L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
siiiii :}}}:

veniamo assieme ed arriveremo giovedì sera :-)

già conosco diversi amici cubisti e penso ci saranno tanti altri forumendoli, a presto o-o

Oh ma che bello!!
Se vogliamo dirla tutta non sono mai stata al bike festival..
non ho "la scimmia" della mtb, anzi per quello che faccio la acidella è pure troppo, bastava una graziella :hahaha:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Grazie sei sempre un gran tesoro, vedi BJ per dir "ti voglio bene" dice "sai campare" tu "lasciala perdere":smile::smile:Che uomini dolci che siete, si come il fiele:smile::smile::smile:[/QUOTE]

GRAZIE 1000!!! :celopiùg:
BUONA NOTTE A TUTTI.
See you ASAP :celopiùg:
 
buona cena a tutti... io mangio più tardi, meglio che non faccio sapere a Lady cosa oh oh oh :smile:

homerspecialpizza.jpg
E te pareva, ma di pizza non ti stufi mai?:smile::smile:
Anche la pancia sta prendendo forma di pizza:smile::smile:
Comunque buon divertimento caro Tostarello e non esagerare!!!

wow, ma quanto scrivete????
Purtroppo (o per fortuna:hahaha:) io non lavoro con il computer e ho poco tempo a disposizione.
Cmq mi chiamo christian, vivo sui monti e vado in mtb da quando è stata inventata. (più o meno)
Ciao ciao e buona cena
Piacere:celopiùg: e tranquillo qui ci son momenti di grandi chiacchiere e momenti di silenzi, ma nessuno si dimentica di nessuno e si entra quando si può anche solo per un ciao.
Buona serata!:celopiùg:

GRAZIE 1000!!! :celopiùg:
BUONA NOTTE A TUTTI.
See you ASAP :celopiùg:
Buona serata e nottata a te BJ e alla tua mogliettina!:celopiùg:

@MOrgana84: Ma tu vai a chieder a Tostarello se viene?Ma se si fa tutti i raduni d'Italia, è l'unico presente sempre e secondo te perchè l'ho soprannominato onnipresente????:smile::smile::smile:Anche ai raduni lui c'è, come qui in rete!!!:smile:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.042
497
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Tosti ma tu vieni al bike festival con Concu e Pippi??? :celopiùg:
Se si ci conosceremo alla cena!! E conoscerò gli altri cubisti, a parte uno non conosco nessun altro di persona!!!

Scusate la maleducazione.. buona sera a tutti!

Buongiorno a tutti.

Cara Morgana, se può esserti di aiuto, ti allego un bel primo piano di tostarello, così lo riconoscerai con più facilità.

Accade spesso che gli avatar mandino fuori strada sulla fisionomia...
 

Allegati

  • homer-as-human.jpg
    homer-as-human.jpg
    29,7 KB · Visite: 4
Buongiorno a tutti.

Cara Morgana, se può esserti di aiuto, ti allego un bel primo piano di tostarello, così lo riconoscerai con più facilità.

Accade spesso che gli avatar mandino fuori strada sulla fisionomia...
Come ti sei ridotto Tostarello con tutte le pizze che mangi!!!:smile::smile::smile:
Aspettiamo il racconto
Ciao!!!

buona pedalata ,ciao lady!!!!!!!:i-want-t:
Ciao ragazzi siamo rientrati da poco: divertita, ma certe salite da dolori alle cosce per me, mentre Musty stavolta ha pedalato più di me e molto molto meglio, abbiamo fatto foto e non ci siamo fatti mancar nulla, pure un a mia caduta fantozziana al ritorno alla macchina, vicino la baita del cai: da ferma appoggiata ad una staccionata ho perso l'equilibrio, son scivolata a terra, come una pera cotta e neanche so come ho fatto, avevo anche un pedale già sganciato per scendere, invece si è girato il manubrio e non ho fatto in tempo a sganciare il pedale destro, insomma a terra e avevo anche con pubblico di bikers, tornati d'aver fatto free rider, che ridevano e il maritino che voleva fotografarmi, ma non l'ho permesso:arrabbiat:, una scena davvero fantozziana!
(Mi aspetto i commenti del caro Tiziano:smile:)
Tornando all'escursione siamo andati a Pian delle Macinare, dove abbiam lasciato la macchina alle 12:45 e in sella alla biga, ci siamo innoltrati sui sentieri montani nel parco di monte Cucco, facendo un pò di cross country.
Siamo passati vicino un eremo e ci siamo fermati a far delle foto;
poi per la sorgente dell'acqua Passera: altra fermata per far un pò di foto
(le ridimensiono e e ne posto qualcuna)
di seguito sui prati, ma in certi punti siamo andati a piedi per troppe pietre smosse e grosse.
Poi siamo riscesi a Pian delle Macinare, ed anche qui altre foto, prima della famosa caduta, rialzata ho fatto un altro giretto di 500 m e alla macchina per il rientro.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
A parte la caduta fantozziana mi sembra che hai fatto un bel giro e ti sei anche divertita,che è la cosa più importante,adesso aspettiamo qualche foto
Ciao!!!
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Come ti sei ridotto Tostarello con tutte le pizze che mangi!!!:smile::smile::smile:



Ciao ragazzi siamo rientrati da poco: divertita, ma certe salite da dolori alle cosce per me, mentre Musty stavolta ha pedalato più di me e molto molto meglio, abbiamo fatto foto e non ci siamo fatti mancar nulla, pure un a mia caduta fantozziana al ritorno alla macchina, vicino la baita del cai: da ferma appoggiata ad una staccionata ho perso l'equilibrio, son scivolata a terra, come una pera cotta e neanche so come ho fatto, avevo anche un pedale già sganciato per scendere, invece si è girato il manubrio e non ho fatto in tempo a sganciare il pedale destro, insomma a terra e avevo anche con pubblico di bikers, tornati d'aver fatto free rider, che ridevano e il maritino che voleva fotografarmi, ma non l'ho permesso:arrabbiat:, una scena davvero fantozziana!
(Mi aspetto i commenti del caro Tiziano:smile:)
Tornando all'escursione siamo andati a Pian delle Macinare, dove abbiam lasciato la macchina alle 12:45 e in sella alla biga, ci siamo innoltrati sui sentieri montani nel parco di monte Cucco, facendo un pò di cross country.
Siamo passati vicino un eremo e ci siamo fermati a far delle foto;
poi per la sorgente dell'acqua Passera: altra fermata per far un pò di foto
(le ridimensiono e e ne posto qualcuna)
di seguito sui prati, ma in certi punti siamo andati a piedi per troppe pietre smosse e grosse.
Poi siamo riscesi a Pian delle Macinare, ed anche qui altre foto, prima della famosa caduta, rialzata ho fatto un altro giretto di 500 m e alla macchina per il rientro.


Che vuoi commentare......detta così già basta!!!!!:smile::smile::smile:
 
A parte la caduta fantozziana mi sembra che hai fatto un bel giro e ti sei anche divertita,che è la cosa più importante,adesso aspettiamo qualche foto
Ciao!!!
Ecco un uomo che ha capito la giusta filosofia di vita, hai proprio ragione solosterrato:celopiùg:
Le foto le sto ridimensionando!

Che vuoi commentare......detta così già basta!!!!!:smile::smile::smile:
Ma io sono autoironica, non cado dove tutti cadrebbero e in condizioni dove tutti cadrebbero, ma sempre da ferma(questa è la seconda caduta da ferma, son recidiva:smile::smile::smile:)
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Ecco un uomo che ha capito la giusta filosofia di vita, hai proprio ragione solosterrato:celopiùg:
Le foto le sto ridimensionando!


Ma io sono autoironica, non cado dove tutti cadrebbero e in condizioni dove tutti cadrebbero, ma sempre da ferma(questa è la seconda caduta da ferma, son recidiva:smile::smile::smile:)
Le mie uscite sono sempre "senza cronometro",mi piace divertirmi con gli amici di uscite e darmi un occhiata in giro

P.S.Anch'io sono recidivo in fatto di cadute,le ultime due le ho fatte su asfalto forse è per questo che cerco di evitarlo il più possibile.

Ciao!!!
 
Le mie uscite sono sempre "senza cronometro",mi piace divertirmi con gli amici di uscite e darmi un occhiata in giro

P.S.Anch'io sono recidivo in fatto di cadute,le ultime due le ho fatte su asfalto forse è per questo che cerco di evitarlo il più possibile.

Ciao!!!
Noi niente cronometro solo cardio, polar e il marito in più il garmin e non facciamo assolutamente gare, solo immersione nella natura con la biga!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo