L'Angolo dello sfogo....dei Cubisti!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Mmmmhhhh comodo questo Bunker antiatomico.....c'è proprio tutto.....non mi manca nulla!!! Da qui vedo tutti quei sfaticati di Cubisti rivoluzionari che si stanno prodigando a non so che fare....:nunsacci: beati loro che hanno tempo da perdere, io qui mi faccio un paio di lampade...poi scendo in piscina a farmi un bagno e poi subito in sauna!!!!! ahhhhhhh che bella la vita del CapoCube...però stasera mi toccherà uscire di nascosto che devo pulire casa...c'è quella li del CSI che domani mi ispeziona tutto...speriamo non proprio tutto!!! :omertà::omertà:



capo...ma ancora x poco!!!
 
-7 ore al d-day!

g8genova.jpg


genova2vo4.jpg

800px-Genova-G8_2001-Carica_della_polizia.jpg
 

morgana84

Biker urlandum
Pensate Gente Pensate.


Grandissimo luciana (scusa ma non ricordo il tuo nome) oltre a leggere
mauro corona leggi anche tiziano terzani..
i miei genitori hanno letto quasi tutti i suoi libri e "l'ultimo giro di giostra" è stato uno degli ultimi libri che ho regalato a mia madre..
ammetto di non avre letto nulla di terzani, ma di aver visto un'intervista che gli aveva fatto il figlio folco qualche mese prima di lasciarci e mi ha veramente colpito..
anam il senzanome.. aveva una risata particolare.. grande uomo..

Luciana devo conoscerti, al prossimo raduno avremo molte letture di cui parlare!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
:celopiùg: Visto che qui ....non portano via la spazzatura da mò....lascio questi messaggini insipidi....cosi qui i bambini possono giocare e sporcarsi tutti.....:il-saggi:
Io intanto mi vado a mangiare le seppioline con i piselli.....con una bella birra Ichnusa Speciale!!! :celopiùg:
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Ho visto la foto di SKIN....................................................
Mhaa!! in Apuane c'è un posto vicino al Pizzo Uccello che si chiama
Orto di Donna, dall'alto è facilmente riconoscibile, ma nella foto non è
affatto riconoscibile.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Adesso vado a prendere per le orecchie quei due monellacci rivoluzionari di The Teacher e Moris e da domani inizieranno una fase di recupero, dove li dovrò recuperare mentalmente e psicologicamente.....per cui inizieranno con il tirare su tutti i Cubetti del centro di Riva per poi rimetterli giù il giorno successivo, cosi per una settimana intera, leggendo a voce alta il libro intitolato "Iddo è un Gran Capo"......:arrabbiat::arrabbiat:
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Caro pendolaredalle ruote artigliate, volevo sfidarvi in terra Senese, con BDC , ma il lavoro mi angoscia e allora buon divertimento.
Alla prossima.Per tutti gli Amici del cicrco-ndario (lanci-pippi-concu-mate-tosca) ecc...ecc..
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Caro pendolaredalle ruote artigliate, volevo sfidarvi in terra Senese, con BDC , ma il lavoro mi angoscia e allora buon divertimento.
Alla prossima.Per tutti gli Amici del cicrco-ndario (lanci-pippi-concu-mate-tosca) ecc...ecc..



Luciana carissimo.....ricordati di quel bel giro che mi hai promesso dalle tue parti in autunno!!!!!!! Attendo con ansia :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo