secondo voi è posto per principianti?? Avreste eventualmente due dritte per la terlago Bike??? Essendo davvero attaccato penso diventerà parte del mio terreno di allenamento!
Ecco Davide i video che ti dicevo montati da Francesco [MENTION=135692]Franzz[/MENTION] uno dei nostri. o-o
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=279398
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=280850
ammazza che manici in discesa..
secondo voi è posto per principianti?? Avreste eventualmente due dritte per la terlago Bike??? Essendo davvero attaccato penso diventerà parte del mio terreno di allenamento!
Ecco in anteprima l'idea del giro explo sul Monte Celva per Mercoledì pomeriggio e già perlustrato in parte l'anno scorso...circa 20 km e 1000-1100 m di D+...diversi tratti a spinta e diversi tratti esposti eventualmente da fare a piedi
Grazie SID, quindi non ci sono discese troppo tecniche o cose simili???Ciao Alan, ci sono le tabelle segnaletiche della Terlago Bike sparse su tutto il percorso che passa dall'albergo-pizzeria Lillà, al Centro Sportivo Trilacum, a Covelo, in località Prada a Monte Terlago sopra i Laghi di Lamar ecc...
Quando vuoi senza impegno ti puoi aggregare e anche la Terlago Enduro ha qualche tratto tecnico ma sono percorsi belli filanti senza grosse difficoltà. o-o
A ciodo, io se vuoi sono un volontario per il Vigolana Trail, volevo capire se posso andarci in bici alla postazione così faccio la spola e il tifo per i corridori!!!Ciao Alan io sono di Vigolo Vattaro, dai che una volta organizziamo un giro dalle mie parti "tranquillo" e ti faccio scoprire qualche tratto inedito che ne dici? ciao da VigBuck
A ciodo, io se vuoi sono un volontario per il Vigolana Trail, volevo capire se posso andarci in bici alla postazione così faccio la spola e il tifo per i corridori!!!
Ecco in anteprima l'idea del giro explo sul Monte Celva per Mercoledì pomeriggio e già perlustrato in parte l'anno scorso...circa 20 km e 1000-1100 m di D+...diversi tratti a spinta e diversi tratti esposti eventualmente da fare a piedi
Il giro mi sembra buono a domani ore 14. sono lì ciao
Ovviamente quel giorno sarò completamente impegnato nell'evento.Bisogna capire dove sei di postazione, così vediamo se si può fare ciaooo
Troppo bello!!!! Ma di mercoledì io a malincuore devo passare!!
Divertitevi e poi [MENTION=94795]SID65[/MENTION] passa la traccia!!
Grazie SID, quindi non ci sono discese troppo tecniche o cose simili???
Conosco a menadito la Terlago Bike, o per lo meno, dove sono posizionati i cartelli, li ho visti in tutte le salse, di corsa, a piedi (ma senza fretta) ma mai in bici!!!
Il giro mi sembra buono a domani ore 14. sono lì ciao
buon divertimento ragazzi!
sarei dei vostri ma purtroppo finisco alle 14 di lavorare..arriverei tardi..peròmagari appena son pronto schizzo su x il passo del cimirlo in veste missile terra aria (si fa per dire.. ) e vi raggiungo dopo che siete scesi dal 424b per fare insieme la seconda discesa dal 424..
vedo se riesco ad organizzarmi ed in caso arrivato li vi!!
alla peggio aspetto con gli altri qualche foto sul forum loris!ormai ci hai abituato troppo bene.. e con che accuratezza di particolari..!
lavorerai mica per la garmin eh?
Immagino che per te siano molto flow :), bisogna vedere il livello di flow che hai :)!!!!Le discese sono molto flow...chiaro che qualche singolo passaggio è da prendere nella giusta maniera e magari in qualche punto se non sei avvezzo ai passaggini tecnici troverai qualche difficoltà ma non preoccuparti al massimo si fanno a piedi...problemi zero.
Che dire in questi giri c'è concentrato un pò di tutto... di come noi viviamo "la bici", l'amicizia, la scoperta e la curiosità, la tecnica, la fatica e la nostra gioia di vivere. Grazie Sid e... alla prossima.N.B.: giro eventualmente da intraprendere in compagnia e non da soli e consigliato solo a bikers con esperienza per questo tipo di tracciati e dotati di ottima tecnica di guida...attenzione a molti tratti esposti...il 424B è sicuramente da evitare e scendere più comodamente dal 419 molto più divertente ricollegandosi al giro descritto alla forestale per l'abitato di Celva...attenzione anche alla discesa dal 424 difficile e parecchio esposta...si richiede molta attenzione, concentrazione e soprattutto prudenza nell'affrontare molti passaggi.
[album]41958[/album]
Che dire in questi giri c'è concentrato un pò di tutto... di come noi viviamo "la bici", l'amicizia, la scoperta e la curiosità, la tecnica, la fatica e la nostra gioia di vivere. Grazie Sid e... alla prossima.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?