L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno.....non è che mi sono appena svegliato, ma sono impegnato a finire di sistemare la camera da letto, finito di imbiancare, ora sto pulendo la moquette con la lavamoquette......nel frattempo sto facendo la sauna e devo essere solo che felice, cosi ho risparmiato quasi 13 euro di sauna!!! :smile::smile::smile:

Sistemando la camera da letto, i ricordi di PEPE si fanno più forti, ho eliminato e pulito il posto dove lui "alloggiava" sotto il letto e mi smbrava di vederlo ancora li....e spero che dove è adesso sia in pace e si goda tutto il bene che gli ho voluto in questi 20 anni. Ciao PEPE....:medita:

Ora MUSO è diventato più affettuoso, è sempre accanto a me e vuole sempre coccole, quelle che in questo ultimo periodo con PEPE malato non ha più ricevuto, perchè tutta l'attenzione era su PEPE e ora merita anche lui tutte le attenzioni che vuole.

Un saluto a tutti.....da parte mia e di MUSO
:spetteguless:Credo che MUSO senta anche il tuo dolore e voglia, a modo suo, starti accanto e coccolarti per lenire il tuo dolore.
Anche Spank lo ha fatto con me, quando un anno fa è morta Emy:
veniva in braccio molto più spesso, anche se faceva caldo, era li pronto a farsi coccolare e abbraciare, dormicchiando su di me, per non farmi sentire sola e quando mi vedeva piangere mi veniva a leccare e a stringersi ancora di più...
Gli animali sentono i nostri stati d'animo e sono influenzati da essi prima e più di quanto non pensiamo....
Faccetta simpatica il tuo MUSO!:celopiùg:
 
Buon appetito a tutti quelli che fra un pò mangeranno......:celopiùg:
prova-appetito-2-ridotta-questa.jpg
(conme.files.wordpress.com)
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
eheh che forte Kira tutta bagnata!!!

buon pranzo a tutti!!!!

@44x11. mi sa che con le 28" ci sto dentro a filo ma ricontrollerò con calma.......e ho anche scoperto che lo sverniciatore sulla pelle bruciaaaa:omertà::omertà:


ciaooooooooooo vado a lavorare:specc:
 
eheh che forte Kira tutta bagnata!!!

buon pranzo a tutti!!!!

@44x11. mi sa che con le 28" ci sto dentro a filo ma ricontrollerò con calma.......e ho anche scoperto che lo sverniciatore sulla pelle bruciaaaa:omertà::omertà:


ciaooooooooooo vado a lavorare:specc:
Beh la prossima volta che ci incontriamo potremo anche fare una pedalata insieme....:celopiùg:piccola è!!!:smile:
Buon pomeriggio ragazzi!!!:celopiùg:
Oggi si esce per vari giri quindi un salutino al volo e....:via!:

Tranquilla nahdaste non dilapidiamo troppo!!!:smile:

buonpomeriggio13oh7.gif
(img232.imageshack.us)

 

nahdaste

Biker novus
6/8/10
17
0
0
Perugia
Visita sito
Non poteva mancare una foto di Kira al...."lavaggio"!!!!!


Salve IddoCop... Kira è identica a Milù solo che il mio è la versione bianca :-)
Anche io ho una bella fattoria:
1- Un gatto che ho trovato nel motore della macchina quando era piccolissima.
2- Un lupo italiano bellissima in affidamento
3- Un altro cane che ho trovato nella siepe vicino casa. Sono stata obbligata il giorno dopo a portarlo al canile... Quando ero lì davanti non sono riuscita a lasciarlo... l'ho guardato e gli ho detto " Vabbè... andiamo a casa!!!". Quando sono tornata con il cane hanno esclamato " Lo sapevo!!!! :arrabbiat:
4- Il sopracitato Milù il più vecchio della squadra con 14 anni di carriera :-)

Un saluto a tutti
 
Salve IddoCop... Kira è identica a Milù solo che il mio è la versione bianca :-)
Anche io ho una bella fattoria:
1- Un gatto che ho trovato nel motore della macchina quando era piccolissima.
2- Un lupo italiano bellissima in affidamento
3- Un altro cane che ho trovato nella siepe vicino casa. Sono stata obbligata il giorno dopo a portarlo al canile... Quando ero lì davanti non sono riuscita a lasciarlo... l'ho guardato e gli ho detto " Vabbè... andiamo a casa!!!". Quando sono tornata con il cane hanno esclamato " Lo sapevo!!!! :arrabbiat:
4- Il sopracitato Milù il più vecchio della squadra con 14 anni di carriera :-)

Un saluto a tutti
E riescono ad andar tutti d'accordo?
Spank,shizu di 10 anni, abituato ad esser l'unico di casa è gelosissimo, guai se entra un altro animale o un altro cane, abbaia come un ossesso.Solo con Emy era premuroso e protettivo,anzi si metteva davanti alla finestra a controllare tutti i gatti che passavano e li allontanava.
 

nahdaste

Biker novus
6/8/10
17
0
0
Perugia
Visita sito
E riescono ad andar tutti d'accordo?
Spank,shizu di 10 anni, abituato ad esser l'unico di casa è gelosissimo, guai se entra un altro animale o un altro cane, abbaia come un ossesso.Solo con Emy era premuroso e protettivo,anzi si metteva davanti alla finestra a controllare tutti i gatti che passavano e li allontanava.

No... ci sono le fazioni opposte, le squadre sono:
Kika e Mako contro Milù ed il gatto :smile::smile:
 

Musty

Biker paradisiacus
"finale


E chi vince di solito?:duello:
Il gatto...sempre :cassius:
:ahhh:

Notte a tutti! :medita:[/QUOTE]

NOTTE A TUTTI E TUTTE!!!



@nahdaste: al finale devi però lasciare la stringa di chiusura che è questa ;-) [/QUOTE]

In questo modo da quella stringa in poi puoi scrivere e lo sfondo è chiaro mentre tutto quello compreso prima di quella stringa ha la sfondo giallognolo del "riporta". o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo