L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
Ciao Lello!:celopiùg:
Pienamente d'accordo, ma noi la ricchezza ce l'abbiamo nel cuore e nel frutto dei nostri sacrifici e del nostro amore, nella famiglia e negli affetti cari come gli amici veri.
Sognare per noi è forza, e alimento del nostro vivere quotidiano, con i piedi ben piantati in terra, ma con attimi, tutti nostri, per guardare tra le stelle della nostra fantasia!:celopiùg:
e si ai ragione :il-saggi: !!!!! ti saluto scapo a lavoro se no altro che lamborghini, ne anche i soldi per la benzina della mia lancia!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:ciao lady buona serata:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
e si ai ragione :il-saggi: !!!!! ti saluto scapo a lavoro se no altro lamborghini ne anche i soldi per la benzina della mia lancia!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:ciao lady buona serata:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Buon lavoro Lello!:celopiùg:
Buon pomeriggio.....le macchine non mi interessano.....ho il mio Kangoo che mi scorrazza in tutta Italia.
.....i soldi possono....sempre servire però!!!
Ciao 44x11!:celopiùg:
Mai detto che non servano, ma ci son ricchezze che vanno oltre il materialismo!;-)
 
La tua è solo invidia!!!!:hahaha:
Perchè tu invidi la pancia di qualcun altro???:smile::smile::smile:
Ho fatto tanto per dimagrire, no grazie!:celopiùg:
E non ho mai sofferto di invidia in vita mia per fortuna, anzi ritengo sia un'assurdità, posso esser felice o dispiaciuta per qualcuno, ma voler io per togliere a qualcun altro proprio no, e poi la pancia proprio non la voglio, mi basta la mia di ciccia!!!:smile:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Perchè tu invidi la pancia di qualcun altro???:smile::smile::smile:
Ho fatto tanto per dimagrire, no grazie!:celopiùg:
E non ho mai sofferto di invidia in vita mia per fortuna, anzi ritengo sia un'assurdità, posso esser felice o dispiaciuta per qualcuno, ma voler io per togliere a qualcun altro proprio no, e poi la pancia proprio non la voglio, mi basta la mia di ciccia!!!:smile:


Mi scoccia dirlo.......ma hai ragione questa volta!!:celopiùg:
 
Mi scoccia dirlo.......ma hai ragione questa volta!!:celopiùg:
E che succede oggi?Sei la seconda persona che mi da ragione su qualcosa, ma che mi volete far venir di nuovo la neve da ste parti?:smile::smile::smile:
Poi già il tempo fa schifo, ci mancherebbe pure la neve e stiamo apposto!!!:smile:
Ma in fondo lo so che non vedi l'ora di venire all'Emy Day per...darmi torto!!:smile:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
E che succede oggi?Sei la seconda persona che mi da ragione su qualcosa, ma che mi volete far venir di nuovo la neve da ste parti?:smile::smile::smile:
Poi già il tempo fa schifo, ci mancherebbe pure la neve e stiamo apposto!!!:smile:
Ma in fondo lo so che non vedi l'ora di venire all'Emy Day per...darmi torto!!:smile:


Preparo il terreno.....così pensi che sono diventato gentile e poi.......:arrabbiat:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Lady tanto per cominciare...
Hai ragione,così teniamo alto e veritiero il detto che non c'è 2 senza 3!!!:smile::smile::smile:
Per continuare ancora complimenti per il blog. :celopiùg:
SAI CAMPARE!!!
 
Lady tanto per cominciare...
Hai ragione,così teniamo alto e veritiero il detto che non c'è 2 senza 3!!!:smile::smile::smile:
Per continuare ancora complimenti per il blog. :celopiùg:
SAI CAMPARE!!!
Ciao BJ!:celopiùg:
Veramente alla fine siete rimasti in 2, perchè uno si è rimangiato tutto:smile::smile::smile:
Comunque scherzi a parte grazie, ma preferirei ricevere un commento all'argomento da te letto, più che un complimento, sai son curiosa!:celopiùg:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Comunque scherzi a parte grazie, ma preferirei ricevere un commento all'argomento da te letto, più che un complimento, sai son curiosa!:celopiùg:


Boh!!! Non lo so davvero. Sai quando hai una voglia matta di dire raccontare,magari ad un amico che non vedi o senti da tanto!?!?!?!Poi è così tanta la gioia di vederlo che non sai nemmeno più da dove cominciare,e lasci perdere,magari rimanendo ad ascoltare lui cosa ha da dirti!!!
Beh mi fa un pò quella sensazione lì,e poi mi sembra di condividere così tante idee da rendere superfluo ogni commento.
Davvero bello complimenti.
 
Boh!!! Non lo so davvero. Sai quando hai una voglia matta di dire raccontare,magari ad un amico che non vedi o senti da tanto!?!?!?!Poi è così tanta la gioia di vederlo che non sai nemmeno più da dove cominciare,e lasci perdere,magari rimanendo ad ascoltare lui cosa ha da dirti!!!
Beh mi fa un pò quella sensazione lì,e poi mi sembra di condividere così tante idee da rendere superfluo ogni commento.
Davvero bello complimenti.
Ecco poi dici queste cose e dovresti darmi nuovamente ragione, su quello che ho scritto stamani nel tuo hangar:smile::smile:...
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Non male mi accompagnano oltre alla musica molti ricordi,un'altra cosa insieme ai sogni di cui si parlava ieri che non costano nulla. (Piacevoli ricordi ovviamente)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo