Godetevela..io ho la febbre...
Ci tenevo tantissimo...stanotte avrò avuto 40°...ho impiombato le lenzuola. ...se vuoi ci vediamo anche l'8 a Palma eheh!
spiegati meglioQualcuno potrebbe condividere la traccia GPX?
Mi manca l'ultima variante, quella per evitare il sentiero pietroso verso la fine.
Mi hanno detto quelli dell'organizzazione che verso la fine hanno introdotto una variante per evitare un tratto che molti fanno a spinta(come me). Siccome mi sono ritirato al punto di ristoro non ci sono arrivato, se qualcuno mi passa la traccia alla prossima occasione ci passo e vedo il tracciato.
Se non si riesce a vedere fammi sapere!
La traccia poi prosegue dal Lanaro per Sagrado e Opicina (cosa che non ci interessa :P ).
http://www.gpsies.com/upload.do
oppure vai su gpsies.com e cerca "Lanaro 2015 con variante sotto il Lanaro" caricata da pittbull75
Ottimo, grazie.
Com'era la variante, pedalabile o fangosa?
diciamo che proprio da spinta era solo il pezzo dalla ciclabile a pese, tutto il resto era ed è pedalabileSul Lanaro di fango non ne mancava dopo la pioggia di sabato,comunque la variante era pedalabile!
Io sono rimasto in sella per tutta l'ascesa,qualcun'altro ho visto che spingeva(ma no in quel punto)!
Sul Lanaro di fango non ne mancava dopo la pioggia di sabato,comunque la variante era pedalabile!
Io sono rimasto in sella per tutta l'ascesa,qualcun'altro ho visto che spingeva(ma no in quel punto)!