*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ciao alessandra...abbiamo un pò latitato oggi!:smile:...l'avrei voluta mettere io questa canzone...ma immaginavo non avresti resistito....:smile::smile::smile:


potevi metterla ....:mrgreen:

be si oggi si è latitato un po'....ma ogni tanto si lavora.....forse..:mrgreen:

Stasera qui dalle mie parti ci sono certi tuoni....che fico...mi piacciono i tuoni la sera quando si va a dormire.... :medita:

ciao fenice... o-o
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
potevi metterla ....:mrgreen:

be si oggi si è latitato un po'....ma ogni tanto si lavora.....forse..:mrgreen:

Stasera qui dalle mie parti ci sono certi tuoni....che fico...mi piacciono i tuoni la sera quando si va a dormire.... :medita:

ciao fenice... o-o

esaatto...forse si lavora..in pratica....:smile::smile::smile:...anche qui il tempo è pessimo...ciao fenice!...ottima scelta...scusate, ma almeno una volta al giorno li devo mettere....:smile::smile::smile:


 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Anche a me piace quando sono tra le lenzuola...e tuona e piove con fragore!!!
Ieri sono uscita con la mia 8 bulloni cerano 20° e pioveva fine fine con i parafanghini e un k-wave e' stato piacevolissimo ho faticato molto meno del solito nonostante il fango ...un vero giro toccasana!!!

Ciao Fenice !!
8 bulloni come marca di Bike mi sfugge.
da quali parti giri di bello ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo