L'Angolo dello sfogo....dei Cubisti!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
Tea"CHE"r
n_che_guevara.jpg

 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito
il male ha le ore contate

Moris...Se sia stato un male o un bene lo lascio decidere a chi vive e ha vissuto queste realtà. Io a migliaia di km di distanza non posso dirlo.
Mi accontento di aver visto un'uomo della storia che ha agito su idee alla base delle quali c'erano nobili ideali...cose che oggi trovo raramente.
Che poi ci siano stati degli errori nell'attuazione dell'idea di fondo, possiamo discuterne. D'altronde anche nel nostro paese nobili idee di un uomo sono affogate in errori strategici che ci hanno portato nel bel mezzo di una guerra mondiale i cui effetti e risvolti sono noti a tutti.
Penso che non si deve confodere il coraggio di un pensierio che contiene delle virtù, con la loro attuazione.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Moris...Se sia stato un male o un bene lo lascio decidere a chi vive e ha vissuto queste realtà. Io a migliaia di km di distanza non posso dirlo.
Mi accontento di aver visto un'uomo della storia che ha agito su idee alla base delle quali c'erano nobili ideali...cose che oggi trovo raramente.
Che poi ci siano stati degli errori nell'attuazione dell'idea di fondo, possiamo discuterne. D'altronde anche nel nostro paese nobili idee di un uomo sono affogate in errori strategici che ci hanno portato nel bel mezzo di una guerra mondiale i cui effetti e risvolti sono noti a tutti.
Penso che non si deve confodere il coraggio di un pensierio che contiene delle virtù, con la loro attuazione.

Ti confermo che non si riferiva a quello che hai scritto TU o del manifesto di "CHE", ma di altro......!!! :il-saggi:
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito
ok ragazzi....non avevo capito.
Ma come vi preoccupate tutti...... :)
Tengo a precisare (a questo punto specialmente con Moris) che trattasi di discussione pacatissima e non di polemica, il tono è sempre amichevole e da chiacchierata tra amci...come sempre. Figurarsi poi su cose politiche....io non ho più la forza e manco la voglia di perdere fiato su temi di quel tipo.
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Moris...Se sia stato un male o un bene lo lascio decidere a chi vive e ha vissuto queste realtà. Io a migliaia di km di distanza non posso dirlo.
Mi accontento di aver visto un'uomo della storia che ha agito su idee alla base delle quali c'erano nobili ideali...cose che oggi trovo raramente.
Che poi ci siano stati degli errori nell'attuazione dell'idea di fondo, possiamo discuterne. D'altronde anche nel nostro paese nobili idee di un uomo sono affogate in errori strategici che ci hanno portato nel bel mezzo di una guerra mondiale i cui effetti e risvolti sono noti a tutti.
Penso che non si deve confodere il coraggio di un pensierio che contiene delle virtù, con la loro attuazione.
ho generato un caos, mi sa.
tranquillo valerio non c entra affatto quello che pensi tu non mi riferivo a che guevara, io sono talmente ignorante in materia che manco so come si chiama di nome a momenti, il mio era in riferimento a tutt altro
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ok ragazzi....non avevo capito.
Ma come vi preoccupate tutti...... :)
Tengo a precisare (a questo punto specialmente con Moris) che trattasi di discussione pacatissima e non di polemica, il tono è sempre amichevole e da chiacchierata tra amci...come sempre. Figurarsi poi su cose politiche....io non ho più la forza e manco la voglia di perdere fiato su temi di quel tipo.



Tranquillo Valerione.......percepisco aria di sommossa, di rivoluzione, di anarchia, di tradimento, di scisma, di ribellione......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo