*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella (parte 2)

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
Cmq...sicome sono buona(:mrgreen:) e voglio aiutarti un pò..... Questa me la sento ancora che mi attorciglia lo stomaco... :smile::smile:

:OOO:....:cry:.....e per fortuna mi volevi aiutare...MA GRAAAZIEEEE...SEI PROPRIO UN'AMICA.....MA CHE DICO...UN ANGEL!....:smile::smile::smile:......



Tutte le cose hanno un inizio ed una fine...La vita è fatta proprio così... Che dici sarà bella proprio per questo?...Mah..:medita:

io credo che la vita è bella perchè, alle volte, proprio quando pensi di non aver più nulla da dare o da ricevere...succede qualcosa...anche una piccola cosa, che però ti strappa un sorriso, ti fà riflettere, ti fà sentire leggero...ed è proprio allora che ti accorgi che i ricordi, belli o brutti che siano, fanno parte di quel meraviglioso viaggio che stiamo percorrendo tutti, la cui meta non la conosce nessuno. ma non importa...perchè certe cose nella vita, non è necessario saperle per forza, ed in fondo è giusto così...:medita:...che dici?...aspetta che metto sù una canzone, perchè quando divento così profondo poi non mi ripiglio più!:smile:...questa giusto per ringraziarti dell'aiuto di prima...;-)


 
  • Mi piace
Reactions: alexxangel

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
io credo che la vita è bella perchè, alle volte, proprio quando pensi di non aver più nulla da dare o da ricevere...succede qualcosa...anche una piccola cosa, che però ti strappa un sorriso, ti fà riflettere, ti fà sentire leggero...ed è proprio allora che ti accorgi che i ricordi, belli o brutti che siano, fanno parte di quel meraviglioso viaggio che stiamo percorrendo tutti, la cui meta non la conosce nessuno. ma non importa...perchè certe cose nella vita, non è necessario saperle per forza, ed in fondo è giusto così...:medita:...

Approfitto e abbandono per un attimo il tono scherzoso usato in questo thread per dirti caro manuel che hai detto una cosa molto vera e davvero molto bella...Mi piacciono i tuoi pensieri che fanno capire che sei una persona molto profonda...e persone così non è sempre facile trovarne...Il tuo pensiero è arrivato proprio quando mi serviva.....:spetteguless:

VAbbè..ora basta...senno' qui ...addios....:smile:


Ps. non è che alla fine invece si scopre che sei un novello jack lo squartatore?...:smile:;-)

o-o o-o o-o
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
Approfitto e abbandono per un attimo il tono scherzoso usato in questo thread per dirti caro manuel che hai detto una cosa molto vera e davvero molto bella...Mi piacciono i tuoi pensieri che fanno capire che sei una persona molto profonda...e persone così non è sempre facile trovarne...Il tuo pensiero è arrivato proprio quando mi serviva.....:spetteguless:

VAbbè..ora basta...senno' qui ...addios....:smile:


Ps. non è che alla fine invece si scopre che sei un novello jack lo squartatore?...:smile:;-)

o-o o-o o-o

ti ringrazio...e mi fà piacere che un mio pensiero ti sia potuto servire. comunque posso dirti che è un piacere condividere tali pensieri con una persona, per me altrettanto profonda, che non sà solo ascoltarli, facendoli essere fini a sè stessi, ma li sà sopratutto far diventare una piacevole conversazione...;-)...o-o...per il fatto di jack...beh!...ti dirò...è il mio secondo nome!:smile::smile::smile:...scherzi a parte...un pò di musica, sennò qui.....:spetteguless:


 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ti ringrazio...e mi fà piacere che un mio pensiero ti sia potuto servire. comunque posso dirti che è un piacere condividere tali pensieri con una persona, per me altrettanto profonda, che non sà solo ascoltarli, facendoli essere fini a sè stessi, ma li sà sopratutto far diventare una piacevole conversazione...;-)...o-o..


be...a questo punto allora......siamo amici...:mrgreen:;-)


Io invece mi sa che fra poco me ne vado a letto a riposarmi un po'....magari prima di addormentarmi cerco illuminazione in qualche rivista buddista... ;-)
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
be...a questo punto allora......siamo amici...:mrgreen:;-)


Io invece mi sa che fra poco me ne vado a letto a riposarmi un po'....magari prima di addormentarmi cerco illuminazione in qualche rivista buddista... ;-)

sei buddista?...

O.T....scusa la mia ignoranza nel mondo multimediale...ma come faccio ad aggiungere te nella mia lista?:nunsacci:...ciò provato, ma mi sà che ho sbagliato qualcosa...
 

Pasquino

Biker novus
8/9/06
10
0
0
Caput Mundi
Visita sito
:romeo::romeo::romeo::romeo::romeo::romeo::romeo::romeo:
TERMINA QUI LA 10^ PUNTATA DI
STRANAMORE
:mazziato::mazziato::mazziato:
A DOMANI SERA PER LA PUNTATONA DEL VENERDI'.
:-o:-o:-o
Riusciranno i nostri eroi a scambiarsi il numero di telefono ?
:mazziato::mazziato::mazziato:
NON MANCATE DI SCOPRIRLO DOMANI SU QUESTI SCHERMI A PARTIRE
DALLE ORE 9 LA TELENOVELAS PIU'
INTRIGANTE DEL FORUM
CONTINUA.

Buonanotte.​
 
  • Mi piace
Reactions: 666 le demon

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
...sarà piaciuta la canzone?:nunsacci:...mah!....vabbè, oggi è un nuovo giorno e non sò ancora come mi sono svegliato...


buongiorno a tutti!o-o

...Liberi tutti
Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno
Dall'uomo che non è padrone del suo giorno
Da tutti quelli che inquinano il mio campo
Io mi libererò perché ora sono stanco...



http://www.youtube.com/watch?v=-bRpKPOlos0

 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
:romeo::romeo::romeo::romeo::romeo::romeo::romeo::romeo:

TERMINA QUI LA 10^ PUNTATA DI
STRANAMORE
:mazziato::mazziato::mazziato:
A DOMANI SERA PER LA PUNTATONA DEL VENERDI'.
:-o:-o:-o
Riusciranno i nostri eroi a scambiarsi il numero di telefono ?
:mazziato::mazziato::mazziato:
NON MANCATE DI SCOPRIRLO DOMANI SU QUESTI SCHERMI A PARTIRE
DALLE ORE 9 LA TELENOVELAS PIU'
INTRIGANTE DEL FORUM
CONTINUA.


Buonanotte.​


Perdonatemi...ma mi sto SBELLICANDO :hahaha:
:smile::smile:
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
TOC TOC....si può?...:cucù:....Buongiorno a tutti tagazzi, capatina veloce in antro per salutarvi ed augurarvi buon WE......:nunsacci:....Minchi@ mi sembra di entrare in uno store musicale......:smile::smile::smile::smile:....salute a tuttiiiiiiiiii
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
...sarà piaciuta la canzone?:nunsacci:...mah!....vabbè, oggi è un nuovo giorno e non sò ancora come mi sono svegliato...


buongiorno a tutti!o-o​

...Liberi tutti
Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno
Dall'uomo che non è padrone del suo giorno
Da tutti quelli che inquinano il mio campo
Io mi libererò perché ora sono stanco...


Buongiorno a te Manuel e a tutti gli altri che si affacceranno...o-o
Bella anche questa canzone che hai messo tu....Davvero belle le parole riportate...o-o

Stamattina via con la positività.....e con il grande Daniele Silvestri..:-?

 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
TOC TOC....si può?...:cucù:....Buongiorno a tutti tagazzi, capatina veloce in antro per salutarvi ed augurarvi buon WE......:nunsacci:....Minchi@ mi sembra di entrare in uno store musicale......:smile::smile::smile::smile:....salute a tuttiiiiiiiiii


Ciao Gian.......:}}}:

Invece di salutare veloce veloce, che ne diresti di postare qualche bella canzone anche tu?....:mrgreen:

Piccola dedica per te...in ricordo dei vecchi(vecchi) tempi...:mrgreen:


:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo