L'Angolo dello sfogo....dei Cubisti!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Allora....le Compagnie 2 - 3 - 4 - 5 si posizionino nei loro settori assegnati....invece le Compagnie 6 - 7 - 8 rimangano a mia disposizione per un eventuale rinforzo. Ora non ci resta che vedere quanti sono questi Rivoluzionari e a secondo dei loro spostamenti interverremo per sedare questo attacco al Grande CapoIddo....RE indiscusso del regno della CUBE!!!

Questo è il piano d'azione in caso di attacco.....memorizzate tutto.....!!! :il-saggi:

smd_capacita_proiezione_joint_dal_mare.jpg


concetto_coalition_seabasing.jpg


capacita_jscs.jpg
 
... e i sovversivi rispondono così:
1. Cucujinho
2. Mandrao
3. Alao
4. Aldair
5. Dunga
6. Vitinho -rinomato per la sua capacità di ubricare gli avversari-
7. Transinho
8. Paulista
9. Magao
10. Botulinho
11. Aristoteles

All. Oronzo Canà

schema: il 5-5-5
punizione.jpg

........ batteremo tutti.......... :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
anche il capo............. :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Luciana ti garba Tiziano Terzani?
E' stato un grande giornalista ed un grande uomo...sto leggendo in questi giorni un'altro dei suoi libri. E' delle tue parti vero? Firenze....gli ultimi giorni di vita li ha passati ad Orsigna...sempre in Toscana.



Si sono stato alle sue ultime conferenze. Hanam senza nome.
Non so se l'ho scritto bene, ho letto l'Ultimo libro Un altro giro di giostra.
anche un altro che haimè non ricordo bene.
Orsinga è sulle montagne pistoiesi ma, non quelle più rinomate.
 

iggiova

Biker novus
31/5/08
27
0
0
Schignano (PO)
Visita sito
HO!! GIOVA 6 in terra di " Mourigno" La Calvana o qualche altra parte dillo se c'è tempo e si và!!


Comunque Hasta siempre.
Abito dalla parte opposta di fronte alla Calvana, sotto i faggi di Javello per intenderci...Non conosco ancora tanti percorsi da fare in mountain bike perchè sono ancora un principiante.....ma con il tempo imperarerò!!:celopiùg:
 
Luciana ti garba Tiziano Terzani?
E' stato un grande giornalista ed un grande uomo...sto leggendo in questi giorni un'altro dei suoi libri. E' delle tue parti vero? Firenze....gli ultimi giorni di vita li ha passati ad Orsigna...sempre in Toscana.


Grandissimo Terzani....ho praticamente letto ogni cosa che ha scritto.......può essere in accordo o disaccordo con il suo pensiero ma non puoi non riconoscere una grande onesta intellettuale....e sopratutto una persona con una sensibilità degna di questo nome!!!!!:il-saggi:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Allora......i missili Katiusha sono pronti, i cruise sono da puntare correttamente. DOVE SONO QEUGLI IMBECILLI DEI TALEBANI????????? Eccoli che giocano sulla mia CUBE. TU ......testa di ammmmmmmmmmallllaheeeeeeeeee, vieni qui e prepara le armi per l'offensiva.


.............azzzzzz..................tutto io devo preparare.......e devo ancora fare il bagnetto a CunCu
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Allora......i missili Katiusha sono pronti, i cruise sono da puntare correttamente. DOVE SONO QEUGLI IMBECILLI DEI TALEBANI????????? Eccoli che giocano sulla mia CUBE. TU ......testa di ammmmmmmmmmallllaheeeeeeeeee, vieni qui e prepara le armi per l'offensiva.


.............azzzzzz..................tutto io devo preparare.......e devo ancora fare il bagnetto a CunCu

Ma Katiusha non è una delle due russe che sono già li al Rif. per la festa di compleanno di Mate????? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao Cubisti, ora vado....devo ancora finire di preparare gli ultimi sistemi di difesa per la mia salvaguardia....neanche il cavò di Fort Knox è protetto come lo sono io....ogni 10 secondi mi arriva un sms dalla navicella spaziale XZYT che ha attivato lo scudo stellare, informandomi che sono protetto al 100%. :duello:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Ciao Cubisti, ora vado....devo ancora finire di preparare gli ultimi sistemi di difesa per la mia salvaguardia....neanche il cavò di Fort Knox è protetto come lo sono io....ogni 10 secondi mi arriva un sms dalla navicella spaziale XZYT che ha attivato lo scudo stellare, informandomi che sono protetto al 100%. :duello:


inutile, tutto inutile.......la mannaia della rivoluzione si abbatterà su di te!
E guardati proprio da chi + ti è caro....:il-saggi:
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito
Grandissimo Terzani....ho praticamente letto ogni cosa che ha scritto.......può essere in accordo o disaccordo con il suo pensiero ma non puoi non riconoscere una grande onesta intellettuale....e sopratutto una persona con una sensibilità degna di questo nome!!!!!:il-saggi:

E si.....tutto vero....il suo pensiero è capace di cambiare il tuo e comunque di darti sempre ottimi spunti di riflessione.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ma Katiusha non è una delle due russe che sono già li al Rif. per la festa di compleanno di Mate????? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:





Quei cretini di TALEBANI!!!!!
Quando ho parlato di Katiusha non intendevo le spogliarelliste russe, ma i missili a lunga gittata. Spero solo che quando ho parlato di Cruise non abbiano pensato di sequestrare Tom Cruise e puntarlo su Bressanone!!!!
 
Quei cretini di TALEBANI!!!!!
Quando ho parlato di Katiusha non intendevo le spogliarelliste russe, ma i missili a lunga gittata. Spero solo che quando ho parlato di Cruise non abbiano pensato di sequestrare Tom Cruise e puntarlo su Bressanone!!!!

considerando l'affidabilità e soprattutto la precisione dei KAtiusha propongo di puntare su Katiusha
alexandra_001.jpg



e perchè no anche su Irina
020mbs.jpg


secondo me facciamo più danni con queste che non con altro......................
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

poi Tom Cruise anche a metterlo in batteria e lanciarlo non va.......... faremmo la figura dei circensi........
signori e signore.... ed ora....... il numero del nano sparato col cannone........... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ma dai :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Mmmmhhhh comodo questo Bunker antiatomico.....c'è proprio tutto.....non mi manca nulla!!! Da qui vedo tutti quei sfaticati di Cubisti rivoluzionari che si stanno prodigando a non so che fare....:nunsacci: beati loro che hanno tempo da perdere, io qui mi faccio un paio di lampade...poi scendo in piscina a farmi un bagno e poi subito in sauna!!!!! ahhhhhhh che bella la vita del CapoCube...però stasera mi toccherà uscire di nascosto che devo pulire casa...c'è quella li del CSI che domani mi ispeziona tutto...speriamo non proprio tutto!!! :omertà::omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo