Lanaro Granfondo 2015

fabiotofy

Biker popularis
3/8/11
89
1
0
Trieste
Visita sito
Solito tratto del Monte dei Pini. Sarei curioso di provarlo in salita, ma credo che in qualche pezzo sia necessario spingere.

già provato. io non ci sono riuscito!! e non per poco. proprio non ci siamo... per me è impossibile!

però quel breve tratto di salita è aggirabile con un piccolo bivio su strada sterrata che scorre 20 metri più verso la Slovenia. se hai la tabacco capisci al volo cosa bisogna fare
 

filo d'erba

Biker serius
8/7/07
158
0
0
n-n-e
Visita sito
già provato. io non ci sono riuscito!! e non per poco. proprio non ci siamo... per me è impossibile!

però quel breve tratto di salita è aggirabile con un piccolo bivio su strada sterrata che scorre 20 metri più verso la Slovenia. se hai la tabacco capisci al volo cosa bisogna fare
quoto, c'è sempre qualche variate per tagliare i pezzi "impossibili"
mentre il pezzo che ti porta sulla strada verso orlek è fattibile
 

ShoRRe

Biker perfektus
Ci vediamo alla partenza ragazzo! Oggi per allenarmi ho bucato...e siccome ho storto la valvola :smile:sulla camera nuova...mi son sparato 22km fino a casa...quasi tutti in piedi sui pedali per non pizzicare la camera d'aria nuova semisgonfia!
 

pittbull75

Biker superis
26/6/09
354
12
0
Monfalcone
Visita sito
ho provato la traccia martedì e in molti punti c'è ancora tanto fango sulla salita che porta al Lanaro con tutto che non piove da diversi giorni!
Speriamo nella clemenza del tempo :fantasm:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo