Punt Lagorai, nei contorni e nei dintorni

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
Perfetto [MENTION=151384]1maggio[/MENTION], sono contento se saliamo assieme, allora prendiamo la mia macchina ho tre portabici sul tetto...magari preparo la mia sopra e poi la tua la mettiamo dentro a sedili reclinati...ore 7.00 al parcheggio Zuffo va bene...io ho una peugeot 206 grigia...poi durante il viaggio staremo in contatto con [MENTION=18584]scratera[/MENTION]. o-o
Allora d'accordo così sid!ci vediamo direttamente li sabato mattina alle 7.:prost:
dovremmo vederci subito,non credo saremo in tanti a quell'ora allo zuffo a girare con una bici ridicola che sembra arrugginita.. :smile::smile::smile:
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Grande [MENTION=151384]1maggio[/MENTION], è stato un piacere conoscerti, in salita paura, :hail: sembrava che andassi a fare la spesa al supermercato insieme a [MENTION=18584]scratera[/MENTION] :smile: e...meno male che avevi timore per la discesa...:nunsacci:

image.php


Foto di [MENTION=18584]scratera[/MENTION]
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
Ah ah grazie [MENTION=94795]SID65[/MENTION]!! :prost:
Sono contento e mi auguro di rivederci a breve..!ora fuggo,vado a farmi una girata che per quanto sabato la discesa non sia andata male la differenza con te resta abissale.allenarsi allenarsi allenarsi allenarsi allenarsi :soffriba:
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Quasi quasi domani vado a farmi il Calisio con i suoi tornantini...ore 14.30 parcheggio del parco a Martignano :spetteguless:...le giornate sono troppo belle.
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
Sabato pomeriggio verso le 13,30 chi si vuole unire per un giretto zona Pergine e dintorni? @1maggio qualche bella discesa per allenamento la troviamo!!

Grazie Mirco adesso vedo come mi organizzo e ti scrivo..!comunque è molto probabile che ci sia...:i-want-t::yeah!::yeah!:
Quasi quasi domani vado a farmi il Calisio con i suoi tornantini...ore 14.30 parcheggio del parco a Martignano :spetteguless:...le giornate sono troppo belle.

che gola che mi fai Loris...!:sbavon:divertitevi anche per me,io purtroppo sarò al lavoro...:cry::cry::cry: vi penserò..!:il-saggi:
però magari la mattina........:idea:
ciao!;-)
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Uscita pomeridiana in solitaria :i-want-t:...ritmo blando tranquillo da rilassarmi in questa bella giornata; obbiettivo Cima Calisio, partendo da Martignano, strada forestale della "flora", variantina quasi alla sua fine con sentiero trovato parecchio sporco, forestale della Carbonaia, Stoi Bassi e su fino alla croce.

Inizia la discesa dalla cima, :sbavon:

image.php


...non so come ho fatto a rinunciare ai tornantini della Val Mistai e a quelli di Preda Mala, :soffriba: forse la mail di [MENTION=72512]Manny[/MENTION] nella quale mi diceva che sul Calisio non c'è solo la Val Mistai, :arrabbiat: mi ha fatto cambiare per una volta idea...e allora, facile, giù dal sentiero Freeride sistemato da alcuni ragazzi local, molto bello e filante anche se abbastanza sporco nella parte dopo Prà Dorigat.

Durante la discesa mi torna alla mente un bel sentierino che sempre col local [MENTION=72512]Manny[/MENTION] avevamo fatto qualche anno fa e allora devio sulla carrozzabile asfaltata per Montevaccino e imbocco la forestale subito dopo a dx verso Martignano,

...non ricordo quasi nulla e allora :tlfono: a Manny che mi spiega dove andare :saccio: ma fra il dire e il fare mi ritrovo in un canalone :nunsacci: e troppo in basso per cui a quel punto rientro dalla strada dei Masi Saracini e poi quella del Maso Specchio,

...per il sentiero da rimanere in quota e molto bello mi ricordo, sarà per la prossima volta. :rosik:

image.php


Ciao Sid. o-o
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
.. [MENTION=78189]mircofon[/MENTION]...salvo cambiamenti dell'ultima ora domani esco la mattina..mi dispiace..dovesse accadere che anche il pome sono a briglie sciolte so dove e a che ora trovarti..ma temo che il direttore intergalattico voglia un pò del mio tempo..:romeo: altrimenti ..:soffriba: :smile::smile:
...se qualcuno fosse libero la mattina si faccia vivo..!
Non mi sarebbe dispiaciuto tirarmi verso il calisio sulle orme del mitico [MENTION=94795]SID65[/MENTION], e spaziare un pò in su e in giu sopra e sotto..
Saluti :prost:
 

mircofon

Biker serius
18/3/11
188
0
0
pergine valsugana
Visita sito
.. [MENTION=78189]mircofon[/MENTION]...salvo cambiamenti dell'ultima ora domani esco la mattina..mi dispiace..dovesse accadere che anche il pome sono a briglie sciolte so dove e a che ora trovarti..ma temo che il direttore intergalattico voglia un pò del mio tempo..:romeo: altrimenti ..:soffriba: :smile::smile:

...se qualcuno fosse libero la mattina si faccia vivo..!

Non mi sarebbe dispiaciuto tirarmi verso il calisio sulle orme del mitico [MENTION=94795]SID65[/MENTION], e spaziare un pò in su e in giu sopra e sotto..

Saluti :prost:


A che ora vai domani mattina??
Forse riesco a liberarmi e lavorare pomeriggio!!
 

mircofon

Biker serius
18/3/11
188
0
0
pergine valsugana
Visita sito
..alle 9 è giù ora di tornare a casa...prima si parte all'alba oltretutto domani se volete evitare l'acqua vi tocca anticipare....o-o...


Concordo mi sa che siamo a rischio umidità!!!

Pensavo x le 9 circa in modo tale da avere all'incirca 4 orette da star fuori e fare un bel giretto..:i-want-t:ma x me si può fare anche prima...:spetteguless:


Ti potrebbe andar bene verso le 8?
Ciao
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
Ti potrebbe andar bene verso le 8?Ciao
Ok mirco allora ci vediamo alle 8 al capitello.. :prost:
Anche se credo che [MENTION=18584]scratera[/MENTION] intendesse dire di partire mooooolto prima.. 8-)
Ah ah ma prima troppo troppissimo dolore ..considerata l'ora in cui mi infilerò nel letto..:ronfi: anzi già alle 8 sarò ancora nel pieno della seconda fase rem ...se all'appuntamento non dovessi riconoscerti tirami un sasso.. ah ahah .. :smile::smile: :smile:
 

mircofon

Biker serius
18/3/11
188
0
0
pergine valsugana
Visita sito
Ok mirco allora ci vediamo alle 8 al capitello.. :prost:

Anche se credo che [MENTION=18584]scratera[/MENTION] intendesse dire di partire mooooolto prima.. 8-)

Ah ah ma prima troppo troppissimo dolore ..considerata l'ora in cui mi infilerò nel letto..:ronfi: anzi già alle 8 sarò ancora nel pieno della seconda fase rem ...se all'appuntamento non dovessi riconoscerti tirami un sasso.. ah ahah .. :smile::smile: :smile:


Ok a domani
Ciao
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Ciao [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] e [MENTION=78189]mircofon[/MENTION]...se volete e se non è troppo tardi...ore 08.30 ci troviamo a Terlago da me con due amici bikers che volevano fare un giro sulle prove della Terlago Enduro (hanno le bici da freeride ma i percorsi belli filanti e terrosi si adattano molto bene anche alle front senza problemi)...tra l'altro sono quelli che hanno aperto la discesa freeride da Cima Calisio...rientro a destinazione a mezzogiorno.
Ciao Sid. :celopiùg:
 

mircofon

Biker serius
18/3/11
188
0
0
pergine valsugana
Visita sito
Ciao [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] e [MENTION=78189]mircofon[/MENTION]...se volete e se non è troppo tardi...ore 08.30 ci troviamo a Terlago da me con due amici bikers che volevano fare un giro sulle prove della Terlago Enduro (hanno le bici da freeride ma i percorsi belli filanti e terrosi si adattano molto bene anche alle front senza problemi)...tra l'altro sono quelli che hanno aperto la discesa freeride da Cima Calisio...rientro a destinazione a mezzogiorno.

Ciao Sid. :celopiùg:


Per me non ci sono problemi..... Sentiamo cosa dice [MENTION=151384]1maggio[/MENTION]!!
Ciao Mirco
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
Ciao [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] e [MENTION=78189]mircofon[/MENTION]...se volete e se non è troppo tardi...ore 08.30 ci troviamo a Terlago da me con due amici bikers che volevano fare un giro sulle prove della Terlago Enduro (hanno le bici da freeride ma i percorsi belli filanti e terrosi si adattano molto bene anche alle front senza problemi)...tra l'altro sono quelli che hanno aperto la discesa freeride da Cima Calisio...rientro a destinazione a mezzogiorno.
Ciao Sid. :celopiùg:
Ciao sid!!! :prost:
io a parte l'orario per il rientro non avrei problemi..lascio la decisione in mano a [MENTION=78189]mircofon[/MENTION]..se non può espatriare rimango in zona anch'io così riusciamo a pedalare tutti in compagnia..
Grazie in tutti i modi x l'invito!!
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
Orco can son stato un pò più lento nel rispondere..(sono ancora al lavoro...:spetteguless: )allora tutti a terlago...!!!!
Ci vediamo comunque al capitello alle 8 [MENTION=78189]mircofon[/MENTION] allora..carichiamo le bici e via da [MENTION=94795]SID65[/MENTION] e company!! :freeride:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo