L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lady non so che dire se non GRAZIE!!!!
Come sdebitarmi??
Video stupendo e bellissima anche la canzone!

Ma che scherzi, è stata una scelta fatta nella spontaneità e col cuore!
Indipendentemente dal video, l'unica cosa che potrebbe farmi molto piacere è che mantieni la promessa l'anno prossimo di metterti d'accordo con me e mio marito di vederci all'EuroChoccolate, salvo imprevisti lavorativi o altri impegni nostri o tuoi.:medita:
 

morgana84

Biker urlandum
Ma che scherzi, è stata una scelta fatta nella spontaneità e col cuore!
Indipendentemente dal video, l'unica cosa che potrebbe farmi molto piacere è che mantieni la promessa l'anno prossimo di metterti d'accordo con me e mio marito di vederci all'EuroChoccolate, salvo imprevisti lavorativi o altri impegni nostri o tuoi.:medita:

Certo, impegni permettendo ci vedremo!
Sai è un po' difficile fare progetti a lunga distanza, un anno è tanto!
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.044
498
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Stamattina, parlando con Lady Musty, mi è tornato in mente questo film del mitico Sordi!

Ricordate?
dentone.gif



[url=http://www.youtube.com/watch?v=CNDylbwxOyM]YouTube - Il Dentone - esame 1[/URL]
 
Stamattina, parlando con Lady Musty, mi è tornato in mente questo film del mitico Sordi!

Ricordate?
dentone.gif

Di solito i film italiani son solo di denucia drammatica di verità che tanto fa comodo che restino oppure sono cavolate colossali, almeno questo è il mio parere. E quindi son d'accordissimo con te Margy sui film italiani, ma Albertone Nazionale, anche se non in tutti i film, era un grande sia come attore comico che nei ruoli drammatici.
:spetteguless:Però sottolineo, per chi non mi ha conosciuto, che io non ho quei dentoni e non parlo così, anche se con le doppie...son romana, che ce posso fà!
Un contributo al grande attore e alla magica Roma!

YouTube - Alberto Sordi - "Peppino" (Il Lanziale)
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.044
498
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
:spetteguless:Però sottolineo, per chi non mi ha conosciuto, che io non ho quei dentoni e non parlo così, anche se con le doppie...son romana, che ce posso fà!


Non era dedicata a te, :-) Ci mancherebbe!

Parlavamo della tv di oggi, dove la bravura, la cultura e le capacità sono accantonate per dare spazio all'immagine e all'esibizionismo.

Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo