L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mercoledì infuocato dal caldo e non si respira.....
Un salutone a tutti quelli che ci leggono e che timidamente entrano qui da noi e ai latitanti, che potrei fare una lista:arrabbiat:ma oggi sono buona fa troppo caldo per :rosik::smile::smile::smile::smile:


images
(t1.gstatic.com)
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Ricambio il saluto,anche qui fa caldo ma si sta preparando un temporale,nel frattempo per rinfrescarmi un pò mi sono mangiato un altro gelato (vaniglia del Madagascar-fiordilatte-biscotto)
Ciao!!!
 
Ricambio il saluto,anche qui fa caldo ma si sta preparando un temporale,nel frattempo per rinfrescarmi un pò mi sono mangiato un altro gelato (vaniglia del Madagascar-fiordilatte-biscotto)
Ciao!!!
Qui fa troppo caldo, anche, per un gelato.....
www.MessenTools.com-Varios-big-174.gif

Si beve a volontà, ma non basta, acqua in faccia e ancora non basta....
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Buon pomeriggio a tutti.
Scusate la latitanza ma ormai ci siamo alla data di partenza.
ho talmente tante cose da fare, persone da contattare e borse da fare che non mi è rimasto neanche il tempo per scrivere due righe in santa pace.
Ma vi penso comunque.........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo