*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella (parte 2)

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Chi fa da sé non sbaglia mai
e a spese mie io diventai
cattivo e forte come un re
perché la vita è sempre lotta
e sempre notte c'è
e sempre notte c'è
c'è nel cuore stretto di chi fa da sé

:roll:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]Sensorium ^

[/FONT]
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]I'm not afraid to die
I'm afraid to be alive without being aware of it[/FONT]​
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]I'm so afraid to, I couldn't stand to
Waste all my energy on things
That do not matter anymore[/FONT]​
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]Our future has already been written by us alone
But we don't grasp the meaning
Of our programmed course of life
Our future has already been wasted by us alone
And we just let it happen and do not worry at all[/FONT]​
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]We only fear what comes
And smell death every day
Search for the answers that lie beyond[/FONT]​
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]
Non sono spaventato di morire
Sono spaventato di essere vivo senza esserne cosciente
Temo, non sopporto di
Sprecare le mie energie su cose che non importano più.

Il nostro futuro è già stato scritto da noi soltanto
Ma non afferriamo il significato
Del nostro corso programmato della vita
Il nostro futuro è stato sprecato da noi soltanto
E l’abbiamo lasciato accadere senza preoccuparcene per niente
Abbiamo paura di quel che sarà
E percepiamo la morte ogni giorno
Cerca la risposta che si trova oltre.
[/FONT]
[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]
[/FONT]​
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Che bella la tranquillità di questo paesetto nel quale sto in villeggiatura. . È bello ritrovarsi dopo tanto caos cittadino in questa quiete.. passeggiando e soffermandomi in questi vicoli a respirare aria e sensazioni diverse.. Assaporando ricordi di tempi lontani e di intere estati passate qui, tanti anni or sono, a consumare questi posti.. a fare spaghettate di mezzanotte a casa di mia zia...Quanti ricordi.. Ora mi resta solo una sensazione di calma bellissima e sicuramente tanta nostalgia....
 

bikerciuc

Biker infernalis
nella via principale che era la strada di frontiera per la Francia, ora passeggiano i pedoni, c'è tanta gente qui in estate...stride con il silenzio a cui sono abituati i legni e le pietre di questo paese...

persino il bar, dentro alla cui vetrina, in anni passati,era entrato per sbaglio un tir slittato sul ghiaccio d'Inverno, adesso è pieno di villeggianti foresti che guardano con un riflesso di compassione la tenda di fettucce di plastica davanti alla porta e la foto del "grande Torino" appesa ad ingiallirsi sopra la scansia dei liquori...

presto il vento porterà giù dalla valle gli aghi dei larici che lasciano il loro posto all'Inverno, e presto le stradine ed i viottoli ritorneranno nel silenzio... è una pace inversa alla città quella che si respira tra le pietre del borgo... talvolta non capisce le abitudini del cittadino, mente è facile che il cittadino trovi nella confusione d'estate la sua pace relativa e densa di umana prossimità.

le nuvole passano in cielo, e l'acqua cade dalle cannelle nella vasca ottagonale di pietra della fontana settecentesca...quanti inverni e quante estati abbacinanti di sole ha visto la fontana...

l'acqua scorre...panta rei...
 

bikerciuc

Biker infernalis
io sono in ferie ma sto a casa......

si può viaggiare anche senza mai muoversi...come faceva Salgari, che chiuso nel suo studio, ha scritto di mondi tanto distanti e mai visti....ma li ha immaginati così bene che, alla fine, milioni di ragazzini hanno visualizzato l'India attraverso le parole di chi, dal vero, non l'aveva mai vista...

ma preferisco che le ruote rotolino sulla curvatura del mondo, che ci sia il sole ed un sentiero solitario.

A volte d'estate i sentieri che si fanno in bici sono pieni di gente in calzoncini e pedule che sale e scende...chi va forte, chi va piano, chi, a dispetto dell'attrezzatura firmatissima da spedizione, ha stampato nel modo di camminare di essere un uomo urbano e urbanizzato del terzo millennio.

aspetto l'autunno, quando le valli si coloreranno del giallo e poi dell'arancio dei larici e l'erba sui prati scintillerà della prima brina che si scioglie e i margari porteranno giù le vacche dall'alpe. La montagna rimarrà al silenzio, ed il silenzio, forse, è tutto quello che cerco e tutto quello di cui ho bisogno perchè non voglio il mondo mi senta mentre pedalo piano nei posti di sempre.
 

bikerciuc

Biker infernalis
ci sono sentieri dietro casa che ho fatto un milione di volte e che non smettono di regalarmi emozioni date dal fatto che la luce, i colori e le cose che mi porto nel cuore sono sempre differenti...

eppoi...quando senti che i pedali girano e le ruote rotolano...tante cose scivolano via...si liberano le endorfine e torni a casa che, almeno per cinque minuti, sei un'altra persona...

oggi ho pedalato un po' nella nebbia umida e calda di un vallone nuovo sulle montagne...c'era un silenzio buono...
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
porca malora..ho bucato..e proprio in mezzo alla fiera del paese che inizia oggi...così avevo tutti una serie di svegli a guardarmi e ridere...i vigili non mi guardavano tanto bene...mmm ma ci devo mettere qualcosa di particolare sulla bici per essere in regola col codice?
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ci sono sentieri dietro casa che ho fatto un milione di volte e che non smettono di regalarmi emozioni date dal fatto che la luce, i colori e le cose che mi porto nel cuore sono sempre differenti...

eppoi...quando senti che i pedali girano e le ruote rotolano...tante cose scivolano via...si liberano le endorfine e torni a casa che, almeno per cinque minuti, sei un'altra persona...

oggi ho pedalato un po' nella nebbia umida e calda di un vallone nuovo sulle montagne...c'era un silenzio buono...

concordo in pieno stesse sensazioni i MIEI percorsi dietro casa sono i piu divertenti tra l'altro li tengo puliti l'altro giorno ho pulito una discesa di 1 km molto divertente e tecnica,ed ogni volta che la fo mi infoio come una bellora
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo