*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella (parte 2)

Pasquino

Biker novus
8/9/06
10
0
0
Caput Mundi
Visita sito
bella pasquino..è bello avere dei fans!o-o...beh...qui non c'è più nessuno ormai...mi tocca regalarla a te l'ultima canzone...buonanotte a tutti!;-)
Capisco che non ho il decoltè di Alexxangel, capisco che non ho nemmeno il fondoschiena della suddetta, ma qualche cosa di meglio potevi trovarlo.Comunque sia ringrazio lo stesso e rilancio con questo :http://it.youtube.com/watch?v=gOG95x8l5PA
;.=9/
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force

Pasquino

Biker novus
8/9/06
10
0
0
Caput Mundi
Visita sito
buongiorno alessandra!....non avevo dubbi che avresti capito...:spetteguless:....comunque oggi radiomtbforum è affollata...e questo non può essere che positivo!...ciao a tutti!o-o

per continuare con la positività...​

[Voce fuori campo on]Dopo questa dichiarazione, i due si rifugiano in chat privata tramite MSNe cominciano a scambiarsi freneticamente i numeri di telefono, di cellullare, fax, skype, yahoo messenger, ICQ, via città cap nazione etc.etc. ...... stava nascendo qualcosa di diverso ..[Voce fuori campo off]
..... continua
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
con giorgia mi trovi più preparato...mah:spetteguless:...non vorrai alimentare il gossip!:smile::smile::smile:


oh..manuel...sei tornato...ti davo per disperso... :smile:

Figurati...posta posta...come si dice? "non ti curar di loro ma guarda e passa".... e poi, almeno, nell'attesa, ce le dedichiamo fra di noi....:smile::smile::smile:

Giorgia è molto brava, mi è sempre piaciuta.... anche se ultimamente l'ho ascoltata meno... o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo