L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi!!!:celopiùg:

Buongiorno02.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.439
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
@tostarello: senti 'npò... ho visto le foto sugli album picasa di Concu & Co... ma dimmi un po' una cosa... ma il casco lo avevi sempre in testa? :arrabbiat::smile:
:nunsacci:Sarà mica questo il motivo per cui non posti le foto qui? :omertà:

statte 'bono che era meglio che portavo la bici e soprattutto il casco leggero, salite a spinta o a 5 all'ora max :celopiùg:
 
statte 'bono che era meglio che portavo la bici e soprattutto il casco leggero, salite a spinta o a 5 all'ora max :celopiùg:
Veramente in una foto il casco era attaccato alla biga:arrabbiat:
Lo vuoi capire che anche a piedi puoi inciampare alla tua età:smile::smile:
Il casco per te dovrebbe esser obbligatorio anche in casa:smile::smile::smile:
Insomma noi ci teniamo al nostro Super Moderatur, quindi casto in testa e dieta per la pancia!!!!!:il-saggi::celopiùg:
Che razza di grigliata... :sbavon: Fa davvero male vederla a quest'ora però, dato che il pranzo non è così prossimo, ma nemmeno così lontano da non giustificare l'appetito che cresce... :-(

Ciao a tutti. :prost:
Mo hai capito perchè Tostarello si fa tutti i raduni????:smile::smile::smile:
 
Malissimo a parte la Comunione della nipotina,è da una settimana che mi porto dietro mal di gola e tosse,così è saltata anche l'uscita domenicale in MTB,adesso va meglio,speriamo per domenica prossima di essere in forma
Ciao!!!
Beh dai che in una settimana stando attento a non sudare e a non metterti alle correnti, risolvi tutto e potrai sicuramente uscire con la biga!Io comunque te lo auguro!:celopiùg:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Ciao Lady, non ancora finito di dipingere le persiane,contavo di fare qualcosina la sera un pò per volta, ma come vi dicevo prima il meteo non è dalla nostra.
Il rientro da lavoro benissimo,mi sono addormentato in treno ancor prima che partisse!!! :ronf:
 
Ciao Lady, non ancora finito di dipingere le persiane,contavo di fare qualcosina la sera un pò per volta, ma come vi dicevo prima il meteo non è dalla nostra.
Il rientro da lavoro benissimo,mi sono addormentato in treno ancor prima che partisse!!! :ronf:
Attento che se ti addormenti in treno potresti ritrovarti non a casa ma da tutt'altra parte!:smile::smile:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Ma ci pensi!?!?!?
Ad un ragazzo che viaggia con me è capitato, ma al mattino!!!
Che ridere quando me lo ha raccontato!!! Beh! Comunque non deve essere una cosa tanto simpatica svegliarsi e non essere dove dovresti essere!!!:nunsacci:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Ieri se ti è capitato di dare un occhiata di là ,non so se hai notato il piagnisteo generale post week-end che coinvolgeva un pò tutti!!!
Me in primis. Ma a me è una cosa che ho nel DNA (mamma parrucchiera e nonno barbiere :smile::smile::smile:) lavorare di lunedi non se ne parla proprio!!!:omertà:
 
Ieri se ti è capitato di dare un occhiata di là ,non so se hai notato il piagnisteo generale post week-end che coinvolgeva un pò tutti!!!
Me in primis. Ma a me è una cosa che ho nel DNA (mamma parrucchiera e nonno barbiere :smile::smile::smile:) lavorare di lunedi non se ne parla proprio!!!:omertà:
Io entro sempre e ascolto oltre a leggere, anche quando non ci sono poi mi metto in paro:smile:Non vi ho abbandonato ci sono :fantasm: sempre, anche se qualcuno non accetta che non posto più musica, ma capita che avverta anche di errori come in alcune postate di Mc, perchè lui ha il Mac e non si accorge di stringhe sbagliate.Quindi come vedi leggo e vigilo peggio dei nostri Cari Moderatori, perchè ci tengo a quella sezione.Non a caso vi ho dato anche il ormai famoso nomignolo di Alieni folli sognatori sensibili della musica, cosa che di certo non faccio in altre sezioni, perchè quando sto in questo topic e in quello della musica mi sento a casa!:celopiùg:Anche se,senza offesa per nessuno, qui affetivamente è la prima casa, la casa dove ho ritrovato i miei Emy-sty e gli do un valore più alto nel mio cuore.

Il rientro al lavoro dopo giorni di festa è sempre pessimo e le lagne servono da sfogo, ma poi si riprende più forti e vigorosi di prima, non si può rimanere sempre a pianger su se stessi, tanto non serve a nulla,no?!!!:celopiùg:E la musica lenisce molti dolori in generale;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo