L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Io ho un 32x16, quello che consigliano un pò tutti per iniziare
Se il terreno è regolare dovresti andare così, comunque fai una prova......con la bici normale fai un pò di prove e vedi. Usando sempre un rapporto, dovresti chiarirti un pò le idee.
Io riesco anche a fare delle uscite con altri (con bici normali) ma devi pedalare un pò più d'attacco, aggredendo gli strappi e non calando mai i ritmi. Ma per giri tranquilli 32x16 dovrebbe andare bene. Ma fai la prova...

grazie proverò!!o-o
ho preso un vecchio telaio da corsa e ora lo vernicio di bianco-perlato,poi sono indecisa sul colore del nastro manubrio e sella:
-rosa,con aggiunta di catena dello stesso colore
-cuoio naturale con catena gialla
:nunsacci:mi sa che ho buontempo vero??:smile:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
grazie proverò!!o-o
ho preso un vecchio telaio da corsa e ora lo vernicio di bianco-perlato,poi sono indecisa sul colore del nastro manubrio e sella:
-rosa,con aggiunta di catena dello stesso colore
-cuoio naturale con catena gialla
:nunsacci:mi sa che ho buontempo vero??:smile:

Ruote da 28??
Se è così puoi anche accorciare i rapporti 32x17
Per il lato "estetico" non sono in grado di commentare........ma bianco perlato con nastro e sella rosa mi sembra buono. La catena non la metterei rosa, tanto tra usura e lubrificanti durerebbe molto molto poco
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Ruote da 28??
Se è così puoi anche accorciare i rapporti 32x17
Per il lato "estetico" non sono in grado di commentare........ma bianco perlato con nastro e sella rosa mi sembra buono. La catena non la metterei rosa, tanto tra usura e lubrificanti durerebbe molto molto poco
no ruote da 26......sono nanerottola.....la misura del telaio è 49 e credo ci vadano solo le 26":nunsacci:

:il-saggi:hai ragione,in effetti la catena colorata durerebbe ben poco,grazie ho risparmiato qualche eurino!!
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
no ruote da 26......sono nanerottola.....la misura del telaio è 49 e credo ci vadano solo le 26":nunsacci:

:il-saggi:hai ragione,in effetti la catena colorata durerebbe ben poco,grazie ho risparmiato qualche eurino!!

hai detto telaio da corsa.......anche se un 49 sempre da corsa è....... dovresti vederlo dai freni, se hanno attacco centrale a telaio o laterali tipo v-brake
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Allora le ruote sono da 28 al 90%.............sono pochi i telai da strada che hanno le ruote da 26 (giant)

:nunsacci:dici?? cavolo la forcella mi sembra così piccola??!!!
mi ero informata qui [url]http://www.pedalopolis.org/Pedalopolis/Ciclostazione_42.html[/URL] che sono sempre questi [url]http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/categoria/componenti[/URL] e mi hanno detto che con il telaio così piccolo rischiavo in curva di toccare la ruota con il piede esterno se in avanti e quindi di mettere ruote da 26",ho spiegato il tutto a mio fratello che anche lui ha idea di farsene una e mi ha fatto l'aquisto mentre ero in ferie e ieri mi è arrivato il pacco...

ora vado a prendere qualche misura,interassi vari e diametri vari per fare gli aquisti:medita:mah chissà cosa mi uscirà??!!:artista:

grazie mille!!!!!o-o
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
:nunsacci:dici?? cavolo la forcella mi sembra così piccola??!!!
mi ero informata qui [URL="http://www.pedalopolis.org/Pedalopolis/Ciclostazione_42.html"][url]http://www.pedalopolis.org/Pedalopolis/Ciclostazione_42.html[/URL][/URL] che sono sempre questi [URL="http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/categoria/componenti"][url]http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/categoria/componenti[/URL][/URL] e mi hanno detto che con il telaio così piccolo rischiavo in curva di toccare la ruota con il piede esterno se in avanti e quindi di mettere ruote da 26",ho spiegato il tutto a mio fratello che anche lui ha idea di farsene una e mi ha fatto l'aquisto mentre ero in ferie e ieri mi è arrivato il pacco...

ora vado a prendere qualche misura,interassi vari e diametri vari per fare gli aquisti:medita:mah chissà cosa mi uscirà??!!:artista:

grazie mille!!!!!o-o
Sulla bici da strada il piede tocca sempre sulla ruota anteriore, la ruota è più sotto il telaio rispetto ad una mtb, non è cambiando le ruote che risolvi il problema. Accertati bene, perchè le ruote non puoi metterle come ti pare (a meno che tu abbia freni a disco).
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Sulla bici da strada il piede tocca sempre sulla ruota anteriore, la ruota è più sotto il telaio rispetto ad una mtb, non è cambiando le ruote che risolvi il problema. Accertati bene, perchè le ruote non puoi metterle come ti pare (a meno che tu abbia freni a disco).


:omertà:mi metti in panico!!!ok ok ok .....ti farò sapere...:medita:

ciao buona giornata e rigrazie!!
 
Primo!!!!
Oggi sono il primo.............
champion.gif
Hai vinto qualcosa?:smile::smile::smile:
@ Margy: buongiorno a te cara!:celopiùg:
Buongiorno a voi e buongiorno a tutti!!!:celopiùg:

Buongiorno%2001.jpg
(lastellinadelweb.it)
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno.....non è che mi sono appena svegliato, ma sono impegnato a finire di sistemare la camera da letto, finito di imbiancare, ora sto pulendo la moquette con la lavamoquette......nel frattempo sto facendo la sauna e devo essere solo che felice, cosi ho risparmiato quasi 13 euro di sauna!!! :smile::smile::smile:

Sistemando la camera da letto, i ricordi di PEPE si fanno più forti, ho eliminato e pulito il posto dove lui "alloggiava" sotto il letto e mi smbrava di vederlo ancora li....e spero che dove è adesso sia in pace e si goda tutto il bene che gli ho voluto in questi 20 anni. Ciao PEPE....:medita:

Ora MUSO è diventato più affettuoso, è sempre accanto a me e vuole sempre coccole, quelle che in questo ultimo periodo con PEPE malato non ha più ricevuto, perchè tutta l'attenzione era su PEPE e ora merita anche lui tutte le attenzioni che vuole.

Un saluto a tutti.....da parte mia e di MUSO



Uploaded with ImageShack.us
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo