L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io proporrei uno slogan da gridare tutte le mattine al risveglio.......LADY MUSTY HA SEMPRE RAGIONE!!!:smile::smile::smile:
Ma la ragione è dei fessi e sinceramente non mi ci sento, anche se mi stai facendo sentire ora:smile::smile::smile:

Boh cosa vuoi che ti dica tra I-pod,ricordi che ti cullano,la sveglia alle 5:40!!! E' comprensibile no!?!?!:nunsacci:
Beh si poverino!:celopiùg:Il problema è quando scendi dal treno e entri in ufficio che non vorresti mollare i tuoi sogni, ma devi per forza mettere i piedi per terra!!!:medita:
Io scherzo e sfotto un pò tutti. ma come manifestazione di affetto, ma come vedi poi affettuosamente ricambiano:smile::smile::smile:
 
HAI RAGIONE!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Ciao.Scappo
E vabbè!!!!:smile::smile::smile:
Ora vado anch'io a cena...

Buona cena a tutti!!!:celopiùg:

la-grande-cena-di-ferragosto.jpg
 
aaah si latita eh :celopiùg:

buona giornata :mrgreen:
Mai per te, caro Super Moderatur:celopiùg:, E poi l'importante è che non latiti tu, se no che onnipresente saresti????:smile::smile:
:spetteguless:e non so se sei andato a leggere quando eri al biker festival, parlavo sempre di te, mi preccupavo della tua salute culinaria e poi...ci sei mancato!!!!:celopiùg:
Buon pomeriggio a tutti!!!!:celopiùg:

7F594358765457.gif



 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.439
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Mai per te, caro Super Moderatur:celopiùg:, E poi l'importante è che non latiti tu, se no che onnipresente saresti????:smile::smile:

:spetteguless:e non so se sei andato a leggere quando eri al biker festival, parlavo sempre di te, mi preccupavo della tua salute culinaria e poi...ci sei mancato!!!!:celopiùg:
...

certo che sì ... secondo te perchè mi chiamo ologrammaticus? :mrgreen:

grassie o-o

buon pomeriggio a tutti!
 
certo che sì ... secondo te perchè mi chiamo ologrammaticus? :mrgreen:

grassie o-o

buon pomeriggio a tutti!
:spetteguless:Noi una volta avevamo supposto che quel nomignolo derivasse dal fatto che tu abbia un cip incorporato nel cell o addirittura nella mano:smile::smile::smile:
Comunque sia è sempre bello "vederti" e la tua presenza ci tranquillizza
perchè forse sei l'unico più pignolo di me a "regolare" e metter a posto chiunque, ma con pacata diplomazia che a me manca:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo