Punt Lagorai, nei contorni e nei dintorni

mircofon

Biker serius
18/3/11
188
0
0
pergine valsugana
Visita sito
Che dire .... Loris bellissimo il report stai diventando un esperto narratore, complimenti ai biker [MENTION=94795]SID65[/MENTION] e [MENTION=95929]VigBuck[/MENTION] per il bel giro ma soprattuto per la tecnica invidiabile!!!
E di [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] si era capito già dalla prima uscita che aveva un'ottima forma fisica ma l'animo poetico non era ancora emerso!!
Complimenti a tutti !!
Mirco
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
Che dire .... Loris bellissimo il report stai diventando un esperto narratore, complimenti ai biker [MENTION=94795]SID65[/MENTION] e [MENTION=95929]VigBuck[/MENTION] per il bel giro ma soprattuto per la tecnica invidiabile!!!
E di [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] si era capito già dalla prima uscita che aveva un'ottima forma fisica ma l'animo poetico non era ancora emerso!!
Complimenti a tutti !!
Mirco
Ah ahah grazie mirco ho cercato di descrivere con ironia le sensazioni di oggi..probabilmente visto da fuori sarò sembrato ridicolo...! :-)
Alla prossima
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ah ahah grazie mirco ho cercato di descrivere con ironia le sensazioni di oggi..probabilmente visto da fuori sarò sembrato ridicolo...! :-)
Alla prossima
...stesse mie sensazioni oggi anche dopo che un faretto mi ha abbandonaro sul più bello

image.php


736769.jpg


.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=94795]SID65[/MENTION] sempre bello leggere i tuoi report :celopiùg: .
Bello rivedere il Marco con i pedali sotto ai piedi al posto degli abituali sci invernali :-)

Bravo [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] bel racconto.

ciaoo a tutti
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Grande Marco, non ti conosco ma meriti un plauso per lo spirito... :prost:
e onore e gloria ovviamente anche a [MENTION=94795]SID65[/MENTION]..i tuoi report sono così belli che oltre a far venire voglia di andare mi fanno rimpiangere i duecentelli spesi per l'etrex 30.. forse mi sarebbe bastato uno straccio di cartina.. :smile:

Grazie Davide...ma hai comperato il GPS?...o è quello che hai che non ti funzionava qualcosa...non mi ricordo più...che testa. :pirletto:

cosa sia successo non so..
scalpitante per non esser riuscito ad aggregarmi a sid e vigbuck nel giro di ieri,oggi pomeriggio non voglio star fermo...solo puro piacere oggi! nemmeno gli strappetti malefici da "amici come prima" :smile::smile: mi hanno fatto penare e arrivo a destinazione dopo aver fatto un giretto attorno a casa ma con un sorriso stampato in faccia come un ebete..:smile:
viva la mtb

...mamma mia che ispirato...in tutti i sensi. :medita:

Che dire .... Loris bellissimo il report stai diventando un esperto narratore, complimenti ai biker [MENTION=94795]SID65[/MENTION] e [MENTION=95929]VigBuck[/MENTION] per il bel giro ma soprattuto per la tecnica invidiabile!!!
E di [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] si era capito già dalla prima uscita che aveva un'ottima forma fisica ma l'animo poetico non era ancora emerso!!
Complimenti a tutti !!
Mirco

Grazie Mirco...alla prossima. :celopiùg:

...stesse mie sensazioni oggi anche dopo che un faretto mi ha abbandonaro sul più bello

Bravo Paolo...che cartoline...adesso vado a vedere dove sei andato. :nunsacci:

[MENTION=94795]SID65[/MENTION] sempre bello leggere i tuoi report :celopiùg: .
Bello rivedere il Marco con i pedali sotto ai piedi al posto degli abituali sci invernali :-)

Bravo [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] bel racconto.

ciaoo a tutti

Ciaooooo Maurooooo complimenti anche a voi. :}}}:
 

VigBuck

Biker novus
21/11/11
37
3
0
vigolana
Visita sito
Bike
Rose rot miller
Grande Marco, non ti conosco ma meriti un plauso per lo spirito... :prost:
e onore e gloria ovviamente anche a [MENTION=94795]SID65[/MENTION]..i tuoi report sono così belli che oltre a far venire voglia di andare mi fanno rimpiangere i duecentelli spesi per l'etrex 30.. forse mi sarebbe bastato uno straccio di cartina.. :smile:

Tranquillo che avremo sicuramente modo di pedalare assieme
ciao e alla prossima
Marco
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
...non c'è fatica nel pedalare e in un'ora da quando sono partito da casa sono già ad oltrecastello con in saccoccia il 419 che mi ha fatto lacrimare di gioia... :smile:

Mamma mia che speedy gonzales Davide che cosa avevi mangiato o bevuto? :hail: :hail: :hail:
https://www.google.it/url?sa=t&rct=...=e_XAPEG74ALBuMqTQFLsxw&bvm=bv.63808443,d.bGQ

Qualcuno ha voglia di fare una sgambatina domani mattina??
Pensavo di partire verso le 8-8,30!!

Ciao Mirco.
Domani pensavo di riposare sono un pò stanchino in previsione dell'uscitona di domenica http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6937912&postcount=274 così mi dedico un pò al giardino che ne ha estremo bisogno :prost:

Ciao a tutti, posso chiedere se qualcuno è così gentile da indicarmi una buona gomma da montare sulla mia specialized stumpjumper fsr da 140 , che tenga bene sul terreno ghiaioso e roccioso, grazie a tutti.

Ciao [MENTION=128070]Siste[/MENTION], io monto le Highroller II da 2,40 della Maxxis e mi trovo bene. :il-saggi:
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
...e per mettere in archivio l'explo di Mercoledì sul Celva ecco qualche bella foto di [MENTION=95929]VigBuck[/MENTION].

Sid all'inizio del crinale per la cima del Celva :specc:

image.php


Marco alle prese col primo tornante sotto il pianoro di cima Celva :hail:

image.php


...su uno dei pochi tratti pedalabili del sentiero 424B

image.php


tratto ripido ed esposto sul sentiero 424 :!:

image.php


...ma en do vat :paur:

image.php


e qui tutte le foto del giro.

[album]41958[/album]
 

mircofon

Biker serius
18/3/11
188
0
0
pergine valsugana
Visita sito
Questa mattina sono partito verso Canezza, lasciando che le gambe si scaldassero un po' alla volta. Arrivato a Portolo prendo una stradina, che attraverso la campagna entra nel bosco e subito si impenna a tal punto che faccio fatica a pedalare senza perder aderenza. Per fortuna la sofferenza dura solo poche centinaia di metri ed in un attimo mi ritrovo a Viarago. Attraverso il paese ed imbocco un sentiero pieno di sassi che sale molto ripido e di nuovo mi ritrovo a soffiare dalla fatica. Ad intervalli regolari quindi devo fermarmi a prendere fiato se non voglio scoppiare.
Per qualche minuto spingo, in quanto non riesco a procedere, non tanto per la pendenza ma per il fondo sassoso ed instabile. In pochi minuti mi ritrovo ai Masi di Viarago, da dove mi dirigo verso la Faida, che raggiungo in poco meno di mezz'ora. Ora manca ancora l'ultima fatica prima di raggiungere la meta che mi sono prefissato per oggi, quindi senza perder tempo, ( se non torno per le 13,30 penso che troverò una valigia fuori dalla porta ) procedo in direzione del Ristorante Capriolo, ma prima di raggiungerlo a quota 1150 giro a sx su forestale e dopo un paio di chilometri, devo arrendermi per la neve ancora alta sulla strada che mi impedisce di proseguire. Arrivo quindi fino a quota 1367, poi mentre mi vesto mi pregusto la discesa, che si preannuncia divertente ed emozionante. Dopo aver ripercorso la forestale, scendo per un sentiero che avevo visto durante la salita e che non avevo mai fatto. Dopo un inizio "simpatico" si trasforma in un ripido ma divertente canalone, che rapidamente mi fa perder quota e mi riporta poco sopra i Masi di Viarago. Ottimo, così posso ripercorrere anche il sentiero "roccioso" fatto in salita, che sicuramente sarà più divertente da fare in discesa.
Quindi giu con il sorriso sulle labbra, fino a quando, ad un certo punto, mi sembra di avvertire un comportamento un po' strano al posteriore (quello della bicicletta non il mio!!!), mi fermo e vedo uscire dal fianco della gomma tanto di quel lattice che non ricordavo neanche di aver messo...... Il verdetto è sconfortante !!!! Un taglio di 3 cm sul fianco del copertone ormai da buttare. Per fortuna sono a 150 m da Viarago che percorro a piedi, poi sdraiato sul manubrio, in un paio di chilometri in discesa sono a casa.
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Bravo [MENTION=78189]mircofon[/MENTION] anche tu esplorativo ho visto...bene bravo...io dovevo andare oggi giù verso il lago d'Idro ma nel caricare la bici mi si è incriccata la schiena e così ho dovuto rinunciare...sarà per la prossima.
Ciao Loris. o-o
 

mircofon

Biker serius
18/3/11
188
0
0
pergine valsugana
Visita sito
Bravo [MENTION=78189]mircofon[/MENTION] anche tu esplorativo ho visto...bene bravo...io dovevo andare oggi giù verso il lago d'Idro ma nel caricare la bici mi si è incriccata la schiena e così ho dovuto rinunciare...sarà per la prossima.

Ciao Loris. o-o


Colpa del giardinaggio!!!! È per questo che nel mio devo uscire con la motosega!!
Buona domenica e buon recupero!
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
... [MENTION=94795]SID65[/MENTION]....cos'è cos'è..??dai che siamo curiosi loris!!!
non è x caso hai preso di slancio la provocazione dell'altra sera e al prossimo giro ti presenti.......con.......questa.......... :smile: :smile: :smile:
image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo