L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In questo pomeriggio di fine agosto, per farvi sognare ancora l'estate.....

IMG_0780wsmrit450.jpg
 
Foto?

Macchinetta a casa...e poi per fotografare che?
Quando ho voglia parto e mi stampo le immagini nella mente.:smile:

:spetteguless:Ho già fatto questo giro 2 volte questo mese...

Saluti.

Fotografare luoghi e persone e farti fotografare in sella e non, o avevi paura di rompere la macchinetta????:smile::smile::smile:Ormai sono robuste resistono anche a me come soggetto!!!:smile:
Sviluppare le immagini dalla tua mente ancora non lo sappiamo fare, ma ci stiamo attrezzando!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

nahdaste

Biker novus
6/8/10
17
0
0
Perugia
Visita sito
Buongiorno...:cucù:
Stamattina vi ho battuto a tutti... dormiglioni.
Un pensiero per voi ( ovviamente le parole non sono mie) :medita:
Buona giornata

Solo per oggi.

Solo per oggi cercherò di vivere alla giornata senza voler risolvere i problemi
della mia vita tutti in una volta.
Solo per oggi avrò la massima cura del mio aspetto: vestirò con sobrietà, non alzerò la voce, sarò cortese nei modi, non criticherò nessuno, non cercherò di migliorare o disciplinare nessuno tranne me stesso.
Solo per oggi sarò felice nella certezza che sono stato creato per essere felice non solo nell'altro mondo, ma anche in questo.
Solo per oggi mi adatterò alle circostanze, senza pretendere che le circostanze si adattino ai miei desideri.
Solo per oggi dedicherò dieci minuti del mio tempo a sedere in silenzio ascoltando Dio, ricordando che come il cibo è necessario alla vita del corpo, così il silenzio e l'ascolto sono necessari alla vita dell'anima.
Solo per oggi, compirò una buona azione e non lo dirò a nessuno.
Solo per oggi mi farò un programma: forse non lo seguirò perfettamente, ma lo farò. E mi guarderò dai due malanni: la fretta e l'indecisione.
Solo per oggi saprò dal profondo del cuore, nonostante le apparenze, che l'esistenza si prende cura di me come nessun altro al mondo.
Solo per oggi non avrò timori. In modo particolare non avrò paura di godere di ciò che è bello e di credere nell'Amore.
Posso ben fare per 12 ore ciò che mi sgomenterebbe se pensassi di doverlo fare tutta la vita.
 
Buongiorno...:cucù:
Stamattina vi ho battuto a tutti... dormiglioni.
Un pensiero per voi ( ovviamente le parole non sono mie) :medita:
Buona giornata

Solo per oggi.

Solo per oggi cercherò di vivere alla giornata senza voler risolvere i problemi
della mia vita tutti in una volta.
Solo per oggi avrò la massima cura del mio aspetto: vestirò con sobrietà, non alzerò la voce, sarò cortese nei modi, non criticherò nessuno, non cercherò di migliorare o disciplinare nessuno tranne me stesso.
Solo per oggi sarò felice nella certezza che sono stato creato per essere felice non solo nell'altro mondo, ma anche in questo.
Solo per oggi mi adatterò alle circostanze, senza pretendere che le circostanze si adattino ai miei desideri.
Solo per oggi dedicherò dieci minuti del mio tempo a sedere in silenzio ascoltando Dio, ricordando che come il cibo è necessario alla vita del corpo, così il silenzio e l'ascolto sono necessari alla vita dell'anima.
Solo per oggi, compirò una buona azione e non lo dirò a nessuno.
Solo per oggi mi farò un programma: forse non lo seguirò perfettamente, ma lo farò. E mi guarderò dai due malanni: la fretta e l'indecisione.
Solo per oggi saprò dal profondo del cuore, nonostante le apparenze, che l'esistenza si prende cura di me come nessun altro al mondo.
Solo per oggi non avrò timori. In modo particolare non avrò paura di godere di ciò che è bello e di credere nell'Amore.
Posso ben fare per 12 ore ciò che mi sgomenterebbe se pensassi di doverlo fare tutta la vita.
Buongiorno nahdaste!:celopiùg:,
ma non solo per oggi!!!!:smile:
Dormiglioni noi???? Di più....
00027014.gif

Buongiorno......ed io che mi trastullavo pensando che non ci fosse nessuno!!!
:celopiùg:
Buongiorno 44x11!:celopiùg:...
tu che ti trastulli? Ma dai!!!!:smile::smile:
Iddo sta facendo la foto :medita: Patty e Kira sono sdraiati sulle spiaggie di Alghero a prendere il sole.....a me tocca la prox settimana!!! :celopiùg:
Buongiorno Iddo!:celopiùg:
E già che fatica ti tocca andare a goderti le spiagge di Alghero, non ti stancare troppo Iddo!!!:smile::smile:
Insomma BUONGIORNO A TUTTI
e che la vostra giornata sia soleggiata dal buon umore!
:celopiùg:

images
(t1.gstatic.com)
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
......anche da me è un continuo parlare di ferie, posti di vacanza, abbronzature.....ma io aspetto novembre quando tutti sono di nuovo stressati, per piazzare una decina di giorni in Egitto!!!!! :rosik:
 
Grazie.o-o

E' bello vedere che in questo mondo esiste ancora un pò di umanità...:-(
:°°(: Poverino....:bacetto:
......anche da me è un continuo parlare di ferie, posti di vacanza, abbronzature.....ma io aspetto novembre quando tutti sono di nuovo stressati, per piazzare una decina di giorni in Egitto!!!!! :rosik:
:rosik:E tu che ti lamenti???!!!!
Prima di novembre vieni da noi, preso i tappi per le orecchie?????:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo