L'Angolo dello sfogo....dei Cubisti!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Capoiddocapo:
Mha!! i secco mannaro della Cube, che c'era alla cena , disse qualcosa che solo tu capisti
che poi ci traducesti via internet di darti tutte le generalità,perche così la Cube corporathion ci avrebbe mandato qualcosa.Giusto !!
Questo lo chiedo un pò a tutti era una promessa da marinaio, fatta in un momento di allegria .
Qui non è arrivato niente e A VOI CUBISTI ??
Se NON è vero niente e il seccaccio non italiano parlante è un manigoldo capo o
intervieni o Sarai Degradato sulla piazza d'armi alla presenza di tutti noi come nel film "il tenente francese"

Sai com'è con i tempi la CUBE, aspetta aspetta... vedrai che questaltr'anno qualcosa arriverà, sai mancano i componenti dei gadgets.:smile::smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Capoiddocapo:
Mha!! i secco mannaro della Cube, che c'era alla cena , disse qualcosa che solo tu capisti
che poi ci traducesti via internet di darti tutte le generalità,perche così la Cube corporathion ci avrebbe mandato qualcosa.Giusto !!
Questo lo chiedo un pò a tutti era una promessa da marinaio, fatta in un momento di allegria .
Qui non è arrivato niente e A VOI CUBISTI ??
Se NON è vero niente e il seccaccio non italiano parlante è un manigoldo capo o
intervieni o Sarai Degradato sulla piazza d'armi alla presenza di tutti noi come nel film "il tenente francese"

...è colpa mia che non ho ancora spedito la lista!!! QUando mi ero deciso a spedirla....Christian ha chiuso per ferie per cui non ha potuto mandarmi il suo indirizzo di post elettronica. Ora ho tutto e penso domani di spedire il tutto. Scusate fratelli....:rosik:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
...è colpa mia che non ho ancora spedito la lista!!! QUando mi ero deciso a spedirla....Christian ha chiuso per ferie per cui non ha potuto mandarmi il suo indirizzo di post elettronica. Ora ho tutto e penso domani di spedire il tutto. Scusate fratelli....:rosik:



Un vero Kapo è quello che ammette di non essere perfetto!!!!


ps la prossima cassetta la gradirei di Fanta
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Vedo con piacere che gli sfoghi sono finiti....ahhhhhhh non fanno più i rivoluzionari di una volta.....ora solo pappemolle e bla bla bla bla......gran parlatori e basta!!!! :duello:



Kapo......ma perchè Panther non posta più?????? Le hai spezzato i polsi? Rifiuta di usare il tuo PC???? La costringi a frustate a pulirti la casa e a prepararti pranzetti saporiti???
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Kapo......ma perchè Panther non posta più?????? Le hai spezzato i polsi? Rifiuta di usare il tuo PC???? La costringi a frustate a pulirti la casa e a prepararti pranzetti saporiti???

Sono Panther: in un momento che il Capo è impegnato in bagno sono riuscita a slegarmi dal termosifone...stamattina ho dovuto pulire tutta la casa....poi prima mi ha fatto vedere delle cose strane....ora vuole portarmi in montagna perchè cosi lui non deve portare lo zaino....aiutoooooooooooo :omertà:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Sono Panther: in un momento che il Capo è impegnato in bagno sono riuscita a slegarmi dal termosifone...stamattina ho dovuto pulire tutta la casa....poi prima mi ha fatto vedere delle cose strane....ora vuole portarmi in montagna perchè cosi lui non deve portare lo zaino....aiutoooooooooooo :omertà:



Ahhhhhhhhh ho sempre immaginato che il Kapo fosse un miserabile schiavista.

Ti ricordo Lorena Bobbit.......zacchete
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo