L'angolo degli amici di Emy

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona domenica cari Emy-sti!!!!

Buona%20Domenica%205.gif
 
Mi sembra giusto riportar anche qui ciò che ho scritto sulla storia della piccola Emy, pochi minuti fa, per chi non va più in quel topic....

"Noi, andando verso Ostra, vicino Senigallia, dove le temperature son già più calde abbiamo visto svolazzare su un campo, probabilmente in cerca di cibo, un rondone, libero e vitale....
Beh ragazzi non nego che mi son scese le lacrime per la nostra Emy e ancor oggi parlandone a voi ho gli occhi lucidi....
Mi manca tanto, ma ci ha regalato 3 mesi meravigliosi, tanti esempi di come dovremmo affrontar la vita, ricordandoci quali siano i valori fondamentali da non dimenticare mai, quali l'amore, l'amicizia, la lealtà, il rispetto, l'importanza di gesti semplici, che arricchiscono dentro e, non meno importante, ci ha dato voi Emy-sti, che siete sempre straordinari con noi!"
 

morgana84

Biker urlandum
Ciao lupetta!:celopiùg:
Sai che stanno tornando i rondoni...vicino Senigallia anche oggi ne abbiamo visti volare tanti e presto arriveranno anche da noi che siamo a 50 km.
Come procede il lavoro?

Un bacione e buona serata cara!!!:celopiùg:

Eheh oggi ho fatto arrabbiare un merlo invece..
era l'imbrunire e devo averlo spaventato mentre beccava dal terreno.. è scappato con il tipico cinguettio di allarme..probabilmente erano tutte parolacce :rosik: "in merlesco" rivolte a me per averlo fatto spaventare!!

Il lavoro procede come al solito, solo un po' di stanchezza.

Saluta anche Musty!
 
Eheh oggi ho fatto arrabbiare un merlo invece..
era l'imbrunire e devo averlo spaventato mentre beccava dal terreno.. è scappato con il tipico cinguettio di allarme..probabilmente erano tutte parolacce :rosik: "in merlesco" rivolte a me per averlo fatto spaventare!!

Il lavoro procede come al solito, solo un po' di stanchezza.

Saluta anche Musty!

Noi invece a Fabriano abbiamo incontrato un piccione davanti la nostra macchina, abbiamo inchiodato e il piccione è volato sopra agganciandosi al porta bici sulla macchina e si è fatto scarrozzare da noi fino ad una stradina dove è sceso e a ripreso da solo il suo cammino.
Una cosa stranissima e dolcissima!!!

Il maritino te lo saluto con piacere e ti risaluta!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo