L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


:celopiùg: ciao lady !!!come sta oggi i musty?? Qui ce un caldo torrido e ci stiamo arrostendo .mi sa che me ne vado al mare ...ci si sente ciaoo ciaoo

Ciao Lello!
Musty ha sempre dolori alla testa,al collo e alle spalle.Vertigini e vista con puntini bianchi ogni tanto.L'unico rilassamento è la sera con la ignezione di muscoril,che gli rilassa i muscoli,ma non può prendere antidolorifici perché gli farebbe male per l'ulcera.
Oggi restiamo a casa ed ora riposa un pò, ma dorme male,povero amore.

Buon mare e fai un tuffo pure per noi, che soffriamo anche il caldo come te, cercando posti freschi dove stare ed il vento è diventato scirocco caldo...
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
Ciao Lello!
Musty ha sempre dolori alla testa,al collo e alle spalle.Vertigini e vista con puntini bianchi ogni tanto.L'unico rilassamento è la sera con la ignezione di muscoril,che gli rilassa i muscoli,ma non può prendere antidolorifici perché gli farebbe male per l'ulcera.
Oggi restiamo a casa ed ora riposa un pò, ma dorme male,povero amore.

Buon mare e fai un tuffo pure per noi, che soffriamo anche il caldo come te, cercando posti freschi dove stare ed il vento è diventato scirocco caldo...
Ciao lady:celopiùg: speriamo che domani musty migliori certo che sono cose un po lunghe.:medita: salutalo da parte mia..... ciao lady da me e family :celopiùg: ps il mare era un po mosso speriamo domani si calmi cosi alice e chiara faranno un bel bagno!!!!ciaoo ciaooo
 
Ciao lady:celopiùg: speriamo che domani musty migliori certo che sono cose un po lunghe.:medita: salutalo da parte mia..... ciao lady da me e family :celopiùg: ps il mare era un po mosso speriamo domani si calmi cosi alice e chiara faranno un bel bagno!!!!ciaoo ciaooo
Almeno stanotte ha dormito un pò e speriamo anche questa notte....
Grazie lello!:celopiùg:
Buona notte a te e a tutti!!!!:celopiùg:
 
:cucù:un saluto grande grande a tutti gli amici emy-sti ...:celopiùg:in particolare a l'amico musty per una pronta e veloce guarigione ciaoo ciaooo:celopiùg:
:spetteguless:Purtroppo veloce non sarà, però almeno non ha lesioni ed è tutto temporaneo, ma se ne parla di strascichi di 6 mesi e tanta pazienza!!!!:celopiùg:
Buona serata Lello e buona serata a tutti!!!!:celopiùg:
 

nahdaste

Biker novus
6/8/10
17
0
0
Perugia
Visita sito
Grazie ragazzi!:celopiùg:
Oggi i dolori erano forti e il medico gli ha dato da fare ignezioni per 5 giorni e almeno per un mese si scorda ogni tipo di bici, per via delle vertigini attuali e per quelle che possono venirgli in pedalata.
Si proprio una sciagura Margy, non sai quanto sia incaz.... e non solo per la bici, ma il decorso è lento, soprattutto, per ste cavolo di vertigini....
Mando e manderò i vostri saluti e baci calorosi, l'abbraccio per ora non troppo forte!;-)
Grazie a tutti per il vostro interessamento, vi terrò aggiornati!:celopiùg:
Ciao Lady.... mi dispiace per Musty, so che è una gran seccatura ( per esperienza diretta dopo un frontale)... ma ciò che conta è che sia tutto risolvibile :-)
Vi abbraccio
Giusi.
 
Ciao Lady.... mi dispiace per Musty, so che è una gran seccatura ( per esperienza diretta dopo un frontale)... ma ciò che conta è che sia tutto risolvibile :-)
Vi abbraccio
Giusi.
Sapremo fra 45/50 giorni, anche se i medici sono fiduciosi, ma intanto ci vuole tanta pazienza, sopportazione dei dolore e speriamo bene.
Grazie per l'interessamento e grazie a tutti per il vostro affetto!:celopiùg:
 
Auguri di un Buon WE
Ciao!!!
Sicuramente cercheremo di riposare da tutti questi giri di visite mediche fatte sul povero Musty, ma poi la prossima settimana si ricomincia con dentista e otorino e vabbè.... passerà....
:spetteguless:Ah lo sapete che il nostro 44x11 insieme ad Abraradam stanno facendo la transalp 2011?!!!!!
E' quasi finita e non vedo l'ora tornino così ci racconteranno!:celopiùg:
Buon week end a te e a tutti!!!!!:celopiùg:
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
picture.php
buona sera amici emy-sti ...:celopiùg:ciao lady eco una bella foto di gruppo della family oggi al mare
picture.php
e una foto molto speciale per il grande capo!!!:smile::smile::smile::smile:ciaoo ciaooo
 
picture.php
buona sera amici emy-sti ...:celopiùg:ciao lady eco una bella foto di gruppo della family oggi al mare
E una del tutto muscoli papà?:smile::smile::smile:
Grazie Lello, sono sempre carine le tue bimbe che mi fa piacere notare che stiano crescendo bene!:celopiùg:
E ho notato, nelle foto postate dall'altra parte, che le hai messe al lavoro, per quella scritta carinissima sulla sabbia;-)
Buona serata lello!:celopiùg:
E buona serata a tutti!!!!!:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo