*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella (parte 2)

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Beh, quella del saluto a qualcuno è solo una scusa per uscire, potresti anche portarti dietro una macchinetta fotografica e iniziare una fotocollezione di casali di campagna o di piante e fiori spontanei o di animali al pascolo, oppure inventati tu qualcos'altro, del resto è solo un pretesto per uscire in bici e nulla più.... gli sviluppi della faccenda li scopri quando sei lì!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
oh mamma ho il vicino diciannovenne che sta boulevard of broken dreams se la ascolta a rotazione per ore.....
A dirla tutta non è il mio genre. Però e' il genere della mia band!
What's my age again è molto più bella!
Che ricordi... I blink andavano di moda quando ero in prima media!

Ma il difficile sarà l'assolo di Flavour of the weak!
(direte voi: ma è una vaccata, qualunque chitarrista elettrico decente ce la fa! Il punto è che io sono un chitarrista classico, e poi chi vi garantisce che io sia decente? )
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
che cosa sarebbe?
ah guarda che il concetto di giro molto facile è soggettivo..per me già sarebbe un problema un giro da bambini con biciclettine con le rotelline....
giro molto facile non lo dico io , ma chi sta organizzando, perchè verranno anche amici e amiche da lungo a diguino di bici e di sport in generale.
Con "cosa sarebbe" ti riferisci al bike festival?
E' una manifestazione organizzata dalla rivista tedesca BIKE. A riva ci saranno gare per tutti i gusti ed un sacco di espositori!
 

bikerciuc

Biker infernalis

Beata gioventù, quand'ero io in prima media sono usciti degli LP (rigorosamente in vinile!!) ormai storici come L'era del Cinghiale Bianco di Battiato e Fear of Music dei Talking Heads (ma anche Gelato al Cioccolato di Pupo.....)

ah...io mi ricordo dei Kiss, facevo 3^ elementare e avevo un quaderno con la copertina dei Kiss che facevano la linguazza tutti pittati di bianconero, con le zeppone e i pelazzi che venivano fuori dal petto delle tutine attillate... altro che gli efebici idoli delle ragazzine di oggi...MA CHI ERANO I KISS?

quanto a 'gelato al cioccolato' , quando ho saputo che l'autore era Malgioglio e ho dubitato che il riferimento implicito fosse proprio ad un cono a quel gusto... be' mi è caduto il mito di PUPO... "su di noi l'amore è una nuvola/ su di noi gli amici dicevano..."

mah...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo