L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Winterhawk

Biker grossissimus
Ciao a tutti!

@ Lady: grazie! :prost:
Non credevo ti sarebbe piaciuto quel brano in stile death/obscure, nonostante la vena sperimentale. L'ho messo perchè -sebbene in chiave embrionale- conteneva già alcuni indizi sul futuro stile del gruppo. Tra vari passaggi e maturazioni, la band è giunta allo stile dell'esempio sotto:

Therion: Birth of Venus Illegitima
YouTube - Therion*Birth of Venus Illegitima

Buon pomeriggio a tutti. :-)
 
Ciao a tutti!
@ Lady: grazie! :prost:
Non credevo ti sarebbe piaciuto quel brano in stile death/obscure, nonostante la vena sperimentale. L'ho messo perchè -sebbene in chiave embrionale- conteneva già alcuni indizi sul futuro stile del gruppo. Tra vari passaggi e maturazioni, la band è giunta allo stile dell'esempio sotto:

Therion: Birth of Venus Illegitima
Buon pomeriggio a tutti. :-)
Ciao Winter!:celopiùg:
In effetti preferisco la parte strumentale e parlando di voci Heavy più melodiche come Ozzy o il progressive Metal, perchè quella da te proposta ha la voce un pò cruda, ma si sente che non è ancora vero deth metal "vomitato"come chiamo io il cantare Deth, ma nel complesso non mi dispiaceva.
Poi il complimento era anche per lo svariato tipo di musica, mai banale che tu scegli!;-)

HAI RAGIONE!!!!!!!


Eccomi al lavoro.....
Ciao 44x11!:celopiùg:
Adesso mi dai ragione anche senza un argomento? Insomma mi vuoi proprio dare della fessa completa!!!:smile::smile::smile:
E poi che ti urli, ci sento e ci vedo bene io, hai problemi di vista???:smile::smile::smile:

@Ciao solosterrato!:celopiùg:
Goditi questi momenti di libertà!!!!!;-)
 
Saluti.....qui son 5 giorni consecutivi che piove ininterrottamente ... maremmamaialaimpestatacaneeboia.
Ciao Tiziano!:celopiùg:
:rosik:E quanti giorni sono che non entri in questo topic?????
Proprio perchè piove non hai scusanti, anzi dovevi entrare più spesso:duello:
Ma avrai avuto il tuo "da fare" e vabbè....
Comunque se stamattina c'era il sole che cercava di scappar dai nuvoloni,
oggi pomeriggio piove anche qui:cry:
Buon proseguimento di pomeriggio e torna presto qui!!!!:celopiùg:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.042
497
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Buon proseguimento di pomeriggio e torna presto qui!!!!:celopiùg:

Così è abbastanza veloce...:rosik:


:spetteguless:In realtà stò lavorando su un nuovo forum (salsiccia-e-fagioliall'uccelletto.it :-) ) e sono alla ricerca di un paio di moderatori...conosci qualcuno?:loll::loll::))):


dscn7375k.jpg


ueeee
io me l'ero pappato in quattro e quattrotto.... :magna:
 
Ahimè, come capisco Tiziano! Poche cose riescono come la pioggia insistente a far innervosire il biker che desidera pedalare (magari sperando che la bella stagione arrivi, una buona volta)...

Un saluto dalla regione più piovosa d'Italia.

Consolatevi, ragazzi!
E quale sarebbe la regione d'Italia più piovosa?
Qui sono mesi e mesi che il tempo ci prende in giro, ma noto con piacere che c'è sempre un difensore di certi biker:smile::smile::smile:
Così è abbastanza veloce...:rosik:

:spetteguless:In realtà stò lavorando su un nuovo forum (salsiccia-e-fagioliall'uccelletto.it) e sono alla ricerca di un paio di moderatori...conosci qualcuno?:loll::loll::))):
Eppure non mi pari uno dedito alla forchetta,secco secco come sei:smile:
E questa lo sai che è tutta invidia positiva, perchè vorrei esser proprio come te, almeno di cosce!:celopiùg:
:spetteguless:Ma lo sai che non si può quotare foto di altri se no impalli i server, un pò come i video, almeno così mi è stato detto da un moderatore di mia conoscenza, se non sbaglio un certo Musty, conosci no????:smile::smile:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.042
497
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
:spetteguless:Ma lo sai che non si può quotare foto di altri se no impalli i server, un pò come i video, almeno così mi è stato detto da un moderatore di mia conoscenza, se non sbaglio un certo Musty, conosci no????:smile::smile:

:medita:Quelle foto mi servivano per rendere l'idea, difatti ho cancellato un paio di foto contenute nei post, perchè non facevano al mio caso.

:medita::medita:Controlla pure i miei post precedenti.

Saluti.
 
:medita:Quelle foto mi servivano per rendere l'idea, difatti ho cancellato un paio di foto contenute nei post, perchè non facevano al mio caso.

:medita::medita:Controlla pure i miei post precedenti.

Saluti.
Lo so e ti credo sulla parola, non ho bisogno di controllare!:celopiùg:
Sai che l'ho detto solo per avvertirti, mia premura!
E mia pignoleria!:smile:Io per esempio fino a ieri lo ignoravo:medita:
Buon lavoro Tiziano!:celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.439
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
:medita:Quelle foto mi servivano per rendere l'idea, difatti ho cancellato un paio di foto contenute nei post, perchè non facevano al mio caso.

:medita::medita:Controlla pure i miei post precedenti.

Saluti.

e poi le foto erano in pagine vecchie, quindi non è stata un'inutile ripetizione :il-saggi:

bravi tutti o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo