattutto lunga): ma molto, moltissimo divertente..

siamo già en train di progettare il prossimo w.e.!
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
mi piaceva la talpa! con gli occhiali neri che si addicono al vampiro quando si espone ai raggi solari..

Giao Gk, ciao Moon. Moon: oggi è stata abbastanza tosta (soprattutto lunga): ma molto, moltissimo divertente..

siamo già en train di progettare il prossimo w.e.!

per il prossimo w.e. se nn fate un da arrampicatori folli e discese ardite ci sarò anch'io!
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
mi piaceva la talpa! con gli occhiali neri che si addicono al vampiro quando si espone ai raggi solari..

Giao Gk, ciao Moon. Moon: oggi è stata abbastanza tosta (soprattutto lunga): ma molto, moltissimo divertente..

siamo già en train di progettare il prossimo w.e.!

eh....ma tornerà, avevo voglia di cambiare look....e quindi ho scelto il mio vecchio amico lupo........o-o o-o o-o o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo