L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai proprio ragione :il-saggi:
Meglio pochi post MA BUONI... anzi... di sostanza! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Dolcenotte margherita!! :ronf:
Di sostanza?Non penserai ancora a mangiare?????!!!!:smile::smile::smile:

La sostanza alimenta la mente ed il sorriso il cuore, se poi c'è di condimento la qualità siamo a cavallo!!!!;-)

Sogni d'oro Margy!!!!:celopiùg:
e Sogni d'oro a tutti!!!!:celopiùg:

0268.jpg
(digilander.libero.it)
 

Musty

Biker paradisiacus
:cucù: Giorno!!!
Vado a cambiare l'olio alla macchina... lo avevo dimenticato ...ho sforato di 9500 Km!!! :taxi-dri:

Buona giornata!

Buongiorno a tutti!!!

Buongiorno nahdaste: ma brava!!! :rosik: Io però a questo punto avrei aspettato e sforato di 10.000 Km!!! :smile::smile::smile:

Scherzi a parte l'olio è fondamentale però tieni anche conto che con gli attuali olii sintetici (10/40) ci fai tranquillamente anche 20.000 Km e infatti ormai i tagliandi di manutenzione programmata di molte case automobilistiche sono con quell'intervallo.

:spetteguless:Corri a cambiare l'olio!
 
:cucù: Giorno!!!
Vado a cambiare l'olio alla macchina... lo avevo dimenticato ...ho sforato di 9500 Km!!! :taxi-dri:

Buona giornata!
Buongiorno nahdaste! E buongiorno a tutti!!!:celopiùg:
Anche noi oggi di corsa per vari giri sia di mattina che di pomeriggio, quindi non vi spaventate se non ci vedete....
Così può respirare 44x11:smile:

7c1650f811_1308436_med1.jpg
(quattroamicialbar.blog.kataweb.it)
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
:cucù:ciao emy-sti :celopiùg:da un po che non passo per salutarvi!! le ferie stanno finendo e da lunedì si rientra a lavoro :cry: sarà un trauma ma ce la faro!!!!:smile:vi saluto e vi auguro buona serata!! ciao ciao
 
:cucù:ciao emy-sti :celopiùg:da un po che non passo per salutarvi!! le ferie stanno finendo e da lunedì si rientra a lavoro :cry: sarà un trauma ma ce la faro!!!!:smile:vi saluto e vi auguro buona serata!! ciao ciao
Forza Lello siamo tutti con te!:celopiùg:
Noi invece oggi pomeriggio siamo andati ad Ancona ed abbiamo conosciuto un'altra Emysta, MtbLu, che però non scrive molto in questo topic.
Abbiamo passato un pomeriggio davvero simpatico.

mtblu_e_Musty.jpg

 
  • Mi piace
Reactions: Musty

Musty

Biker paradisiacus
@Lady Musty: continui con la serie "La bella e la Bestia" vero??? :ueh: :rosik:

Comunque è stato una splendido pomeriggio in compagnia di MtbLu eppoi... non poteva essere altrimenti perchè anche lei è una marchigiana d'adozione! o-o

Altra fotina delle due belle però!!!! :prega:Per fortuna la bestia era in sciopero!!!!

MtbLu_e_LadyMusty.jpg
 
Visto che state tutti dormendo io ne approfitto e vi piazzo le foto del giro di ieri, giro Dolomitico in tutti i sensi:

traccia GARMIN: [url]http://connect.garmin.com/activity/46248264[/URL]
Foto: [url]http://picasaweb.google.it/iddocop/GiroDelFanesSennes082010?feat=directlink[/URL]

....ahhhhhhhhh BUONGIORNO
Belle foto, posti molto suggestivi e panoramici, ma mi ha colpito una foto molto molto particolare.....la riporto qui perchè troppo simpatica.... ;-)
e mi sembra il modo più simpatico per dare il
BUONGIORNO A TUTTI!!!!:celopiùg:

DSCN4592.JPG
(FOTO DI IDDOCOP)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo