Lana Merino - che figata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se si parla di sudorazione e qualità dei capi ok, ma non capisco il problema dell'odore nonostante io sudi tantissimo...
Voglio dire, fate il vostro giro, rientrate e vi lavate, non credo facciate 50 km in mtb per incontrare la vostra ragazza no?
E soprattutto lavare i capi ad ogni uscita, senza indossarli nuovamente dopo 50 km in bici
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Se si parla di sudorazione e qualità dei capi ok, ma non capisco il problema dell'odore nonostante io sudi tantissimo...
Voglio dire, fate il vostro giro, rientrate e vi lavate, non credo facciate 50 km in mtb per incontrare la vostra ragazza no?
c'è chi si veste così solo x andar in bar... :maremmac: e se puzza, sai com'è :smile: :smile: :smile:
 
P

pedroz

Ospite
Ma anche lì, per una pausa al bar non c'è bisogno di essere tirati a lucido, docciati, profumati e in camicia, anche stica**i...
Non credo che per l'apericena del venerdì sera la gente vada con capi tecnici e pantaloncini con fondello...
Poi comunque per giornate di bici o giri lunghi spesso basta un cambio nello zaino...
E' comunque uno sport, non ricordo tanti problemi del genere quando giocavo a pallamano...(e post partita gli spogliatoi non profumavano certo di rose).
 
  • Mi piace
Reactions: Raph69

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mi pare scontato.
Si vede che per qualcuno che ha iniziato questa discussione non lo era :smile:
Del resto basta prendere i mezzi pubblici per rendersi conto della raccolta di puzze di sudore di cui certa gente nemmeno si accorge.
Quindi non solo non si lavano loro, ma nemmeno lavano gli indumenti... lo faranno per non inquinare i fiumi ;-)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ma anche lì, per una pausa al bar non c'è bisogno di essere tirati a lucido, docciati, profumati e in camicia, anche stica**i...
Non credo che per l'apericena del venerdì sera la gente vada con capi tecnici e pantaloncini con fondello...
Poi comunque per giornate di bici o giri lunghi spesso basta un cambio nello zaino...
la mia era na battuta, non è la prima volta che vedo personaggi che si comprano il mezzo all'ultimo grido solo x far i galli al bar...
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Hot and pedroz

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Si vede che per qualcuno che ha iniziato questa discussione non lo era :smile:
Del resto basta prEndere i mezzi pubblici per rendersi conto della raccolta di puzze di sudore di cui certa gente nemmeno si accorge.
Quindi non solo non si lavano loro, ma nemmeno lavano gli indiìumenti... lo faranno per non inquinare i fiumi ;-)
non si laveranno in acqua e sapone ma in compenso si lavano nei "deodoranti" :maremmac: :smile: :smile: :smile:
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.672
524
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
ieri mi è arrivata una polo in merinos 100% della Vulpine
si tratta di un prodotto destinato ad un utilizzo più urbano che altro, di cui mi ha ben impressionato la cura realizzativa da un primo esame visivo
qualcun altro ha esperienza con prodotti di questo marchio?
 

Classifica mensile dislivello positivo