*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella (parte 2)

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:ronf::ronf::ronf:

Buongiorno a tutti.......ma che sonno ragazzi.....:ronf:
Stamane sono troppo stanca...Ieri alla partita del cuore ho fatto tardi, preso freddo, urlato....praticamente stamane sono un cerotto....e avrei bisogno di infilarmi di nuovo nel letto...Oltretutto, tutti i filmati che avevo fatto con il mio n70, sono venuti da schifìo......:twisted:Anche le foto non sono state granchè....Unica soddisfazione, essere riuscita a fotografare in maniera quasi decente, il mio mitico Claudio che parlava con Morandi.... :mrgreen:




Vabbè..anche questa è andata... :-|
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
In risposta alla tua, una bellissima e significativa canzone di riccardo...

Faro' l'estate quando piove
nei giorni grigi di novembre
inventero' parole nuove
per alternarmi ai suoi silenzi
sapro' cambiare la mia vita
seguendo il ritmo della sua
trovando il punto di equilibrio
dei sentimenti
per lei
andro' a cercare nei miei sogni
le chiavi che apriranno i suoi
per imparare a rispettare
questa inquietudine fra noi
poi strappero' dalle mie labbra
le cose che non osavo dire
per cancellare tutti i suoi dubbi
le sue paure
per lei
oh per lei
io me ne andro' ai limiti
dell'impossibile per lei
per lei superero' me stesso
e mi trasformero' se vuole
saremo indivisibili
estremi indispensabili
non parleremo piu' di ieri
faro' di noi il mio domani
certo soltanto per amarci
forse per non morire mai



http://www.youtube.com/watch?v=6vyZFUmIAwM

:medita:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
guarda...mi piacciono un sacco anche i subsonica...e...tutta la musica che riesce a trasmettermi un'emozione...e che comunque mi lega a un ricordo...;-)...su cocciante ne ho pochi però...a parte il ricordo dello spettacolo notre dame de paris..bellissimo!...tornando in tema...



Be ...io essendo appassionata di musica da una vita, ne ho sentita moltissima...Ed anche per me è primaria l'emozione che trasmette.....Cmq c'erano periodi che ascoltavo solo musica italiana e periodi che invece solo ascoltavo solo la straniera.....
Di cocciante ho le musicassette già da quando avevo 12 anni...:mrgreen:
Poi siccome erano troppo strappalacrime, per un po' le ho messe da parte...Però restano sempre bellissime canzoni...:medita:

Simpatici anche i subsonica, ma non li ho mai "frequentati"... :mrgreen:
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
io si...è stato breve ma intenso...:smile::smile::smile:...scherzi a parte, ti sei ripigliata da stamattina o stai ancora brancolando nel dormiveglia...:hahaha:...:ronf:....
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
io si...è stato breve ma intenso...:smile::smile::smile:...scherzi a parte, ti sei ripigliata da stamattina o stai ancora brancolando nel dormiveglia...:hahaha:...:ronf:....

Sto brancolando nel non fare niente..:smile::smile:..So che dovrei fare ma non mi va...mi stiracchio continuamente....sbadiglio...insomma sono una visione celestiale per chiunque abbia la (s)fortuna di vedermi oggi.... :smile::smile::smile:

E ora per rimanere in tema, vado a lavare i piatti...E meno male che avevo da mangiare una lasagna fatta il giorno prima e non ho dovuto faticare..:smile:
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
eh già...quando non si ha più il fisico...:smile:...mi sà che stasera ti conviene andare a letto presto...per recuperare un pò...se i vicini non organizzano qualcosa...:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo