L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Buongiorno a tutti.
Fatemi riprendere e poi vi racconto tutto.
Accontentatevi del fatto che sono vivo e quasi tutto intero.
Un'abbraccio

Bentornato preparatore!
Col racconto metti anche un pò di foto,anche se alcune le ho già viste su fb,ma così rendi partecipi tutti della tua transalp!:celopiùg:
 
Mbè!! Ancora non ti sei ripreso!!?? :scassat:Ti servono altre ferie?
Foto grazie!:-)

PS: un saluto a tutti
Buongiorno nahdaste!:celopiùg:
Non ti credere che vedrai un bel fusto in quelle foto:smile::smile::smile:,
vedrai un uomo che non si faceva la barba, stanco e non capisco invece come mai l'amico suo, abraradam, era sempre sorridente e smaliante, come se avesse fatto una passeggiata:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
44x11 svelaci l'arcano, o chiama abraradam a svelarci il trucchetto!!!!!:celopiùg:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Buongiorno nahdaste!:celopiùg:
Non ti credere che vedrai un bel fusto in quelle foto:smile::smile::smile:,
vedrai un uomo che non si faceva la barba, stanco e non capisco invece come mai l'amico suo, abraradam, era sempre sorridente e smaliante, come se avesse fatto una passeggiata:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
44x11 svelaci l'arcano, o chiama abraradam a svelarci il trucchetto!!!!!:celopiùg:

Lui avendo già fatto una Transalp già sapeva come comportarsi, io no.
Poi è un fatto di carattere, non mi vedrete mai sorridere prima o dopo una gara, sono tesissimo. Ci vuole un pò prima di rilassarmi ed essere "normale".
Per me le gare sono così da una vita.
Per il recupero, ci vorrà almeno una settimana di riposo assoluto e poi vediamo come ricominciare.
Abraradam ha poi un motore di un'altra cilindrata, è più giovane e ama la sua Ibis.
Io la vivo più come una scommessa con me stesso. Questo fa molto la differenza.
 
Lui avendo già fatto una Transalp già sapeva come comportarsi, io no.
Poi è un fatto di carattere, non mi vedrete mai sorridere prima o dopo una gara, sono tesissimo. Ci vuole un pò prima di rilassarmi ed essere "normale".
Per me le gare sono così da una vita.
Per il recupero, ci vorrà almeno una settimana di riposo assoluto e poi vediamo come ricominciare.
Abraradam ha poi un motore di un'altra cilindrata, è più giovane e ama la sua Ibis.
Io la vivo più come una scommessa con me stesso. Questo fa molto la differenza.
:spetteguless:Dillo:abraradam ha una marcia in più, che da forza pure a te e come sa sostenere lui,non riesce nessuno!La sua ironia è strepitosa... è lui uno dei tuoi motori... se non ti rilassi con lui,non ti rilassi con nessuno!!!!!:celopiùg:
Comunque aspetteremo le foto dei nostri "fustini transalpini"!!!!!:smile:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
:spetteguless:Dillo:abraradam ha una marcia in più, che da forza pure a te e come sa sostenere lui,non riesce nessuno!La sua ironia è strepitosa... è lui uno dei tuoi motori... se non ti rilassi con lui,non ti rilassi con nessuno!!!!!:celopiùg:
Comunque aspetteremo le foto dei nostri "fustini transalpini"!!!!!:smile:


diciamo che mi è complementare, anche io dal lato agonistico l'ho aiutato molto......
E' veramente una grande persona!!
 
diciamo che mi è complementare, anche io dal lato agonistico l'ho aiutato molto......
E' veramente una grande persona!!
Beh tu sei bravo come preparatore atletico, ma il suo spirito è impareggiabile!
E poi non dimentichiamo un'altra persomna fondamentale nella tua vita, la tua grande campionessa, Grace.... insomma sei molto fortunato ad avere loro accanto!!!!:celopiùg:
 
Buon week a tutti,

presenti, assenti, fantasmi, latitanti e tutti quelli che ci vogliono bene e ci leggono!!!!:celopiùg:

weekend.jpg
(IMG aurorablu.it)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo