L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Buon pomeriggio a tutti.
Scusate la latitanza ma ormai ci siamo alla data di partenza.
ho talmente tante cose da fare, persone da contattare e borse da fare che non mi è rimasto neanche il tempo per scrivere due righe in santa pace.
Ma vi penso comunque.........
Ecco proprio tu oggi sei nei nostri pensieri....:medita:
stasera pedalata sotto le stelle dentro Fabriano e il marito risale in sella della Mustang FRW..... incrocia le dita che le ginocchia non gli facciano male... pedalata abbastanza breve e non impegnativa, però sai...sono 10 mesi di astinenza e.... mentre la sistemavamo e la pulivamo....... insomma speriamo non ci siano problemi!:celopiùg:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Ecco proprio tu oggi sei nei nostri pensieri....:medita:
stasera pedalata sotto le stelle dentro Fabriano e il marito risale in sella della Mustang FRW..... incrocia le dita che le ginocchia non gli facciano male... pedalata abbastanza breve e non impegnativa, però sai...sono 10 mesi di astinenza e.... mentre la sistemavamo e la pulivamo....... insomma speriamo non ci siano problemi!:celopiùg:


Fate le cose con calma ed andrà tutto bene.....
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
buonasera Emysti:-)

Ecco proprio tu oggi sei nei nostri pensieri....:medita:
stasera pedalata sotto le stelle dentro Fabriano e il marito risale in sella della Mustang FRW..... incrocia le dita che le ginocchia non gli facciano male... pedalata abbastanza breve e non impegnativa, però sai...sono 10 mesi di astinenza e.... mentre la sistemavamo e la pulivamo....... insomma speriamo non ci siano problemi!:celopiùg:

Fabio:up::}}}:
 
Fate le cose con calma ed andrà tutto bene.....
Ieri è andata benissimo,Musty ha fatto anche parte di quelli dello staff,correndo in bici avanti e indietro per tutta la città, anche se all'inizio cercava la curva del manubrio della bdc.;-)
:cucù:Un super saluto.... :celopiùg: amici emy-sti!!!!!!!ciaooo ciaoooo
Ciao Lello!
Oggi una imbranata ci ha tamponato, mentre eravamo fermi al semaforo e questa non ha frenato per niente ed è entrata nella nostra povera macchina.
Musty deve portare il collarino al collo e ha vertigini e mal di testa,siamo rientrati per cena, dopo prontosoccorso e vari giri, pure, dai vigili e per un pò di giorni è meglio che lui non guidi la macchina del padre,la nostra è in condizioni pietose dal carrozziere.
Siamo neri,ma per fortuna eravamo in macchina, in bici ci avrebbe ammazzato.
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
Ieri è andata benissimo,Musty ha fatto anche parte di quelli dello staff,correndo in bici avanti e indietro per tutta la città, anche se all'inizio cercava la curva del manubrio della bdc.;-)

Ciao Lello!
Oggi una imbranata ci ha tamponato, mentre eravamo fermi al semaforo e questa non ha frenato per niente ed è entrata nella nostra povera macchina.
Musty deve portare il collarino al collo e ha vertigini e mal di testa,siamo rientrati per cena, dopo prontosoccorso e vari giri, pure, dai vigili e per un pò di giorni è meglio che lui non guidi la macchina del padre,la nostra è in condizioni pietose dal carrozziere.
Siamo neri,ma per fortuna eravamo in macchina, in bici ci avrebbe ammazzato.
Mi spiace tanto lady !!!!purtroppo la strada e una giungla, io ne so qualche cosa che viaggio abbastanza ..salutami tanto musty e speriamo che stia già meglio da domani...
 
sagge parole lady !!!!:medita: ma tu stai bene ???a parte lo spavento ..:-(( posso immaginare......

Più che spavento rabbia per l'atteggiamento impassibile e non curante di quella che ci ha tamponato. Per fortuna l'ambulanza è venuta subito e Fabio ha vomitato
2volte ma con loro presenti che mi tenevano tranquilla spiegandomi che era tutto conseguenza del colpo.
Io sono forte e non ho avuto il colpo di frusta,solo un graffio sul braccio andando in avanti e un pò mal di testa.
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
Più che spavento rabbia per l'atteggiamento impassibile e non curante di quella che ci ha tamponato. Per fortuna l'ambulanza è venuta subito e Fabio ha vomitato
2volte ma con loro presenti che mi tenevano tranquilla spiegandomi che era tutto conseguenza del colpo.
Io sono forte e non ho avuto il colpo di frusta,solo un graffio sul braccio andando in avanti e un pò mal di testa.
Quando succedono queste cose, sicuramente e per colpa della distrazione ... posso capire il tuo nervosismo e poi questa addirittura impassibile a quello che aveva appena combinato ,che gente....!!!!!! lady salutami tanto musty poi ci si sente domani adesso scappo a nanna ciao buona notte !!!!:celopiùg::celopiùg:a te e a tutti....
 
Quando succedono queste cose, sicuramente e per colpa della distrazione ... posso capire il tuo nervosismo e poi questa addirittura impassibile a quello che aveva appena combinato ,che gente....!!!!!! lady salutami tanto musty poi ci si sente domani adesso scappo a nanna ciao buona notte !!!!:celopiùg::celopiùg:a te e a tutti....

Grazie ancora Lello!
Buonanotte a te e a tutti!:celopiùg:
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Mi dispiace dell'accaduto, spero che per entrambi tutto si risolva al più presto!!

:spetteguless: non avrei voluto essere nei panni della tamponante!!! una Lady arrabbiata è peggio delle sette piaghe d'egitto!!!!!!!! :rosik:


Un'abbraccio ad entrambi
 
Mi dispiace dell'accaduto, spero che per entrambi tutto si risolva al più presto!!

:spetteguless: non avrei voluto essere nei panni della tamponante!!! una Lady arrabbiata è peggio delle sette piaghe d'egitto!!!!!!!! :rosik:


Un'abbraccio ad entrambi

Ciao 44x11!
Veramente Musty era più arrabbiato di me e insieme la Musty family gliene ha dette tante ma tante e questa non ha reagito,manco per chieder scusa.
Tutta tranquilla, come non fosse successo nulla è scesa, ha messo il suo triangolo e ha chiamato il marito.
Giustificando ai vigili,chiamati da Musty, che lei era in ritardo,aveva scagliato strada e andava di fretta. Anche l'ambulanza l'ha chiamata Musty,perché lei sta li immobile tranquilla e serena per fatti suoi,manco una reazione alle nostre imprecazioni.
Abbiamo dormito pochissimo, praticamente niente, per i dolori di Musty,che non trovava una posizione adeguata per riposare.
Stamattina ancora dolori e si è preso tachipirina, ma giustamente è elettrico.
 
Ho letto dell'accaduto,mi dispiace per quello che vi è successo,un augurio di pronta guarigione a Musty.
Ciao!!!

Nooo proprio ora che aveva ripreso con la mtb!
Spero si risolva tutto in fretta,dai un grosso abbraccio a Fabio...beh magari non troppo grosso, visto che è dolorante...:-)
Ciao
Grazie ragazzi!:celopiùg:
Oggi i dolori erano forti e il medico gli ha dato da fare ignezioni per 5 giorni e almeno per un mese si scorda ogni tipo di bici, per via delle vertigini attuali e per quelle che possono venirgli in pedalata.
Si proprio una sciagura Margy, non sai quanto sia incaz.... e non solo per la bici, ma il decorso è lento, soprattutto, per ste cavolo di vertigini....
Mando e manderò i vostri saluti e baci calorosi, l'abbraccio per ora non troppo forte!;-)
Grazie a tutti per il vostro interessamento, vi terrò aggiornati!:celopiùg:
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
Grazie ragazzi!:celopiùg:
Oggi i dolori erano forti e il medico gli ha dato da fare ignezioni per 5 giorni e almeno per un mese si scorda ogni tipo di bici, per via delle vertigini attuali e per quelle che possono venirgli in pedalata.
Si proprio una sciagura Margy, non sai quanto sia incaz.... e non solo per la bici, ma il decorso è lento, soprattutto, per ste cavolo di vertigini....
Mando e manderò i vostri saluti e baci calorosi, l'abbraccio per ora non troppo forte!;-)
Grazie a tutti per il vostro interessamento, vi terrò aggiornati!:celopiùg:
:celopiùg: ciao lady !!!come sta oggi i musty?? Qui ce un caldo torrido e ci stiamo arrostendo .mi sa che me ne vado al mare ...ci si sente ciaoo ciaoo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo