*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella (parte 2)

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
:smile:...spettacolare!...sopratutto mi fà morire sul cd, la telefonata prima che parta la canzone....:smile::smile::smile:....certo che quando vai in bici ascolti proprio musica che ti carica!:smile::smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:smile:...spettacolare!...sopratutto mi fà morire sul cd, la telefonata prima che parta la canzone....:smile::smile::smile:....certo che quando vai in bici ascolti proprio musica che ti carica!:smile::smile::smile:

ma dai...è carina...mi piace il ritmo di queste canzoni...è quello che mi carica.....:smile:

Ps. cmq quando vado in bici, anche in salita quando sto per morire in apnea, ho sempre un filo di fiato per canticchiare...:smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Cmq a parte tutto, con gli articolo 31(e Lorenzo) nelle orecchie mi sono fatta le mie prime pedalate in city bike girando per i parchi...Ed una delle prime e super fedeli canzoni è stata la mitica.....................


Pensa che ogni volta che la risento, la ricollego agli odori dei gelsomini che sentivo nel parco dove andavo a pedalare... :medita:
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
...Ed una delle prime e super fedeli canzoni è stata la mitica.....................

ti quoto alla grande...penso che ormai sia entrata nella storia della musica italiana!:-|



...Pensa che ogni volta che la risento, la ricollego agli odori dei gelsomini che sentivo nel parco dove andavo a pedalare... :medita:

a che odori scusa!?!:smile:...beh...sì...anche a me ricorda gli odori del parco...:smile::smile::smile:...scherzi a parte...bello quando si hanno dei ricordi così vivi....;-)...un ricordo così, con gli articolo, ce l' ho con questa canzone...non un bellissimo ricordo veramente...:cry:



 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
...bello quando si hanno dei ricordi così vivi....;-)...un ricordo così, con gli articolo, ce l' ho con questa canzone...non un bellissimo ricordo veramente...:cry:

Be ...se vogliamo proprio parlare di ricordi.....ne ho a vagoni...Belli...Brutti..........:smile:

E tanto per restare in tema, ecco una bellissima ed emozionante canzone....:romeo:

Ricordo di una dedica fatta a suo tempo ......e che cmq resterà nel tempo...


 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
proprio bella come canzone...restando in tema di dediche e ricordi...questa per me è quella più attuale...e non lascio commenti perchè è meglio di no...(poi cambio registro perchè con questo tema ci siamo infilati in un tunnel!:smile:)....


NOOOOOOOOO.... :soffriba:

sigh.......
be..io essendo di Roma, forse subisco di più questa canzone...:celopiùg:
Anche io ho molti ricordi con questa canzone(ma forse non ce ne è una con la quale io non li abbia..:smile:)...calcolando che poi per Ponte Milvio ci sono passata un sacco di volte in bici, e ogni volta con questa canzone in testa :°°(:.....

E vabbè Manuel.....Tutte le cose hanno un inizio ed una fine...La vita è fatta proprio così... Che dici sarà bella proprio per questo?...Mah..:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo