L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo che stamattina la tirate per le lunghe!!! :ronf:
Complimenti!!!
Da oggi in poi mi scrivo chi arriva dopo le otto :omero: ... Verrà punito con 20 km di salita a mezzogiorno e senza acqua
:soffriba:

Buona giornata

:paur::paur::paur:Allora starò sempre a fare salite
sm7.gif
00028018.gif

:spetteguless:Ma tu
32136.gif

Ma fosse la volta buona che dimagrisco!!!!!!
00024033.gif


Sei arrivata seconda pure oggi.................alle 07.00 puntuale

Vabbè 44x11 è normale con una donna tu arrivi sempre secondo, anche quando sei primo!!!:smile::smile:

BUONGIORNO A VOI E BUONGIORNO A TUTTI!!!!:celopiùg:

bicicletta-con-cestino.gif
(adria.blogolandia.it)
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
buongiorno a tutti!!:cucù:
:nunsacci:non ho ancora cominciato a lavorare le mie 8ore giornaliere che sono già stanca:medita:mattinata di pulizie e riordino di scatoloni in cantina!!!!:specc:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Buongiorno Margherita :celopiùg:
:spetteguless:E cosa hai trovato di bello negli scatoloini? Qualche sorpresa? :cucù:

beh ho trovato quello che cercavo,cioè una vecchia lettera che mia madre mi scrisse quando ero in colonia a 7 anni:-)

in più ora catalogherò tutto quello che ho di attrezzature varie per l'equitazione e le venderò a un maneggio....se riesco a raccimolare qualche eurino per la mia nuova singlespeed:artista::loll:
 

BUONGIORNO A TUTTI!!!!


:spetteguless: Lady non con la funivia come sul Catria Park però!!!!
Infatti stavo pensando di salire a pedale... con la bidonvia che gusto c'è con le nostre light bikes?!?

Beh se c'è la funivia per salire sai che la prendo al volo....preferisco le discese in bici!!!!:smile:

buongiorno a tutti!!:cucù:
:nunsacci:non ho ancora cominciato a lavorare le mie 8ore giornaliere che sono già stanca:medita:mattinata di pulizie e riordino di scatoloni in cantina!!!!:specc:
Giorno Margy!:celopiùg:
Scatoloni?Cambio stagione ora?:nunsacci:O roba da viaggio....non viaggi ancora...tipo dalle parti nostre????;-)Sai che a noi ci fa sempre piacere vederti, quando vuoi, in ogni periodo dell'anno!:celopiùg:
Buon lavoro sia in casa che al lavoro, ma non stancarti troppo!!!:celopiùg:
 
ma sììììì!!!la userò come bici da passeggio, per andarci a mangiare il gelato e comprare il pane:celopiùg:
anche perchè le mie gambe la reggerebbero solo per quello....:hahaha:
Le tue gambe?:nunsacci:Ma se hai due gambe da far invidia ad una modella!:celopiùg:
Se le avessi io filerei come un treno in bici, soprattutto sulle nostre salitone ostiche!!!!
 

Musty

Biker paradisiacus
Le tue gambe?:nunsacci:Ma se hai due gambe da far invidia ad una modella!:celopiùg:
Se le avessi io filerei come un treno in bici, soprattutto sulle nostre salitone ostiche!!!!

Per te ho prenotato un elicottero per lavori aerei. Sai di quelli che si usano per montare i tralicci degli elettrodotti o cose simili...
In pratica porta te e la trekkina in cima (nelle zone non servite da funivie) e poi fai solo la discesa... :smile::smile::smile::smile::smile:

Dimenticavo... il pilota è un ex alcolizzato :-P:-P:-P e soffre di un grave disturbo della vista...:-((:-((:-((

Però tranquilla... è bravo!!!!:°°(: :smile::smile::smile::smile::smile:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Per te ho prenotato un elicottero per lavori aerei. Sai di quelli che si usano per montare i tralicci degli elettrodotti o cose simili...
In pratica porta te e la trekkina in cima (nelle zone non servite da funivie) e poi fai solo la discesa... :smile::smile::smile::smile::smile:

Dimenticavo... il pilota è un ex alcolizzato :-P:-P:-P e soffre di un grave disturbo della vista...:-((:-((:-((

Però tranquilla... è bravo!!!!:°°(: :smile::smile::smile::smile::smile:

:smile::smile::smile:gli manca solo il parkinson!!!:prega:

ciao ragazzi vado a magna e a faticà!!
 
Beh ma mica è messo così male?
Dimenticavo però di dirvi che ha anche una gamba di legno... quindi se deve virare a destra tutto ok mentre per virate a sinistra c'è qualche problema.

Ma tranquille... fin'ora non si è mai schiantato :fantasm: anche perchè è 20 anni che non pilota! :smile::smile::smile::smile:
Che amore che sei, sempre pieno di premure solo per me!!!:smile:

non credo che faccia molta differenza...................................:hahaha:
Beh la differenza la sentiresti, anzi no...non sentiresti più se ti urlassi nelle orecchie!!!:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo