L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BUON PRANZO A TUTTI!!!!:celopiùg:

buon-pranzo-goloso.jpg
(conme.files.wordpress.com)
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.042
497
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Fatemi un popò d'auguri cicci, grazie.

Proprio oggi ricorre il 3o anniversario della mia iscrizione al forum.

:il-saggi:Ebbene si, da 3 anni son qui ad erudervi con i miei consigli, la mia simpatia, le mie nozioni tecniche.
E tutto questo AGGRATIS!

Aggiungete anche che sono bello.....questo tanto per farvi capire l'importanza di codesta data.

Saluti.
 

nahdaste

Biker novus
6/8/10
17
0
0
Perugia
Visita sito
Fatemi un popò d'auguri cicci, grazie.

Proprio oggi ricorre il 3o anniversario della mia iscrizione al forum.

:il-saggi:Ebbene si, da 3 anni son qui ad erudervi con i miei consigli, la mia simpatia, le mie nozioni tecniche.
E tutto questo AGGRATIS!

Aggiungete anche che sono bello.....questo tanto per farvi capire l'importanza di codesta data.

Saluti.

Ciao... io sono nuova.... si capisce dai danni che faccio in giro!!
Ringraziando Dio mi sono persa gli ultimi tre anni :sborone: :smile::smile::smile:

Scherzo!!!!!:}}}:
 

nahdaste

Biker novus
6/8/10
17
0
0
Perugia
Visita sito
Fatemi un popò d'auguri cicci, grazie.

Proprio oggi ricorre il 3o anniversario della mia iscrizione al forum.

:il-saggi:Ebbene si, da 3 anni son qui ad erudervi con i miei consigli, la mia simpatia, le mie nozioni tecniche.
E tutto questo AGGRATIS!

Aggiungete anche che sono bello.....questo tanto per farvi capire l'importanza di codesta data.

Saluti.

Dimenticavo... piacere di conoscerti :cucù:
 

nahdaste

Biker novus
6/8/10
17
0
0
Perugia
Visita sito
Fatemi un popò d'auguri cicci, grazie.

Proprio oggi ricorre il 3o anniversario della mia iscrizione al forum.

:il-saggi:Ebbene si, da 3 anni son qui ad erudervi con i miei consigli, la mia simpatia, le mie nozioni tecniche.
E tutto questo AGGRATIS!

Aggiungete anche che sono bello.....questo tanto per farvi capire l'importanza di codesta data.

Saluti.
Beh anche per me sono stati 3 anni il 27 marzo ma nessuno mi ha fatto gli auguri e Musty il 6 settembre saranno 4, comunque auguri Tiziano e grazie per le tue ironie e per la precisione negli interventi tecnici, meticolosi e quasi da detective scovando ogni url con argomenti e siti relativi all'argomento trattato, come hai fatto anche ora con nahdaste...cosa sarebbe il forum senza di te???:omertà:Bello....beh...:maremmac::celopiùg:

Mi autoriporto
Vediamo se stasera riesco ad inserire la musica:rock-it:
:spetteguless: Lady se non riesco verrò a casa tua per lezioni private..
Notte.
Roma non si è fatta in un giorno, ma tu sei brava e impari in fretta!:celopiùg:
 

Musty

Biker paradisiacus
Fatemi un popò d'auguri cicci, grazie.

Proprio oggi ricorre il 3o anniversario della mia iscrizione al forum.

:il-saggi:Ebbene si, da 3 anni son qui ad erudervi con i miei consigli, la mia simpatia, le mie nozioni tecniche.
E tutto questo AGGRATIS!

Aggiungete anche che sono bello.....questo tanto per farvi capire l'importanza di codesta data.

Saluti.

E che te devo dì... ah si... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :celopiùg::celopiùg:
:spetteguless: Anzi... ho un'idea per festeggiarti a dovere: siccome so già 3 anni che ci stai erudendo con i tuoi consigli, la tua SIMPATIA, le tue nozioni tecniche... e tutto aggratisse... aggiungiamo che sei bello... e che ancora non hai rimediato neppure un'infrazione o un bel ban... quale miglior modo di farti la festa??? :fantasm::fantasm::fantasm:8-)
 

Musty

Biker paradisiacus
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii tornato!!!!

Stasera sono buono e non ho fatto la festa al papero... :fantasm:
Tranquilli... lo spiumerò domani! :smile::smile::smile:

Mi autoriporto
Vediamo se stasera riesco ad inserire la musica:rock-it:
:spetteguless: Lady se non riesco verrò a casa tua per lezioni private..
Notte.

Ci sei riuscita!!!!!!! Vedi che stai imparando ad usare il forum a dovere!!! :celopiùg:
Bellissima musica... complimenti per la scelta! Mi piace moltissimo!

:spetteguless:Vedrai che diventerai una bravissima forumendola! o-o

Ciao... io sono nuova.... si capisce dai danni che faccio in giro!!

Non fai danni... tranquilla :°°(:... al limite qualche catastrofe... ma danni no! :smile::smile::smile::smile:

Dolcenotte Nadhaste!!!

BUONANOTTE A TUTTI!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo