• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


L'angolo degli amici di Emy - Parte 2

ciao lady !!!come sta oggi i musty?? Qui ce un caldo torrido e ci stiamo arrostendo .mi sa che me ne vado al mare ...ci si sente ciaoo ciaoo

Ciao Lello!
Musty ha sempre dolori alla testa,al collo e alle spalle.Vertigini e vista con puntini bianchi ogni tanto.L'unico rilassamento è la sera con la ignezione di muscoril,che gli rilassa i muscoli,ma non può prendere antidolorifici perché gli farebbe male per l'ulcera.
Oggi restiamo a casa ed ora riposa un pò, ma dorme male,povero amore.

Buon mare e fai un tuffo pure per noi, che soffriamo anche il caldo come te, cercando posti freschi dove stare ed il vento è diventato scirocco caldo...
 

lello.m

Biker superioris
9/4/09
867
11
0
54
Guspini Sardegna
Visita sito
Bike
scott scale 900
Ciao lady speriamo che domani musty migliori certo che sono cose un po lunghe. salutalo da parte mia..... ciao lady da me e family ps il mare era un po mosso speriamo domani si calmi cosi alice e chiara faranno un bel bagno!!!!ciaoo ciaooo
 
Ciao lady speriamo che domani musty migliori certo che sono cose un po lunghe. salutalo da parte mia..... ciao lady da me e family ps il mare era un po mosso speriamo domani si calmi cosi alice e chiara faranno un bel bagno!!!!ciaoo ciaooo
Almeno stanotte ha dormito un pò e speriamo anche questa notte....
Grazie lello!
Buona notte a te e a tutti!!!!
 
un saluto grande grande a tutti gli amici emy-sti ...in particolare a l'amico musty per una pronta e veloce guarigione ciaoo ciaooo
Purtroppo veloce non sarà, però almeno non ha lesioni ed è tutto temporaneo, ma se ne parla di strascichi di 6 mesi e tanta pazienza!!!!
Buona serata Lello e buona serata a tutti!!!!
 

nahdaste

Biker novus
6/8/10
17
0
0
Perugia
Visita sito
Ciao Lady.... mi dispiace per Musty, so che è una gran seccatura ( per esperienza diretta dopo un frontale)... ma ciò che conta è che sia tutto risolvibile
Vi abbraccio
Giusi.
 
Ciao Lady.... mi dispiace per Musty, so che è una gran seccatura ( per esperienza diretta dopo un frontale)... ma ciò che conta è che sia tutto risolvibile
Vi abbraccio
Giusi.
Sapremo fra 45/50 giorni, anche se i medici sono fiduciosi, ma intanto ci vuole tanta pazienza, sopportazione dei dolore e speriamo bene.
Grazie per l'interessamento e grazie a tutti per il vostro affetto!
 
Auguri di un Buon WE
Ciao!!!
Sicuramente cercheremo di riposare da tutti questi giri di visite mediche fatte sul povero Musty, ma poi la prossima settimana si ricomincia con dentista e otorino e vabbè.... passerà....
Ah lo sapete che il nostro 44x11 insieme ad Abraradam stanno facendo la transalp 2011?!!!!!
E' quasi finita e non vedo l'ora tornino così ci racconteranno!
Buon week end a te e a tutti!!!!!
 
buona sera amici emy-sti ...ciao lady eco una bella foto di gruppo della family oggi al mare
E una del tutto muscoli papà?
Grazie Lello, sono sempre carine le tue bimbe che mi fa piacere notare che stiano crescendo bene!
E ho notato, nelle foto postate dall'altra parte, che le hai messe al lavoro, per quella scritta carinissima sulla sabbia
Buona serata lello!
E buona serata a tutti!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo